Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    25/05/2017    2 recensioni
Il Dottore è nella sua 11° rigenerazione e questa volta ha con sé una nuova companion, Denny, una ragazza 18enne sveglia, intelligente, sensibile e molto determinata (con qualche problema di sbalzi d'umore)
Ma che succede se il Tardis li porta in una galassia lontana lontana, in un universo popolato da bizzarri personaggi e dominato da malvage forze del male? Come affronteranno i nostri amici questa strana avventura?
(Versione AU di episodio sei)
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Traditore!

 

Denny camminava a passo veloce, guardandosi intorno nella base degli X-wing per trovare Raoul, così si diresse verso fuori, inseguita dalla squadra, dai due androidi e dal Wookie in lontananza.

Vide Raoul verso il sentiero e lo guardò con odio; anche Raoul la vide, così le rivolse un sorriso nervoso, dicendo: “Denny! Ciao!”.

Quando lei lo raggiunse, Raoul le disse che la stava cerando, ma non riuscì quasi a finire la frase perché Denny gli tirò un destro sulla guancia, facendolo quasi girare dall’altra parte.

La squadra dei ribelli rimase in shock da quella reazione e corse verso di lei.

“Traditore!” urlò Denny: “Hai messo dello Araac nel tuo frappè blu, hai consegnato il mio amico a Boba Fett e ora si trova nelle mani dell'Impero! Questo fa di te un traditore dell’alleanza ribelle!”.

Raoul la guardò, dalla sua espressione dispiaciuta, mentre si massaggiava la parte dolorante del viso, si capiva benissimo che si sentiva tremendamente in colpa per ciò che aveva fatto: “Denny, lo so che sei furiosa, ma posso spiegarti tutto.”.

“Allora ti consiglio di farlo o il prossimo pugno non sarà in faccia!” rispose lei, avvicinandosi con aria minacciosa.

Quando arrivò la squadra, Han la prese per il braccio tirandola indietro: “Okay, ora datti una calmata!” esclamò, irritato.

“Denny, so che sia arrabbiata, ma non poi accusare chiunque in maniera così pesante, è una cosa molto grave.” disse Luke, con tono severo.

“No, Signor Skywalker” disse Raoul serio: “Denny ha ragione.”.

Tutti lo guardarono increduli.

“Ho tradito l'alleanza ribelle per l'Impero galattico.” Confessò, guardando Denny negli occhi.

---------------------------------------------------
Note
Lo so, lo so,
è un altro capitolo breve,
ma vi giuro che questo è
l'utimo. E prometto
che martedì pubblicerò
il nove che spiegerà tutto!
Evola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who