Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravenclaw97    28/05/2017    1 recensioni
Immaginate una realtà alternativa a quella creata da J.K.Rowling, dove James e Lily sono vivi e Sirius non è andato ad Azkaban.
Peter li ha comunque traditi e Voldemort (pensando che sarebbe stata una tortura paragonabile alla maledizione Cruciatus per i Potter) cerca di uccidere Harry, ma fallisce perché è comunque protetto dall'amore della sua famiglia e sopravvive anche perché è il Prescelto.
Sirius si sposa e mette su famiglia. Harry ha una sorellina più piccola e Remus ha una nipotina a cui badare.
Mixate il tutto e otterrete una storia leggermente diversa dai canoni della Rowling.
Con la speranza di non aver creato un abominio, vi lascio alla lettura.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, I Malandrini, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: James/Lily
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What we want - Ciò che vogliamo 
Capitolo due
Dall'altra parte del corridoio Fred e George Weasley stavano discutendo dei loro prodotti per il negozio di scherzi. 
- Potremmo testare le nuove caramelle con le nostre bamboline - esclamò Fred. 
- Dubito che ci caschino una seconda volta - sospirò George. - Che ne dici se continuiamo con quelli del primo anno?
- Certo, così la Granger ci uccide. Ma guarda un po'! Parli del diavolo... 
Le tre ragazze stavano proprio avanzando nella loro direzione.
- Buongiorno, belle fanciulle - fu il saluto di Fred. 
George affiancò il gemello. - Oggi è una splendida giornata, non trovate? 
- Oh, Weasley - Alice continuava a far ruotare la bacchetta. - Dopo quello che ti combino, dubito che continuerai a ritenerla una bella giornata. 
- Non lo so... il tuo sorriso mi fa pensare che non mi dispiacerebbe affatto. 
Alice sbuffò al sorriso malizioso di lui. - Nei tuoi sogni. 
- Oh, nei tuoi sicuramente, Potter - ghignò Fred facendole sbarrare gli occhi e arrossire di colpo, ma non era certa se per rabbia o per imbarazzo. Quei due riuscivano a confonderla come nessun altro, ma non abbastanza da distoglierla dal suo intento.  
- Ne ho abbastanza - Caroline sfoderò la bacchetta e la puntò verso Fred. Alice, invece, verso George. Un secondo dopo due fasci di luce viola colpirono i due gemelli e vennero schiantati a pochi metri di distanza. 
Gli studenti lì vicino scoppiarono in una grassa risata quando i due Grifondoro vennero trasformati in due criceti dal soffice pelo rosso. 
- Blaaack! - squittì la vocetta acuta di Fred Weasley. - Fammi tornare subito com'ero prima! 
Caroline spostò l'attenzione alle sue unghie ben curate. - No, non credo che lo farò.
- Così imparate a non trasformarci in tre canarini giganti - disse Alice. 
Melody prese Fred e George in braccio.
- Mettimi subito giù! 
- Oh, sono così carini! - squittì Melody accarezzando Fred dietro le orecchie. 
- Già, peccato che siano due stronzi. 
- Guarda che ti sento, brutta arpia - disse Fred a Caroline. 
- Vi prego, fateci tornare normali.
- Tranquilli, l'effetto svanirà entro poche ore - li rassicurò Melody. 
Detto questo s'incamminarono verso la Sala Comune, ridendo dei due poveri ragazzi. 

Angolo autrice: 
Salve a tutti, scusatemi tanto ma sono di fretta. Dunque ringrazio ogni singolo lettore che è passato dalla mia storia e chi ha recensito il capitolo precedente, vi giuro che non me lo aspettavo. GRAZIE! Più tardi provvederò a rispondervi, mi dispiace di avervi fatto aspettare, ma ero senza internet e oggi ho avuto la fortuna di collegarmi e ho subito pubblicato questo capito... con la speranza che non sia venuto un abominio, vi auguro una buona domenica. Un bacio :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravenclaw97