Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    30/05/2017    1 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kishimoto ha tutti i diritti. Io solo un dovere. Diffondere questa ship.

 

-se vuoi calmare me prima devi calmare il mio sistema nervoso parasimpatico

-come?

-esercitando una pressione su tutto il corpo

-un abbraccio insomma

 

Finalmente la pace.

Ho mandato Sasuke dietro a Naruto, smanioso di trovare quel suo preziosissimo buono del ramen Ichiraku perso sicuramente a casa di Inari.

“Kaka'-sense', sta per piovere. Forse dovremmo cercare un riparo.”

Lui e Sakura hanno cominciato a chiamarmi così. Kaka'-sense'. Penso che allora esiste davvero la sensazione di avere le farfalle nello stomaco.

“Perché cercarlo se lo si può creare da soli?”

Con il Doton tirò su un piccolo riparo di roccia.

“Uao Kaka'-sense'! Lei è geniale.”

Rido imbarazzato. “Grazie per il complimento. Così ti sei fatta perdonare per la frase di prima.”

Stiamo stretti stretti sotto il cubicolo di pietra. L'odore di terra mi arriva al naso.

Non sapevo di averlo fatto così piccolo.

“Si spieghi meglio, Kaka'-sense'.”

“Hai detto che non c'è nessuno più freddo di me. Ti pare una cosa carina?”

Arrossisce e io rincaro la dose.

“Però in Sasuke-kun tutto quel distacco non ti da fastidio, eh?”

“Io...io. Kaka'-sense', non sarà mica geloso?!”

Mi da una leggera pacca e poi nasconde la bocca dietro le mani in un atteggiamento molto femminile.

Dio, Kakashi, stai davvero flirtando con una dodicenne?!

“Sto scherzando, Sakura. Tranquilla. Ehi, non volevo...”

Di punto in bianco si è messa a tremare abbracciandosi le spalle con le mani, talmente forte da sbiancarsi le nocche.

“No, Kaka'-sense'. E' che ridere con lei, non so, mi sento strana, come se i nervi mi si fossero sciolti tutti insieme. Se ripenso a tutto quello che abbiamo rischiato, Sasuke che poteva morire...”

E' successo in un attimo, lo giuro.

Si fionda tra le mie braccia, che l'accolgono automaticamente, per poi scoppiare a piangere contro il mio petto.

Mi pare di sentirle addosso, quelle lacrime, che si appiccicano su di me come carte-bomba.

Affascinanti, deliziose, pericolosissime.

Tolgo il tattico per infilarglielo. E' gelata.

“Sakura, quella che tu stai provando è una reazione normale del corpo quando sparisce l'effetto dell'adrenalina. Non preoccuparti. Tra poco finirà.”

La terrò con me solo per trenta secondi. Non uno di più.

Ne passano trecento.

E poi tremila.

Si è addormentata e io posso respirare di nuovo.

Sono sfinito, e l'occhio sinistro mi fa leggermente male dopo lo scontro con Zabusa al ponte.

Si, decisamente la missione non è andata come previsto.

Snodo il coprifronte con un scatto stanco, continuando a cullare Sakura.

Ci sono momenti in cui il corpo si muove da solo sapendo ciò che è meglio fare, così mi lascio andare a queste tenerezze, la frase di Naruto che balla un ritornello in testa ad ogni mio battito di cuore.

Soltanto quando si ha qualcuno di molto speciale da proteggere si può riuscire a diventare veramente forti.

Ed io adesso mi sento fortissimo.

 

 

Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno recensito questa storia, o messa nelle preferite, seguite e ricordate.

Il capitolo fa riferimento all'arco di Zabusa e all'episodio 266.

Il dialogo all'inizio è inventato da me. Mi piace pensare che siano l'anima di Sakura e Kakashi che parlano tra loro come le bocche non possono ancora fare, dato che voglio rimanere canon, e poi Kakashi non è così pervertitoxD

Alla prossima.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa