Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Arthur Velacci    21/05/2017    0 recensioni
La prima parte del mio sfogo interiore
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Deliri d'oltre penna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambisco a qualcosa che non comprendo, ricerco un desiderio lontano e sfocato. Altro non spero che la tranquillità, la troppa felicità diminuisce l'entusiasmo, la troppa tristezza aumenta la ricerca della bellezza.
E col cuore pieno di sentimenti, mi sento sopraffatto da essi, come se portassi un sacco di grano che già so mi darà pane, ma non sono soddisfatto di tale singolo semplice prodotto. E sopporto e sopporto codesta gioia abbondante, mi lascio pervadere dalla sua tenera penetranza; ora comprendo che l'assoluta felicità nel cuore degli uomini non può persistere in questo mondo, non ne fa parte neanche la sua nemesi. Allora cosa cerco? Cosa spero?
Dannato pensiero! In questo momento ti odio più che mai, mi stai dando solo dubbi e incertezze, rammarichi e infelicità. Se solo potessi affermare con certezza che il mio dire non è vano e delirante, ma non posso, e non potrò né ora né mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Arthur Velacci