Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Samuel_Territo    20/05/2017    0 recensioni
Questa è una storia d'amore, ricca di suspance e passione, di due adolescenti che hanno una vita complicata. La loro unica soluzione è quella di giocare a questo gioco...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: Questo sono io

"Questa è, sicuramente, una storia inventata con personaggi che non sono mai esistiti. Il mio unico scopo è quello di far capire, ad ognuno di voi, quanto sia bella e interessante la propria vita..."

Ciao. Il mio nome è Luke Smith. Ho 16 anni e vivo a New York. Sono le 23:59 e fa un freddo boia qui sopra. Ah giusto, sono sul tetto dell'Empire State Building.
Vi state chiedendo cosa io faccia qui?
Bene. Lo dirò: sto per morire. Voglio buttarmi da qui è fare un impatto glorioso.
Voglio precisare una cosa: la mia vita fa letteralmente schifo.
Vorrei che vi faceste una domanda: perché porre fine alla propria vita quando tutto va bene?
Spero che avete la risposta, perché io non sto capendo più un cazzo...
Finalmente ho coronato il sogno della mia vita: avere una ragazza che ama ogni mio difetto; che sappia ridere alle mie battute di merda; che mi aiuta in quei momenti in cui sono depresso. Spero anche per voi di conoscere una ragazza così, come ho fatto io.
Sembrerebbe una storia bellissima e che finisce con un lieto fine. Due ragazzi che si amano alla luce del sole, senza aver paura di niente e nessuno, di fare ciò che si vuole e di essere, per una buona volta, felici. Ma io sono bravissimo ad incasinare le cose. Sono esperto in questo mestiere. Però, stavolta, non è stata colpa mia: amavo davvero quella ragazza. Bensì di uno stupido gioco. Un gioco che ha rovinato me e altri ragazzi come me. Il gioco che ha causato più morti in questo ultimo secolo. Il gioco che ha anche ucciso la mia ragazza. L'unica ragazza che ho avuto e amato in tutta la mia vita. È tutta colpa sua: di questo gioco idiota e degli idioti che lo praticavano per porre fine alla propria vita. Questo è il Blue Whale.
Sfortunatamente ho capito, alla fine, che questo gioco portava alla morte. Una morte rapida e indolore. Infatti era troppo tardi: dovevo arrivare prima...
Nonostante tutto, oggi sono qui. Voglio buttarmi per non soffrire più. Finalmente ho capito lo scopo della mia vita: ossia stare con la ragazza che amo. Probabilmente, se ci sarà un'altra vita dopo la morte, non so se starò con lei. Non so se staremo ancora insieme. Non so se potremmo vederci di nuovo, ma l'unica cosa che so è che la amerò per il resto della mia vita: terrena e non terrena.
Se state leggendo queste righe, già sapete che la storia ancora non è cominciata. Non vi preoccupate, vi racconterò tutto dall'inizio. Dal mio sedicesimo compleanno sino a questo punto: quando, finalmente, morirò.
"Mia cara, dopo questa notte, saremo di nuovo felici."
______________________________________________________

NOTE: Se volete sapere come tutto ebbe inizio, aspettate il prossimo capitolo.
Vi aspetto...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Samuel_Territo