Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sethmentecontorta    22/05/2017    2 recensioni
Sette amici, un caldo maggio di fronte e tanti piccoli momenti insieme.
• ispirata dal #doodletimewithkaroline • raccolta di flashfic • prob ogni ship che si possa tirare fuori dai BTS •
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


    May day 7  hotel
Image and video hosting by TinyPic

Jimin aprì gli occhi, venendo accolto dall’oscurità quasi totale della stanza. L’abat-jour sul comodino dall’altro lato del letto era accesa al minimo, vedeva la sua fioca luce ai confini del suo campo visivo. Trattenne il respiro, allungando l’orecchio per poter captare qualunque rumore. Il lieve ronzio di un ascensore in moto, gemiti sommesso dalla stanza accanto, solo leggermente ovattati dalle mura troppo sottili. Il silenzio che regnava all’interno della sua, di stanza, fece strappare un altro pezzetto della sua anima già usurata. Rilasciò il fiato che aveva trattenuto nell’inutile speranza di udirne un altro accanto a sé, ferendosi per l’ennesima volta.
Jungkook l’aveva lasciato solo. Nulla di nuovo, era abituato a passare la notte così, a svegliarsi nudo e a sentirsi abbandonato, morto dentro. Non c’era nulla di fottutamente nuovo, eppure non era vero che era abituato, non lo era per nulla, era solo un bugiardo. Non riusciva ad abituarsi, non riusciva a non sentirsi deluso. Se l’avesse fatto, oh, tutto sarebbe stato così semplice.
Era colpa sua, si era innamorato, e l’amore non era fra i loro patti. Non era colpa di Jeon, lui l’aveva messo in chiaro fin dall’inizio, era stato lui lo stupido ad aver accettato e ad essersi spezzato definitivamente il cuore.
La sua anima veniva sempre più distrutta da Jeon Jungkook, aveva perso il conto dei frammenti che popolavano il suo petto. A volte piangeva, a volte il dolore di quel continuo dilaniarsi dall’interno era troppo perfino per le lacrime.
Facevano sesso, Jungkook fumava una sigaretta, Jimin si addormentava in qualche punto fra il quinto tiro e il nono. Quello era il loro rituale. La stanza era sempre la stessa, le ore pagate sempre quelle.
Ma lui era innamorato di Jungkook, e Junkook non era innamorato di lui. Fine della storia. Riposa in pace, anima di Park Jimin.
 
【312 words】



    May day 8 typewriter
Image and video hosting by TinyPic
La scrivania era completamente in disordine, al solito. Carte ovunque, l'elegante macchina da scrivere nera incastrata storta fra fogli, cartelline, libri e Dio solo sapeva cos’altro ed in bilico su qualche oggetto di cui Namjoon non osava chiedersi la natura, una matita fra i capelli completamente scompigliati di Seokjin, un’altra fra le sue lunghe dita, probabilmente dimentico della prima.
«Ti prego, spiegami perché accidenti ti ostini a scrivere su quella macchina da scrivere, se usassi un computer come ogni persona normale la tua scrivania sarebbe così ordinata.»
Seokjin sospirò, come se avessero avuto quel discorso centinaia e centinaia di volte. E probabilmente Namjoon aveva davvero tirato fuori l’argomento un numero sufficiente di volte per esasperare il suo fidanzato, ma non è che lui gli avesse mai davvero dato una risposta.
«Dio, Nam, non capisci il valore affettivo delle cose. – borbottò, i suoi occhi non si scollarono realmente dal foglio malandato su cui stava maniacalmente cancellando e scrivendo cose le une sulle altre. – E poi, su un computer non hai alcuna preoccupazione, puoi tornare indietro quando vuoi, cancellare tutto, anche. Su una macchina da scrivere non puoi, quello che hai scritto hai scritto, non si torna indietro, non si cancella. Per questo devi limare il tuo lavoro prima, devi lavorarci su, sputarci sangue perché sia perfetto, perché sai che poi non potrai cambiare una singola virgola. È un po’ più come la vita, anche.»
Namjoon in quel momento avrebbe voluto davvero stringere Seokjin fra le braccia, forte, senza lasciarlo andare, perché quello che aveva appena detto era fottutamente profondo e stupendo. Non sapeva spiegarsi il perché del calore che tutto d’un colpo ha invaso ogni centimetro del suo corpo, irradiandosi dal centro del suo stomaco. Ma in realtà lo sapeva, realizzò, è che amava il suo Jin dannatamente tanto e che continuava ad innamorarsene almeno una decina di volte al giorno.
Non poteva stringerlo ora, ricordargli quanto lo amava, perché Jin stava lavorando e lo aveva già disturbato abbastanza. Ma glielo avrebbe ricordato quella sera, si promise.
 
【337 words】



    May day 9 bag
Image and video hosting by TinyPic
Hoseok è sempre stato felice di tornare a casa sua per un po’ di tempo, da quando si è trasferito a Seoul. Quando è nel suo nuovo, piccolo appartamento non ne sente realmente la mancanza, ma quando sta realmente tornando è felice come non mai. Ama i suoi genitori, ama la sua fantastica sorella. Probabilmente un po’ troppo la seconda, dato che passa la maggior parte del suo tempo con lei, quando fa loro visita, ma ai suoi genitori non dispiace sul serio.
Quella volta, si era potuto permettere di rimanere un po’ più a lungo del solito, una settimana, così che lui e Jiwoo facevano volentieri ogni cosa con calma, spendendo tutto il loro tempo insieme senza fretta, come una volta.
Così, il terzo giorno che passa dai suoi, Hoseok si trova trascinato fuori a passeggiare lungo il fiume, la sua instancabile sorella che fotografa più o meno ogni cosa. E lui si sente davvero in pace col mondo a guardarla andare in giro così piena di vita, tanto che si dimentica del fatto che, per scattare foto comodamente, Jiwoo gli abbia appioppato senza tante cerimonie il suo zainetto a stampa floreale e il suo bubble tea.
Hoseok è pronto a giurare che porterebbe tutte le borse che Jiwoo possa mai possedere – ed essendo lei una stilista, scommette che siano molte –, pur di vederla sorridere.
«Aish, non è giusto che tu stia bene perfino con i miei vestiti, Hobie, quella giacca è mia, ma a te sta meglio. Perché sei tu quello bello tra i due, non è giusto, io sono la sorella maggiore.»
Hoseok non riesce a non ridere della sua espressione infantile quando, soddisfatta degli scatti fatti al paesaggio, si volta verso di lui.
«Ora, visto che è colpa tua per essere così bello, ti lascerai scattare qualche foto.»
Hoseok fa finta di essere infastidito dalla cosa, sul serio, ma forse è che non vuole che Jiwoo sappia che non può dirle di no a nulla a prescindere, altrimenti se ne approfitterebbe. 

 
【336 words】


Seth's corner: Hiya! I'm back, e questa volta sono in tempo, props to me.
Prima di andare a parlare delle singole flash, volevo dirvi che tutte le immagini che uso nei capitoli sono prese da google immagini, al massimo leggermente modificate da me su Picsart. Sempre (o quasi) cercate come "prompt in questione drawing tumblr", perché tumblr nelle ricerche di google immagini salva sempre i culi.
A questo giro i prompt hanno iniziato a non ispirarmi più troppo, a parte il primo, lol, ma spero che il risultato sia stato comunque di vostro gradimento.

P.S. L'immagine della prima flash arriverà nei prossimi giorni o direttamente con il prossimo capitolo perché il mio computer è an actual little piece of shit e continua a bloccarmisi e giuro che ho speso a formattare questo capitolo un'ora più di quanto ci avrei messo se non avesse fatto lo stronzo. Non ho ancora scelto un'immagine, è tardi e devo andare a prepararmi mentalmente per un'altra settimana di merdadormire. Quindi, I'm sorry, ma rimando a più tardi anche questa volta. Spero vivamente sia l'ultima. 

#7: Istg, la ship di questa dannata flash è cambiata così tante volte. All'inizio doveva essere una Yoonseok, poi ho pensato di mettere Hoseok e sua sorella nella #9 e quindi l'ho cambiato in Jimin, ma poi ho realizzato che la Yoonmin c'era anche nello scorso capitolo e che volevo variare di più con le coppie e quindi BAM, headcanon della onesided!Jikook. UGh, non ve la prendete con il piccolo Kookie se fa soffrire Jimin, lui non è bravo a leggere i sentimenti degli altri e pensa che anche per ChimChim sia tutto solo sesso. Non lo farebbe altrimenti, ve l'assicuro, non è uno stronzo, semplicemente non sa.
And yaa, finally abbiamo avuto un po' di sano e puro angst. Non so dirvi se ci sarà mai un'altra flash angst, per ora nessuno dei prompt su cui abbia iniziato a pensare mi ispira angst, ma io adoro l'angst quindi si vedrà e quante volte sto dicendo angst.

#8: La Namjin di turno, yas. Praticamente c'è una Namjin a capitolo, but I don't rll mind it. 'Cause even if Namjin isn't you OTP, it's probably still your OTP.
All'inizio volevo parlare di un loro primo incontro, ma ambientato in epoca vittoriana/edwardiana(?), ma poi ho opato per un'ambientazione moderna, un po' perché era più semplice, un po' perché volevo mandenere qualche elemento in comune con tutte le altre flash. 
buT YEAH, here's my writer!Seokjin headcanon, hope ya all enjoied.
Also, la macchina da scrivere di Jin all'inizio doveva essere verde menta, come cameo alla mia amicizia con Emma_Powell, che è sempre la migliore nel rispondere ai miei dubbi più bizzarri, e al nostro amore per le macchine da scrivere verdi/azzurrine. Poi però ho pensato che una macchina da scrivere nera e più "all'antica" fosse più adatta a Jin, e quindi nada.

#9: Okay, dovete sapere che io amo Jiwoo con tutto il mio cuore. Non quanto amo Hoseok, ma abbastanza da potermi accontentare di sposare lei. Comunque, vi giuro che per questo prompt non avevo un'idea al mondo, poi mi sono magicamente ricordata della foto che ha postato Jiwoo su instagram di Hobie con una sua giacca (yes, lei ha una marca di vestiti, se non lo sapeste), che sono questa e questa. (Qui se volete vi lascio delle foto di Jiwoo con la stessa giacca) E boh, cioé, quei due sono così legati e li adoro entrambi talmente tanto che non ho potuto non scrivere su di loro. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta