Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    21/05/2017    6 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 Aspettando la luna piena

 

“Ti prego Ruby, sta calma, ok?”

Ruby era irriconoscibile, e i suoi occhi erano diventati di un innaturale colore giallo.

“Lasciami in pace! Non sono dell’umore giusto per parlare con nessuno, tanto meno con te!” - esclamò digrignando i denti.

“Ma...” - Archie fece per dire qualcosa, ma capì che sarebbe stato meglio non parlare, anche perché era già stato morso.

Sul dorso della sua mano destra vi era il chiaro segno di denti, di canini per la precisione. Tutto ciò solo perché aveva provato a farle una carezza.

Quando la luna piena di avvicinava Ruby tendeva a diventare un po’… intrattabile.

Proprio male non era, visto che quando tutto passava, tornava ad essere estremamente affettuosa e dolce… il problema era il prima.

Improvvisamente Archie si rese conto di come la ragazza avesse preso a singhiozzare.

“E adesso cosa c’è?”

“Tu non mi capisci, non pensi ai miei sentimenti!”

“Io? Guarda che...”

“Sta zitto! - lo fulminò con lo sguardo – non parlare, altrimenti ti azzanno di nuovo, chiaro?!”

Archie sospirò, ma non si arrabbiò. Non si arrabbiava mai, perché capiva che probabilmente non doveva essere facile convivere con un’identità da licantropo che ogni mese prendeva il sopravvento.

Per questo preferiva non infierire e lasciarle sbollire la rabbia… per conto suo.

Così fece anche quella volta. Uscì di casa e si diresse alla tavola calda di Granny.

Quando entro prese un caffè, nella speranza che il suo mal di testa passasse.

“Salve dottor Hopper!”

Ad averlo salutato era stato Henry, suo ex paziente.

“Ciao Henry – gli rivolse un sorriso – tutto bene?”

“Io sì, e lei? - domandò osservando la sua espressione – come va con Ruby?”

“Eh… insomma – sospirò – Ruby si sta avvicinando ad un periodo del mese che la rende piuttosto nervosa...”

“Ah, la capisco perfettamente – disse ridendo – anche Violet è così… e finisco sempre con il divenire il bersaglio dei suoi malumori”

Archie gli concesse un sorriso. Non era certo che stessero alludendo alla stessa cosa, ma una cosa era certa: la situazione di Ruby era ben peggiore.

Forse...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa