Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    30/05/2017    2 recensioni
6 amici si vogliono riunire per giocare al fantacalcio, un azione piuttosto semplice da fare, peccato che Inuyasha sia di altra idea.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Koga, Miroku, Naraku, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 ragazzi si trovavano in una stanza, seduti ad un tavolo, situato al centro di essa. Sul mobilio vi erano disposti un PC, diversi fogli di carta, delle penne e qualche calcolatrice. Tutti questi oggetti potevano servire ad un  solo scopo, molto chiaro oltretutto poiché i 6 ragazzi erano tutti maschi: Il Fantacalcio.
Un gioco che riempiva i weekend da settembre a maggio, un gioco che creava alleanze, litigi, bancarotta e ricchezza. Vabbè che ve lo spiego a fare, a questo mondo tutti sanno cosa è il Fantacalcio.
( Contò fino a 10, poi con un sospiro di sollievo continuò )
Questi 6 ragazzi si chiamavano Inuyasha, Naraku, Miroku, Koga e dulcis in fundo Dragonheart 95, arte solo Dragonheart. Ebbene si sono tornato gente!
Inuyasha: Guarda che lo sanno già!
Dragonheart: Inuyashaaaaaa!!!! Possibile che tu debba parlare ogni volta?!
Inuyasha: Non è colpa mia se i miei impulsi nervosi viaggiano ogni tanto.
Miroku: Veramente Inuyasha sembra che tu abbia un sacco di impulsi ultimamente.
Koga: Vero, hai rovinato due introduzioni, continui sempre a parlare.
Inuyasha: Non è colpa mia se ho tante cose da dire allora.
Sesshomaru: Ti limitassi a dire bau sarebbe meglio.
Dragonheart: Giuro che la prossima volta che mi interrompi ti stermino la famiglia!
Inuyasha: Già accaduto.
Dragonheart: E Sesshomaru?
Sesshomaru: Ancora con sta storia che è mio fratello? Sta stancando questa battuta che fate.
Dragonheart: Allora ti distruggo la sfera dei 4 spiriti!
Kagome: (si affacciò nella stanza ) già successo. ( Se ne andò )
Dragonheart: Ti impalo ad un albero allora!
Kikyo: ( sbucò dal terriccio di una pianta ) Già fatto. ( sparì nel terriccio. )
Dragonheart: Ti buco le mani!
Miroku: Purtroppo qualcuno ti ha anticipato. ( Guardò truce Naraku )
Naraku: Ehi sulle istruzioni cinesi stava scritto non trasmissibile!! Ho già detto che mi scuso.
Miroku: Mi hai creato un buco nero sulla mano!! Che me ne faccio delle scuse!?
Naraku: Eppure quando non sai dove gettare l’immondizia non ti lamenti di averlo!
Miroku: Vai al diavolo!
Sesshomaru: Non accetto visite.
Dragonheart: da quando in qua Jack Frost ama il fuoco?
Sesshomaru: Fottiti!
Dragonheart: Ci sono! Ti rapisco la donna!
Koga: Ehm …
Dragonheart: C’è una cosa che ancora non gli avete fatto al cugino Lessie?
Inuyasha: Non mi hanno rotto o rubato Tessaiga
Sesshomaru: Ma se ti capitava una volta si e l’altra pure.
Inuyasha: Ah già.
Dragonheart: Maledizione! ( Si grattò la testa con una penna. )
Inuyasha: Che figa quella penna *.* Posso averla?
Dragonheart: Mmm ( guardò la penna e sorrise ) Se non stai zitto la rompo.
Inuyasha: Noooooooooooo. (urlò forte )
Gli altri: Le orecchieee!!!
Koga: Cavolo io la notte lo sento abbaiare, ma mai così.
Naraku: Ecco cosa era il rumore dell’altra notte, ed io pensavo fosse l’antifurto della mia Maserati.
Sesshomaru: Già, meno male. “ Meno male che mentre mi stavo fottendo la macchina a quel cane ritardato sono arrivati i 5 minuti di canismo. “
Dragonheart: Inuyasha se ti do la penna sarai zitto e ubbidiente?
Inuyasha: Ti riporto pure il bastoncino se mi dai quella penna.
Dragonheart: Nono non serve Snoopy tienila e stai buono.
Inuyasha: Urràààààààà!!!
Gli altri: Le orecchieeee!!!
 
 
Dragonheart: Bene ragazzi posso dire che l’introduzione sia andata. Da ora ci concentriamo a fare l’asta del Fantacalcio, però prima delle regole veloci ok?
Gli altri: va bene.
Dragonheart: Prima di tutto: Inuyasha e Sesshomaru voi lo fate insieme o squadra fantasma?
Inuyasha: Perché si può fare una squadra con i fantasmi?
( Sesshomaru portò la mano dietro il collo di Inuyasha e aspettò un segnale da Dragonheart )
Dragonheart: Vai.
( Sbattè Inuyasha sul tavolo con tanta forza. )
Inuyasha: La testaaaaaaaaaa!!! (urlò )
Glialtri: Le orecchieeeeeee!!!!
 
“ E anche stavolta la fiction prosegue la prossima volta. ” pensò Dragonheart.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95