Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    26/05/2017    2 recensioni
Sequel di The Amazing Lizard Hero 2.
Un anno è passato dalla morte di Lizard Hero. Red ha scatenato i criminali sugli innocenti, provocando un ondata di terrore. Ma qualcosa sta per cambiare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Li avete interrogati più attentamente?" Chiese Jonh osservando i criminali da dietro lo specchio che divideva lui e la stanza interrogatori. "Si signore" rispose uno dei poliziotti a cui era stata rivolta la domanda "Hanno descritto il tutto nei minimi dettagli. Stavano derubato la banca, quando qualcuno li ha fermati. Lo hanno descritto così: indossava una calzamaglia e una maschera blu con delle iniziali, LH, sul petto. Era forte e veloce e già dai suoi movimenti e da come parlava e dalle iniziali... hanno capito che si trattava di Lizard Hero" "Non hanno accennato a dei guanti e a un jetpack? Lizard Hero operava con quelli" "No signore. Non hanno accennato a nulla del genere". Jonh sospirò. Tutto era così folle. Come faceva Don ad essere vivo. Era morto. Lo aveva visto morire... e se era vivo... bisognava capire come... come faceva a esserlo? Quella sera... Cinque ladri avevano appena derubato una banca. Facevano parte della gang di Red, colui che aveva ucciso Lizard Hero. "Secondo voi è vero?" Chiese uno dei criminali. "Di che parli?" Chiese uno dei suoi compagni. "Di Lizard Hero. Alcuni dei nostri sono stati catturato da stamattina... hanno detto che è stato proprio Lizard Hero" "Non credere a queste balle Robbie. Lizard Hero è morto e sepolto da anno. Sarà stata di sicuro la polizia a catturarli, e per non far brutta figura hanno inventato la balla del Lizard Hero resuscitato". Si mise il sacco di soldi in spalla dicendo "Il capo ha fatto secco quell'impiccione. Credimi. A meno che non sia un fanta...". Un rumore attirò l'attenzione dei criminali che si votarono. Nessuno. Un altro rumore. Stavolta sopra di loro. Alzarono lo sguardo e videro un ombra gettarsi contro di loro. "AHHHHH!" urlarono. L'individuo colpì uno dei criminali in faccia con un forte calcio e un altro con una forte gomitata. Gli altri tre invece, cominciarono a fuggire presi dal terrore. L'ombra lasciò allora i due criminali che aveva fatto svenire e comincio' a inseguiti. Saltò addosso a un avversario atterrandolo e facendolo urlare. "Mio Dio! Non può essere lui!" Disse un criminale. "Lo avevo detto! Lo avevo detto!" Disse invece Robbie "Dividiamo! Non può seguirci tutti e due!". Allora i due criminali presero strade completamente diverse in modo da poter fuggire da colui che li stava inseguendo. "No no no" disse il compagno di Robbie. L'individuo lo stava inseguendo. Carico' il mitragliatore e comincio' a sparare contro il nemico ma quest'ultimo schivo' i vari colpi e si nascose tra le tenebre. Il ladro continuò a sparare urlando dalla rabbia e dalla frustrazione. Nessuno sarebbe uscito ad aiutarlo. Avevano troppa paura. "DOVE SEI?!" "Qui bellimbusto" disse l'individuo dietro il ladro. Quest'ultimo si voltò ma non ebbe il tempo di premere il grilletto, che fu colpito sul viso con un forte pugno. E poi tutto si fece buio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla