Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Valetiamo12    22/05/2017    1 recensioni
Mihael Keehl,conosciuto anche come Mello,viveva alla Wammy's House con molti altri bambini.Uno in particolare aveva attirato la sua attenzione e rubato il suo cuore:Nate River (Near),un bambino poco socievole e occupato sempre a giocare da solo in qualche angolo sperduto del grande edificio. Non sapeva il perché ma da quando lo aveva visto aveva provato una strana attrazione verso di lui che aveva subito nascosto dietro un finto sentimento d'odio. Dopo la risoluzione del caso Kira le loro vite si dividono.
Near vive a Tokyo convinto della morte di Mello.
Mello vive a Hiroshima scappando dalla mafia giapponese.
Cosa potrebbe succedere se fra i due ragazzi ci fosse un incontro inaspettato?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 12 ore di stancante lavoro Near si staccò dal computer uscendo da quella stanza buia e poco pulita. Era da cinque giorni che lavorava troppo ma quel caso era "praticamente concluso": usava questa scusa per giustificarsi ma ormai i suoi compagni ci erano abituati. In realtà voleva finirlo il prima possibile per iniziarne uno nuovo:aveva fatto un ragionamento troppo contorto anche per lui quindi non lo condivideva con nessuno. Si rinchiuse nella sua stanza e si avvicinò al letto cercando di non addormentarsi. In quel periodo aveva molti incubi sulla morte di Kira, sulla morte di L e su quella di... Mello. Da quando era morto cercava di dimenticarlo ma non ci riusciva: come poteva dimenticare il suo primo e ultimo amore? Subito dopo aver ricevuto la notizia della sua morte aveva deciso che non si sarebbe più legato a nessuno per non riprovare quella sensazione... del suo cuore spezzato e di un'anima ormai a metà. L'aveva provata solo due volte in vita sua e non gli piaceva perché lo faceva sentire debole, indifeso di fronte ai grandi pericoli della vita. In un certo periodo della sua vita era riuscito anche a convincersi che fosse Mello la causa di quella sensazione ma quell'ipotesi si era conclusa con una lacrima solitaria. Accorgendosi dei suoi pensieri scosse la testa e si avviò in cucina dove telefonò a Halle per avere notizie sulla conclusione del caso. ‹Pronto?Near?› disse una voce dall'altra parte della cornetta. «Sono io, tu e gli altri avete concluso il lavoro?» domandò con voce fredda. ‹Quasi, ci mancano le ultime parti da scrivere e consegnare e poi sarà concluso ufficialmente› «...Va bene basta che finite in fretta ci sono casi più importanti e io non sto ai vostri comodi, ci sentiamo domani.» detto questo chiuse il telefono e tornò nella stanza dei computer dove lo aspettavano altre 2-3 ore di lavoro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Valetiamo12