Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/05/2017    3 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Harry fu un periodo duro e pieno di sconvolgimenti, da quando i suoi amici vennero a conoscenza della sua relazione con Draco.

Harry e Draco infatti, avevano intrapreso una relazione e per qualche mese riuscirono a non farsi scoprire, ma Ginny, che nel frattempo era stata lasciata da Harry quasi subito dopo l’inizio dela loro relazione, indagò e riuscì a scoprire la verità.

Molto maturamente, decise di avere un confronto con Harry e si chiarirono.

In fin dei conti a lei stava bene. Si era riscoperta innamorata di Dean thomas con cui aveva iniziato una relazione al quinto anno e quindi se ora loro due stavano insieme, lo doveva anche a questa cosa che era successa, quindi non aveva rancore con lui.
 
Harry le disse che era una persona e una ragazza veramente speciale  e si meritava il meglio e se stare con Dean la rendeva felice, lui era contento. Si scusò per non aver capito subito che desiderava stare con Malfoy, ma l’aveva capito tardi anche lui. Forse era per questo che quando erano a Hogwarts, si rendevano la vita così difficile.
 


Finito di chiarirsi con Ginny, Harry andò a parlare con Ron. Non era stato semplice per Ron, dover perdonare Harry due volte. La prima volta che aveva spezzato il cuore a Ginny, non era stata semplice, ma ancora di più la seconda. Però alla fine capì e fu sollevato dei pensieri della sorella. Quando Harry glieli confidò, abbracciò l’amico, dicendo:

“Non preoccuparti, Harry..posso arrabbiarmi un po’ con te, ma non ti avrei comunque abbandonato come amico. Lo sai, vero?”

“Lo so e ne sono felice, amico, ma mi intristiva comunque che tu potessi essere triste per tua sorella. Credimi, lo ero anch’io..ma non ho potuto fare a meno di..beh, ecco lo sai. Non lo volevo..credimi..”

“Non c’è bisogno che ti giustifichi con me, Harry.  Beh, questo vorrà dire che dovrò farmi piacere Malfoy per forza. A pensarci bene, hai molto da farti perdonare, Harry.”
 
 


Un bel giorno, Ginny andò da Harry dicendogli qualcosa che lui non si sarebbe mai aspettato. Era ormai un anno che la sua relazione con Malfoy andava a gonfie vele e fece a lui una proposta:

“Se..beh..ecco…un giorno potreste voler dventare genitori, io sarei felice di fare da madre surrogata!” disse, spiazzando sia lui, sia Draco.

“Ginny, ma che dici? Che cosa ne pensa Dean di questo?” chiese Harry, mentre Draco la guardava ancora sbalordito.

“Dean ti è debitore a vita per avermi lasciato. Infatti dice che non ha mai smesso di essere innamorato di me ed è anche per merito tuo che io e lui ci siamo riavvicinati, quindi ha la mente molto aperta. E poi io e lui in futuro avremmo sicuramente una famiglia, non sappiamo quanti figli avremmo, ma ci piace l’idea di dare dei fratellini o delle sorelline a un nostro futuro figlio..senza che debbano necessariamente o obbligatoriamente vivere nella stessa casa..in più quando mi immaginavo di stare con te, ho sempre pensato all’idea di fare un figlio insieme..”

“Non credo di voler sentire questo, adesso..” disse Draco, geloso, strappando un sorrisino a Harry.

“Pensateci” disse ancora Ginny. “Così saremo legati come se fossimo una vera famiglia, così potreste avere anche voi una famiglia, senza dover per forza ricorrere a una madre surrogata che non conoscete..mi sto offrendo io..così i nostri figli potrebbero crescere insieme..ma se non volete, non voglio costringervi. Era solo nel caso voleste, penso sarebbe bello che i nostri figli crescano insieme, da fratelli..” disse ancora Ginny.

“Sai, in fin dei conti non dice delle grandi cazzate..” disse Draco, parlando con Harry. “Ma se noi non volessimo avere una famiglia? Non sappiamo se siamo pronti per questo.” Sbuffò Draco.
 
Ginny era pronta anche per questo e disse:

“Se non sapete se siete pronti a crescere dei bambini, potrò farlo io e Dean, non ha importanza con quali genitori crescano, e in quale casa. L’unica cosa importante è che vogliate far parte della loro vita, quando ci saranno.”

Draco guardò Harry, Harry guardò Draco. In fondo l’idea non era male.

Si presero la mano.

“Sì..accettiamo..” disse Harry.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza