Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    27/05/2017    1 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi appartengono a Kishimoto. Solo lui può farci i soldi.

 

La fotografia è una breve complicità tra la preveggenza e il caso.
(John Stuart Mill)



“Forza, ragazzi. Mettetevi in posa.”

Kakashi-san riacchiappa i due maschietti che si stanno facendo la guerra.

“Io avrei anche altri gruppi da fotografare, quindi sbrigatevi,” faccio io divertito.

“Basta così, ragazzi. Non litigate. E' solo una fotografia.”

L'uomo si sporge con il busto in avanti verso la ragazzina dai capelli strani, mentre tiene entrambe le mani sulle teste degli altri due, come a tenerli lontani da lei.

Sicuramente mi sto solo suggestionando e vedo cose che non ci sono, però una parte di me, quella che ai matrimoni o agli anniversari riconosce subito quel legame per poterlo immortalare nella pellicola, urla che tra quei due c'è qualcosa.

Una cosa piccolina, nata da poco.

Una cosa a cui piace giocare a nascondino tra gli altri sentimenti che i diretti interessati provano nel quotidiano delle loro giornate.

Una cosa che non si cura minimamente della differenza di età o del fatto che siano insegnante e allieva.

E siccome sono vecchio e non posso più permettermi il moralismo a buon mercato, sto zitto e premo con energia il pulsante.

Nei prossimi anni ci sarà da divertirsi a Konoha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa