Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    26/05/2017    1 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi appartengono a Kishimoto. Io li uso solo per diletto e non per farci soldi.

 

 

 

Pochi capiscono la differenza tra un cuore di pietra e uno di ghiaccio. Il primo sarà sempre duro, nonostante tutto, nonostante le cose belle. Il secondo si scioglie con la dolcezza e l’affetto. Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ci vuole amore.
(Anonimo)

 

 

“Vediamo...come posso dirlo in un'espressione gentile? Ho trovato. Io vi detesto.”

Così si è presentato quel pazzo furioso.

Il nostro nuovo sensei non solo è un maleducato che nemmeno ha fatto la fatica di presentarsi decentemente, ma è anche un ritardatario cronico e pure maniaco.

Si è messo a leggere libri da pervertito durante la lezione di sopravvivenza, ha osato calpestare il mio adorato Sasuke con i suoi sandali, mi ha fatto svenire dalla paura usando dei trucchetti infami e poco prima si era divertito ad imbambolarmi con un genjutsū.

“Ehi, non voglio stare qui! Venite a togliermi queste corde di dosso!”

Kakashi-sensei sbuffa.

“Sasuke, vai tu a liberarlo, così possiamo andarcene tutti a casa.”

Il mio adorato esegue mesto l'ordine. Si vede che non vanno d'accordo, lui e quella testa quadra che ha deciso di rovinarmi la vita.

“Kakashi-sensei,” decido di fargli alcune domande. Praticamente non ha detto nulla di lui, quindi non c'è niente di male ad investigare un po'.

“Ha partecipato a molte missioni?”

“Direi di si.”

“Anche di livello S?”

“Naturalmente.”

Non spreca certo le parole, questo qui. Forse è meglio parlare di cose più personali.

“Quanti anni ha Kakashi-sensei.”

Mi adocchia sorpreso, troneggiandomi sopra. Improvvisamente mi sento una formichina da quanto è alto. Il suo unico occhio visibile è di un grigio scurissimo, tanto che la pupilla può nascondersi benissimo in tutto quel color fumè.

Forse, anzi sicuramente, non mi risponderà.

Poi sospira nella maschera di stoffa e socchiude gli occhi mezzo annoiato. “Ne ho ventisei.”

“Ha dei fratelli o sorelle?”

Silenzio per circa dieci secondi, poi secondo sospiro. “No, nessuno.”

“Ha una fidanzata, Kakashi-sensei?”

Affonda le mani nelle tasche e si appoggia sul piede destro. Sono indiscreta e pure nei guai, ma non ho resistito.

“Lo sapevo. Le ragazzine sono interessate più alle storie d'amore che alle tecniche magiche.”

Fa un cenno a Sasuke e Naruto che ci stanno raggiungendo. Poi allunga una mano e me la infila nei capelli.

E' grande, calda, avvolgente. Le orecchie mi diventano rosse e so che le guance sono nella stessa condizione.

“Niente fidanzata. Ho voi tre pivelli a cui badare, non ho tempo per certe cose.” Si gratta la nuca e io mi sento come se avessi fatto uno sgarbo a Sasuke e non so perché. “Ora andiamo ragazzini. Domani si parte per la prima missione.”

 

Sakura Haruno.

Sei andata oltre ogni mia aspettativa.

Ti ho messa in questo gruppo per motivare i due ragazzini, ma evidentemente hai fatto breccia anche in qualcun altro.

Un anno fa ero su questa stessa collinetta, in una pausa dai miei doveri di Hokage, rimuginando su come far sparire quell'espressione truce e glaciale dal volto di Kakashi.

Incredibile come le ragazze sappiano addolcire e ammansire noi uomini.

Mai, anche prima delle tragedie che lo hanno colpito, si era lasciato andare a gesti affettuosi verso chiunque.

Bene. Ora si che si può cominciare a lavorare.

Sono curioso di osservare i progressi del team 7, fin dove si spingerà.

Nel mio cuore sono pieno di aspettative per loro, e sono certo che faranno grandi cose, diventando un vanto per questo villaggio.

Si, sarà certamente così.

Spero solo di essere vivo per poterli vedere.

 

 

Grazie a tutti quelli che hanno recensito questa storia, che l'hanno messa nelle preferite e nelle seguite. Ovviamente, mentre il punto di vista nella prima parte è quello di Sakura, il secondo è quello di Hiruzen Sarutobi. Molte informazioni sono prese dalla saga dell'AMBU Kakashi, una delle mie preferite. Buona lettura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa