Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    27/05/2017    2 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kishimoto, appartiene tutto a te. Io però vorrei tenermi lo struzzo.

Lo struzzo risulta essere il più grande tra i pennuti viventi, ed è incapace di volare.

(wikipedia)

 

Un gatto, un cane, un maiale e adesso uno struzzo abbandonato.

Non solo. Siamo incappati in una faida autorizzata, e quel baka di Naruto si è intromesso come al solito.

Per tutto il tragitto lui e Sasuke non hanno fatto altro che litigare, oppure beccati a più riprese dal pennuto animale che ci stiamo trascinando dietro. Io e Kakashi-sensei, invece, abbiamo camminato a fianco a fianco, e devo dire che comincia a piacermi.

Certo, la prima impressione è stata quella di un pazzo furioso con una strana pettinatura, ma adesso che lo sento meno a disagio con noi -ride spesso, e lo fa anche buffamente- anche io arrossisco di meno in sua presenza.

Gli faccio anche tante domande, sui suoi gusti, sulle missioni che ha fatto, se ha allenato altri genin.

Mi ha detto che nessuno prima di noi era riuscito a passare la sua terribile prova.

“Per stasera ci fermeremo in questa locanda. Siccome hanno una sola stanza libera, Sasuke, Naruto ed io dormiremo nella stalla con il nostro ospite alato. Così lo controlleremo. Sakura, tu avrai la camera solo per te.”

“Ehi, ma non è giusto!”

“Piantala Naruto. Dobbiamo essere cavalieri con l'unica ragazza del gruppo, non è così?”

Gli da un pacca sulla spalla per incoraggiarlo, mentre ci viene servita la cena da una cameriera dalla chioma rosso scuro.

“Maestro...non so se è equo questo trattamento.” Faccio finta di protestare, ma sono felice di dormire in un letto vero. La paglia e i miei capelli non vanno molto d'accordo. E nemmeno il mio sedere, se è per questo.

“Niente storie. Qui le decisioni le prendo io.”

Di sfuggita, prima di divorare la mia porzione, noto che il sensei non mangia -non lo fa mai in nostra presenza, sicuramente per non dover tirare giù la sua famosa mascherina- ma ha lo sguardo inchiodato alle mie spalle, indifferente a tutto il resto.

Con sgomento mi accorgo che è nella direzione da cui la ragazza di prima se ne è andata.

 

Non riesco a dormire.

Un po' per il senso di colpa, ma anche perché ho una strana sensazione di disagio.

Un rumore alla finestra mi fa alzare, incuriosita ma anche con il cuore in gola.

Kakashi-sensei è fuori, in piena notte.

Non è solo.

La cameriera dai capelli rossi è vicina a lui.

Spariscono nella notte.

Vorrei piangere ma non so il perché.

 

“Yo, Naruto! Sei sveglio?”

“Adesso si.” Un filo di bava gli cola dal mento mentre apre con fatica l'occhio destro. “Sakura-chan, che ci fai qui?”

“Posso dormire con voi? Non voglio stare sola stanotte.”

Prontamente si sposta con uno scatto, cosa che fa svegliare Sasuke.

“Sakura, non dovresti...”

“Sta zitto, teme! Vieni, Sakura, ti proteggerò io, 'ttebayo!”

Mi porge una coperta e mi accoccolo tra lui e il mio adorato Sask'è.

Improvvisamente mi sento bene, nonostante ogni tanto quel pennuto maledetto cerchi di cavarci gli occhi.

 

Non provavo tanta irritazione da parecchio tempo.

Il senso di appagamento provato dopo il più che piacevole incontro di prima è svanito in meno di cinque secondi netti, il tempo di entrare nella stalla e vedere quello che potrebbe anche passare per un tenero quadretto, ma che a me suscita un inaspettato fastidio.

Sono tutti e tre addormentati sullo stesso fianco, con Sakura abbracciata all'Uchiha e Naruto abbarbicato a lei come un piccolo polpo.

“Ehi ragazzi, diamoci una mossa! E' l'alba.”

Si svegliano e io cerco di calmarmi pensando a quell'odioso quanto patetico struzzo che ci guarda incattivito.

“Dobbiamo aiutare il nostro “vendicatore recidivo”, il signor Tsukado. Te lo ricordi Naruto? Ah Sakura, la prossima volta la stanza la prendo solo per me, così imparate.”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa