Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    21/05/2017    2 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18°Capitolo

“Quale piano pensi abbia in mente Jerome?”Chiese Nina mentre si prestava ad allacciarsi i lacci delle sue scarpe.
Fabian si strinse sulle spalle.“Non ho idea tu non farti coinvolgere però.”
L’americana ridacchiò brevemente.“Non devo farmi coinvolgere? Arrivi un po’ tardi, sono già dentro.”
“Intendo nei suoi loschi piani.”Rispose il ragazzo.
“Farò del mio meglio.”Dichiarò Nina.
“I partecipanti alla staffetta si mettano in posizione.”Annunciò l’interfono.
“È il tuo turno, sai già in quale posizione dovrai gareggiare?”Domandò il moro.
“Si, sono l’ultima, dovrò concludere la staffetta.”Gli rispose Nina.
“Caspita, ti hanno dato davvero un compito arduo.”Sostenne Fabian. Come al solito i suoi compagni facevano fare il lavoro pesante agli altri.
“Credi? Sono ancora in tempo per scappare via.”Disse Nina.
“Sono certo che gli altri non te lo permetterebbero, fidati lo so.”
“Grazie, ora si che sono tranquilla.”Scherzò Nina, ma dentro di lei sentiva l’ansia crescere.
“Andrai benissimo, stai tranquilla.”La riassicuro Fabian, il quale sapeva sempre come renderla più serena.
“Nina muoviti! E tu Fabian smettila di provarci, tanto non te la da!”Sbottò Jerome da lontano
L’americana roteò gli occhi.“Dispiace a qualcuno se strozzo Jerome?”
Fabian mise le mani davanti in segno di resa.“Mettiti in fila, c’è molta gente che vuole farlo.”
“Lo ricorderò quando mi servirà una mano.”Affermò la bionda.
Intanto qualche metro più in là..
“Dimmi seriamente che cosa è successo tra te e Eddie.”Esigé Joy riferendosi alla sua migliora amica.
“Sono accidentalmente finita a letto con Kyle Evans.”Borbottò Patricia.
Joy fece un sussulto.“Accidentalmente?Patricia nessuno finisce accidentalmente a letto con qualcuno.”
“Ok forse non è stato un incidente!”Dichiarò Patricia consapevole.
“Vorrei vedere, ma perché lo hai fatto?”Affermò Joy, questo comportamento non era da Patricia, e lei lo sapeva.
La rossa tirò un breve sospiro prima di iniziare a parlare.“Non lo so, forse rivedendo Kyle sono ritornati a  galla  i sentimenti che provavo per lui, so che è stato un errore, e che Kyle è solo uno stronzo, ma con lui  ritorno ad essere succube dei suoi modi.”
Joy la ascoltò con attenzione, e dopo  qualche secondo di silenzioso diede la sua. “Ecco perché Eddie si è arrabbiato tanto.”
“Che vuoi dire?”Domandò la rossa.
“A parte il fatto che Eddie prova qualcosa di profondo per te, era preoccupato del fatto che Kyle potesse nuovamente ferirti . La sua reazione ha senso dopotutto.”Disse Joy, confermando quelle che erano le sue opinioni in merito alla faccenda.
“Io posso cavarmela da sola, non ho bisogno che Eddie mi protegga.” Sbottò Patricia.
 
Qualche giorno dopo..
“I giochi quest’anno sono stati uno spasso!”Gridò entusiasta Alfie.
“Già! Soprattutto perché abbiamo stravinto.”Affermò Jerome. Le sue idee diabolicamente geniali avevano avuto i loro risultati.
“Pensavo di non farcela, quelli di casa hathor correvano davvero veloci.” Dichiarò Eddie, il quale correre non faceva  parte delle sue attività abitudinali.
“Però grazie a Nina ce l’abbiamo fatta.”Disse Amber pimpante.
“Ancora non ci posso credere che Jerome mi ha voluta in squadra solo per distrarre gli altri concorrenti.”Nina ancora non poteva crederci.
 Jerome  fece spallucce.“Beh sapevo che molti partecipanti alla staffetta non avevano visto una ragazza da cosi da vicino.”
“Furbastro, che avresti fatto se fossero stati tutti delle ragazze?” Gli chiese Joy.
“In quel caso avrei usato il mio fascino, ma anche Nina sarebbe stata lo stesso utile.” Si giustificò il biondo.
“E perché mai?”Le domandò nuovamente Joy.
“Qualche lesbica avrebbe sicuramente partecipato.”Affermò Jerome.
“Non ti smentisci mai tu.”Sostenne Nina scuotendo la testa  in segno di resa. Stava man mano capendo come agivano tutti i componenti di casa Anubis.
La porta d’ingresso si aprì,e un ancora contuso Mick entrò, accompagnato da Mara.
La prima cosa che il biondo fece una volta messo il piede in casa, fu quello di sferrare un gancio destro sul naso di Jerome.
Il ragazzo in questione si riprese velocemente dal colpo subito.”Vedo che ti sei ripreso velocemente dall’incidente.”
“Stai zitto Jerome, lo so che sei stato tu a raccontare ad Amber di me e Mara!”Sbraitò Mick.
“Mi dispiace deluderti, ma qualcuno altro mi ha preceduto.” Gli rispose Jerome.
“Ti aspetti che io ti creda?”Inveì Mick.
“No, è cosi Mick,non è stato Jerome a spifferare tutto.”Disse Mara, cercando di fermare la lite prima che degenerasse.
L’atleta si voltò verso la sua ragazza.“Mara tu lo proteggi?”
“Si, so che non è stato lui.”Sostenne decisa Mara.
“Finalmente qualcuno che mi crede.”Disse Jerome
“Vi ho visti mentre vi scambiavate effusioni, Dio ragazzi è una regola base, se hai una relazione segreta, evita di amoreggiare in luoghi  pubblici.”Dichiarò Amber, che fino a quel momento era stata in disparte.
“Oh,mi dispiace di averti colpito Jerome.” Si scusò Mick.
“Non dispiacerti, so che volevi farlo.”Rispose Jerome.
“Sono colpevole se dico che non me ne pento più di tanto?”Dichiarò Mick. L’idea di tirare un pugno bello forte a Jerome era  sempre stato un suo profondo, ma non cosi tanto profondo desiderio.
“Touchè.”Replicò Jerome
“Hai esaudito il desiderio di molti Mick.” Disse Patricia.
“Chi è che sognerebbe di colpirmi? Sentiamo.” Chiese Jerome incuriosito.
“Un sacco di gente in realtà.” Ribatté Fabian
“Già, la lista è lunga.” Replicò Joy.
“Prego mostratemi il vostro amore, accidenti se mi odiavate mi avreste già fatto secco da un pezzo!”Dichiarò Jerome
“Non abbiamo mai detto il contrario.”Rispose Joy.
“Giuro che questa me la tengo in conto.”Disse Jerome.
In giorni seguenti trascorsero  serenamente, tra le crisi isteriche di Amber, Jerome e Alfie che confabulavano tra di loro,Mara e Mick che si godevano finalmente la loro relazione alla luce del sole. Solo una cosa andava diversamente dai mesi i precedenti. Eddie e Patricia avevano rotto ogni contatto,non solo  non avevano più rapporti sessuali, il che era ovvio dopo il loro litigio, ma ogni forma di rapporto tra i due si era abbassato  a frecciatine fugaci, non una sola parola, se non per un insulto o altro. In più a peggiorare la situazione,Eddie stava trascorrendo sempre più tempo con Nina, provocando la gelosia di non pochi.
Ed ora eccoli li ridacchiare per chi sa quale cosa, Patricia e Fabian li guardavano in cagnesco dal salotto, o se gli sguardi potevano uccidere, i due americani sarebbe stecchiti già da tempo.
“Cosa avranno tanto da ridere?”Chiese Fabian visibilmente  turbato.
“Se continuano a ridere giuro che non rispondo delle mie azioni.” Affermò Patricia, ormai nervosa e irascibile.
Joy roteò gli occhi.“Dio mio, rilassatevi voi due!Siete talmente gelosi che non ci si può avvicinare a voi due.”
“Non sono geloso/a!”Gridarono all’unisono i due ragazzi.
 Joy ridacchiò.“Certo, come no. Andiamo ragazzi è cosi evidente, e per la cronaca  questo è colpa tua Patricia.”
“Colpa mia?Cosa ho fatto?”Domandò Patricia.
“Se tu non avessi giocato a dottore e paziente con Kyle Evans, Eddie a quest’ora non starebbe cercando  di convincere Nina a fare una partitella a scarabeo.” Affermò Joy, dopo aver sospirato.
“Perché Nina dovrebbe accettare?”Chiese Fabian in preda al panico.
“Perché si è stancata di aspettare, Fabian noi ragazze vogliamo i fatti, non le parole. Dovevi agire prima.”Gli disse Joy.
“Ma questo non vuol dire che Nina si sia gettata su Eddie cosi su due piedi.”Le rispose il ragazzo.
“Fabian tu sottovaluti un punto fondamentale.”Disse Joy
“Cioè?” Chiese il ragazzo.
“Una ragazza farebbe di tutto pur di attirare l’attenzione di un ragazzo.” Affermò Joy.
Fabian rifletté  un secondo sulle parole di Joy, ma senza risultato.“Credo che mi stia venendo mal di testa..”
 
L’indomani mattina, Nina scese in cucina, era ancora molto presto, e non c’era ancora nessuno quando l’americana sentì un rumore dietro le sue spalle. Si voltò e vide Patricia.
“Oh mio Dio! Patricia mi hai spaventata!” Disse Nina mettendosi la mano sul petto.
“Non portarmelo via, non portarmi via il mio Eddie.”Dichiarò Patricia.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming