Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Helena3947    24/05/2017    0 recensioni
E se il dio Lampadina , il dio della sfiga , volesse conquistare il suo Oracolo ?
E se il suo Oracolo fosse stato truffato ?
E se il dio chiede aiuto a una delle sue figlie?
Beh basta che entrate e leggete
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apollo, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo fa esplodere Lampadina

Dopo numerose urla e lamentele sono riuscita a cacciare tutti  .
Ok  non ho fatto tutto da sola e ok non sono riuscita a cacciare tutti ma questo tizio non ne vuole sapere di smammare ...
Mio padre mi ucciderà me lo sento o ucciderà lui... Spero scelga la secoda opzione

"Eii " 

" Che vuoi meglio tu che io "

" che persona orrenda che sei , non ti sembro troppo bello per morire ?? " dice facendo uno sguardo a detta sua sexy, in realta anche le arpie di Ade sono più sexy.

" la smetti di insultarmi ? " dice la primadonna seduta al mio fianco.

" sei figlio di Atena puoi trovare un  modo per non farti uccidere, no? " 

" si vabbe vabbe , che poi pensavo " miracolo divino " che non ha senso che tu scriva ogni singola cosa diciamo" ed ecco che il primo figlio stupido di Atena fa la sua comparsa...

" come a te non farebbe piacere leggere la storia di come una semidea diventa una dea aiutando il padre ?? bada a rispondere correttamente , ne va della tua vita " dico abbastanza alterata

" se uscirai con me risponderò di si e leggerò tutto quel che vorrai "

"idiota "

" comunque non hai negato che io sia troppo bello per morire " c... allora non è proprio stupido 

"..." non so cosa rispondere quando ...

" BOAM " ed ecco che un frastuono proveniete da fuori mi salva in corner , so già che dovrò fare una statua a Leo .

"ma che cosa è stato ? " domanda la primadonna ed ecco che ritiro tutto ciò che ho detto fin'ora ... E' proprio stupido.

" secondo te un ' esplosione al campo da cosa , o meglio, da chi può essere causata ? " dico esasperata " da Leo geniaccio "

" ho detto cosa infatti , era ovvio fosse Leo la causa ma cosa ha fatto esplodere questa volta " dice il biondo sorridendo che poi per la miseria io sono sempre Mai 'Na Gioia e questo qualsiasi cosa gli dici sorride. Chissà cosa girerà nella sua casa, qualunque cosa sia la voglio anch'io.

" non lo so penso qualche arnese di sua costruzione , perchè non esci a vedere e vedi se si è fatto male ? " dico nella speranza di farlo uscire da questa stanza .

" ok " detto ciò esce dalla mia stanza. Non ci credo , bastava solo che Leo saltasse in aria , quasi mi metto a piangere.

Finalmente sola. Ora posso finalmente iniziare a...

" LOREN " urla Alexander entrando in camera mia. Certo che con i capelli scompigliati sembra decisamente molto più... no ferma non dirlo, non puoi ..

" LOREEN ci sei ? mi ascolti ? Leo ha fatto saltare in aria la Spider di tuo padre" dice come se fosse morto il suo cane .

" E vabbè che sarà mai " dico annoiata

" Ti ho appena detto che dentro la macchina c'era tuo padre " oh c...

" E tu me lo dici così ???  che poi come ha fatto? "

" tuo padre voleva installato un altoparlante da Leo che dicesse" Rachel ti amo" in tutte le lingue del mondo, fatto sta che non appena l'ha azionato è saltato in aria e tuo padre continua a dire frasi come ' il prosciutto è il mio tessoro ' . Che poi quel coso diceva Leo ti amiamo " tipico di Leo. Quado è preocupato eè ancora più c... pensa a Lampadina , pensa a Lampadina

" e ora dov'è ? "



Dopo tutto questo tempo ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sto tentando di rimanere fedele alla storia nonostante sia passato molto tempo, detto ciò spero solo che la storia vi piaccia e scusate per la lunga assenza.
LXXX
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Helena3947