Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    18/05/2017    2 recensioni
Il Dottore è nella sua 11° rigenerazione e questa volta ha con sé una nuova companion, Denny, una ragazza 18enne sveglia, intelligente, sensibile e molto determinata (con qualche problema di sbalzi d'umore)
Ma che succede se il Tardis li porta in una galassia lontana lontana, in un universo popolato da bizzarri personaggi e dominato da malvage forze del male? Come affronteranno i nostri amici questa strana avventura?
(Versione AU di episodio sei)
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Un momento di lucidità

 
 

 10 minuti dopo…

 
Denny era sdraiata da un lato di fronte alla porta, aprì gli occhi, ma aveva lo sguardo annebbiato anche se aveva gli occhiali addosso.
 
Si sentiva la testa pesante e non voleva alzarsi, quindi si voltò verso la porta e vide delle figure offuscate: un tizio con la tuta arancione accesa e un altro con indosso una sorta di mantello verde scuro che portava in spalla uno zaino blu e bianco; quella che pareva una bandiera con disegnato sopra un uomo fluttuava a mezz’aria.

Sembrava che stessero parlando, ma non riuscì a sentire nulla perché in quel momento le fischiarono le orecchie.
 
Era confusa, non sapeva dove si trovasse, non ricordava quello che era successo e non sapeva perché non riuscisse a sentire o a vedere.
 
Si sentì la testa pesante e troppo debole per alzarsi, però sbatté le palpebre un paio di volte finché non riuscì vedere più chiaramente.
 
Vide Raoul parlare con uomo di fronte a lui: questi era alto e indossava un casco verde, con linee rosse e una specie di antenna che ne usciva dal lato destro. Portava una armatura dello stesso colore del casco ma con le spalline gialle, le maniche della divisa erano grigie come i suoi pantaloni e le sue scarpe.
 
Sulla schiena portava uno zaino razzo blu e in mano aveva un fucile che stava tenendo con tutte e due le mani.
 
Oltre ai due uomini, Denny vide una barella sospesa a mezz’aria con sopra il Dottore svenuto con le mani ammanettate ai lati di essa.
 
Denny, con gli occhi spalancati, pensò: “Dottore? ...!”.
 
I due uomini stavano parlando e Raoul aveva lo sguardo strano, come se si sentisse in colpa per ciò che aveva fatto, tuttavia Denny non riuscì ad ascoltare per i fischi nelle orecchie.
 
Ma si ricordò quello che era successo e, in un momento di lucidità, le venne un’idea: prese dalla tasca dei pantaloni il suo smartphone, lo prese lentamente, cerando di non farsi notare, ma sembrava che i due non le prestassero attenzione; dopodiché aprì la fotocamera e fece una foto al tale con il casco, alzando leggermente la testa. Una volta scattata la foto abbassò di nuovo la testa, le braccia le ricaddero sul pavimento con il telefono in mano e perse i sensi una seconda volta
.  

------------------------------------------------
Note della autrice:
Ecco un nuovo capitolo!
Lo so, lo so.
E' un pò inaticipo, 
ma visto che è un capitolo
molto breve, ho deciso di
prima così potete leggerlo
quello più lungo :) 
Evola

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who