Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sethmentecontorta    31/05/2017    3 recensioni
Sette amici, un caldo maggio di fronte e tanti piccoli momenti insieme.
• ispirata dal #doodletimewithkaroline • raccolta di flashfic • prob ogni ship che si possa tirare fuori dai BTS •
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


    May day 10  newspaper
Image and video hosting by TinyPic

Jungkook era fiero di sé. Continuava a complimentarsi con sé stesso, mentre spiava, oltre il bordo di un giornale, il suo migliore amico seduto ad un tavolo dall’altra parte del piccolo ristorante. Aveva fatto un buon lavoro, quando aveva saputo di quell’appuntamento al buio che un amico gli aveva rimediato, l’aveva convinto a mettersi quei pantaloni di finta pelle che fasciavano le sue gambe meravigliose in maniera semplicemente divina, gli aveva messo su un po’ di trucco che esaltava la sua bellezza disarmante. Ora, il suo migliore amico era una macchina di distruzione di giovani cuori, o per lo meno lo era il 40% più del solito.
Notò un ragazzo, poco lontano dal suo tavolo, che come lui si nascondeva dietro un giornale e teneva sott’occhio Hoseok. Lo conosceva, si chiamava Park Jinmin o qualcosa del genere, frequentava la loro stessa scuola di danza, ma non gli aveva mai parlato. Senza esitazione, si alzò e si sedete accanto a lui, sul divanetto a muro.
«Dunque, sei tu il nostro cupido?» chiese, il ragazzo sussultò, trattenendo un gridolino e guardandolo quasi terrorizzato. Jungkook si morse una guancia per non farsi sfuggire né una risatina, né un aww alla sua reazione adorabilmente comica.
«Mi hai spaventato. – miagolò, poggiandosi una mano sul petto e tirando un lungo sospiro. – Sì, sono io.»
«Sono il migliore amico di Jung Hoseok, Jeon Jungkook.»
«Sì, lo so.»
Il ragazzo arrossì quando si rese conto di quello che aveva detto, ma Jungkook non era sorpreso.
«Tu sei Park Jinmin, vero?»
«Jimin.» lo corresse, Jungkook fece schioccare le pollice e medio fra di loro, sfoggiando un sorriso.
«Ci sono andato vicino. Allora, dimmi, chi è il fortunato?» chiese, poggiando il gomito sul tavolo e il mento sulla mano, i giornali ancora tenuti a coprire i loro visi, ma ora più distrattamente.
L’attenzione di Jimin venne richiamata dal rumore della porta che si apriva. Additò il ragazzo che era appena entrato, mormorando un “lui”. Il tipo in questione era davvero carino, una frangia tinta di verde, un maglione enorme bianco e pantaloni di stoffa neri nei quali le sue gambe che si intuivano essere magre sembravano navigare, tanto erano larghi.
«Aish, ma come si è conciato, quel ragazzo.» sibilò Jimin. Jungkook rise.
«Sta incredibilmente bene, non fosse qui per Hoseok potrei farci un pensierino.» gli sfuggì detto, ma non gli sfuggì allo stesso modo il modo in cui gli occhi del ragazzo accanto a lui si erano dilatati e in cui le sue guance si erano fatte più rosee.
“Ragazzino, sei qui per controllare il mio appuntamento o per flirtare? Aish, sei così palese, mi dai il voltastomaco.” fu il messaggio che ricevette da Hoseok, pochi istanti prima che il ragazzo sconosciuto lo riconoscesse – chissà come, forse avrebbe dovuto chiedere a Jimin prima o poi – e si sedesse al suo tavolo. Jungkook rise di nuovo, pilotando lo sguardo sul suo compagno-di-giornale e dicendo che forse quel giorno sia lui che il suo migliore amico avrebbero avuto un appuntamento.
 
【498 words】



    May day 11  camera
Image and video hosting by TinyPic

Era bastato il tempo del lampo di un flash, lo scatto della fotocamera, perché Yoongi si innamorasse.
Okay, forse stava esagerando. Al suo solito – “sul serio, Min Yoongi, e poi sarebbe Jin la drama queen”, esatte parole di Namjoon – ma tutto quel fermento nel suo stomaco non poteva essere normale, sul serio.
Così come quel ragazzino non poteva essere reale. Non potevano esserlo i suoi capelli lievemente mossi e completamente spettinati. Non potevano esserlo i suoi occhi grandi da cerbiatto – okay, sapeva che quelle iridi grigie erano tutto frutto delle lenti colorate, ma in generale la loro forma così ammaliante non poteva essere reale. Non poteva esserlo quel dannato neo sulla punta del suo naso, né tantomeno il suo sorriso quadrato che era soltanto una stilettata al suo povero cuore.
Dal momento in cui aveva scattato già solo la prima foto, ammirando la bellezza sconvolgente di quel ragazzo attraverso l’obbiettivo, aveva sentito di essersi innamorato. E non aveva senso, perché non gli aveva mai parlato. Eppure, quando i loro sguardi si erano incontrati attraverso la sua amata fotocamera, aveva sentito come una scarica attraversargli la spina dorsale, una strana complicità connetterli; il modello aveva sorriso e il suo mondo di certezze, di apatia, era collassato su se stesso.
Sul serio, era tutto così dannatamente ridicolo, e lui era fottuto.
 
【219 words】



    May day 12  beer
Image and video hosting by TinyPic

Era un gruppo strano, il loro, questo era quello che pensava Jimin. Avevano quasi tutti età diverse – eccetto per lui e Taehyung, migliori amici da una vita, e per Hoseok e Namjoon – avevano passioni diverse, strade diverse, ma insieme funzionavano alla perfezione. Per questo amava particolarmente quella stramba combriccola.
Ricordava la prima volta che era stato introdotto agli altri cinque, dal suo esuberante migliore amico, per l’appunto, il calore con cui da subito era stato accolto. Era stato un incontro piuttosto casuale, non certo mirato a formare un gruppo d’amici saldo come si era poi rivelato. Taehyung e Namjoon lavoravano nello stesso negozio, Namjoon e Jin erano coinquilini, Namjoon, Yoongi e Hoseok erano tutti e tre rapper e spesso si consultavano l’un l’altro o lavoravano insieme e rimaneva solo Jungkook, che non aveva mai capito come di preciso sembrasse conoscere tutti. Uno aveva invitato l’altro, l’uno un altro ancora, e alla fine avevano legato.
Ormai, dopo quattro anni da quell’incontro, quei sei ragazzi erano la sua forza. Non erano solo un gruppo, erano come una seconda famiglia. Sapevano che avrebbero dato di tutto gli uni per gli altri. Insieme, non temevano niente; insieme, non sarebbero mai invecchiati, solo cresciuti; insieme, avrebbero conquistato anche il mondo se avessero voluto. Quello era quello che sentivano.
Il fuoco crepitava, rilucendo nei loro occhi e sulla superficie delle lattine di birra che ciascuno di loro stringeva in mano. Sembravano aver tutti unanimemente acconsentito ad un rassicurante e caldo silenzio che Jimin stava amando. Gli permetteva di pensare a quanto fossero andati lontani, a cosa erano.
Erano sicurezza, erano affetto, erano appoggio, erano famiglia, erano la freschezza della birra e le scintille del fuoco, e Jimin amava quello strambo gruppo.
 
【285 words】


Seth's corner: Ehy guys! Mi dispiace di essere di nuovo in ritardo, il capitolo era pronto da penso prima di quello scorso, perché a questo giro i prompt erano davvero carini, ma poi sono intervenuti scuola, ansie, mancanza di voglia di vivire e quella merda del mio computer. A questo giro mi ha fatto talmente tantotanto ammattire, che sto impaginando tutto a mano dal cellulare, ragion per cui se trovate parole ripetute o parole a caso dove non servono in questo angolo autrice, è colpa del mio telefono a cui piace fare di testa sua la tecnologia mi è così avversa, in questa casa.
Che poi oH MA VI RENDETE CONTO CHE È IL PRIMO CAPITOLO SENZA NAMJIN? NO PERCHÉ IO NO. Già mi mancano *sniff*. #sethescilanamjin
Also, sto per l'appunto pubblicando dal telefono, e per qualche motivo tinypic non collabora che novità, eh, che la tecnologia non mi da retta?, quindi proverò ad aggiungere le immagini oggi, dal computer, non appena tornerò a casa da scuola. Mi spiace pubblicare sempre i capitoli incompleti ma OH LA TECNOLOGIA MI VUOLE MALE.
Ma vbb, senza ulteriori indugi, ecco le mie parole sulle flash.

#10: Okay questa flash è IMMENSA, sono riuscita per grazia divina a non farla diventare una one shot lol. Mi dispiace, ma purtroppo l'idea mi sembrava troppo carina per essere vista pure più velocemente di così. Spero potrete perdonarmi, o meglio ancora che vi sia piaciuta la flash e che quindi non siate dispiaciuti.
Io ho questo headcanon di Jungkook e J-hope come amici piuttosto intimi, da quando ho scoperto che Kookie a volte piangeva durante gli allenamenti e J-hope lo confortava. Ora, non dico migliori amici come qui (per quello di solito preferisco Nam o Suga, per Hoseok), ma come buoni amici generalmente li vedo tantissimo. E poi mi piaceva l'idea di un sassy!Jungkook e shy!Jimin. Allora, che dite, mi sono fatta perdonare per la Jikook angst dello scorso capitolo? Almeno un pochino?
Avete compreso chi è il ragazzo con cui Hobie ha un appuntamento, vero? Vi prego ditemi di sì lol.

#11: All'inizio l'avevo pensata come una Yoonkook. Ma poi ho realizzato che c'era troppo Jungkook in questo capitolo (all'inizio anche l'ultima flash doveva essere dal suo punto di vista) e che ho promesso ad Emma_Powell una Yoonkook solo all'ultimo capitolo. Quindi ya, Taegi. Io spero sinceramente che quando descrivo certi personaggi senza specificare chiaramente chi sono voi riusciate ad indovinarli, vi giuro che questo dubbio mi logora.
Personalmente adoro l'idea di una connessione formata tra fotografo e modello, voi che ne pensate?
Mi spiace Yoongi, ti faccio sembrare sempre socially awkward.
TaeTae invece fa conquiste in questo capitolo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

#12: Ed infine ecco la flash che ho adorato infinitamente scrivere. Una di quelle senza coppie. Volevo semplicemente descrivere la loro amicizia, perché questi ragazzi hanno un'amicizia stupenda, ed ho usato l'immagine di loro intorno ad un falò presente nel video di Butterfly e di I need you. Ho intrecciato alcuni aspetti della loro vita da idol, come il fatto di scegliere infine Jimin perché è stato l'ultimo ad unirsi al gruppo. Spero che vi sia piaciuta quest'ultima flash perché proprio perché è un po' particolare rispetto alle altre ci tengo un casino.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta