Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    31/05/2017    4 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#7 Incontri sotto la neve

 

Storybrooke di inverno aveva il suo fascino, e sarebbe stato un peccato rimanere a casa.

Archie e Ruby avevano deciso di fare una passeggiata per godere della visione dei fiocchi di neve che cadevano.

Lei stava attaccata al suo braccio, mentre lui portava a guinzaglio Pongo.

Vi era silenzio…. Praticamente una perfetta atmosfera romantica.

“Io vorrei una cioccolata” - affermò ad un tratto la ragazza, con gli occhi chiusi.

“E sia” - rispose Archie sorridendo. Quando però posò lo sguardo sull’altro lato della strada, si immobilizzò.

“Oh, guarda un po’ chi si vede! Dottor Hopper, Ruby!”

Ad aver parlato e ad esserci avvicinato era niente meno che il Dottor Whale, proprio lui, proprio l’uomo che ogni qualvolta guardava Ruby come se fosse stata una preda da addentare e divorare.

Ed Archie lo sapeva. E la cosa infastidiva terribilmente… forse fin troppo…

“Amh salve…. - Ruby sorrise nervosamente – dove sta andando con questo freddo?”

“Amo la neve – rispose con un certo fare teatrale – e voi invece? Passeggiata romantica?”

“Sì, esattamente – disse Archie frettoloso – ci piacerebbe tanto rimanere qui a parlare, ma purtroppo siamo di fretta, quindi, se non le dispiace...”

“Ah beh…. Immagino che che vuole passare il suo tempo da solo con Ruby. E mi sembra anche più che giusto. Dopotutto chi non lo vorrebbe? Ha accanto una ragazza che è davvero…. Una rosa...”

Nel dire ciò si rivolse nuovamente a guardare Ruby, con degli occhi… maliziosi. Ruby se ne accorse, e per quanto non avesse problemi ne sentirsi dire certe cose, in quel momento deglutì nervosamente.

“Grazie… lo so… lo so...” - rispose infatti con un sorriso decisamente finto.

La sua immensa pazienza era sempre messa a dura prova davanti a Whale.

Afferrò Ruby, trascinandosela dietro.

“Ah, Ruby – disse infine l’altro – quando torni single…. Vieni a trovarmi...”

Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Ruby vide l’espressione di Archie cambiare come non mai. Vide anche Whale voltarsi di spalle.

Infine osservò Archie abbassarsi e sussurrare qualcosa all’orecchio di Pongo. Poco dopo, quest’ultimo sfrecciò verso Whale come abbaiando.

“Ah! - esclamò il medico – che succede? Fermatelo…. AH, MI HA MORSO!”

“Archie ma….” - Ruby si voltò a guardarlo, vedendo la sua espressione incredibilmente e stranamente soddisfatta.

“Cosa? - domandò facendo spallucce – io non ho fatto niente”

La ragazza rimase lì, stralunata. Una cosa era certa. La gelosia poteva far uscire del alti delle persone molto… strani.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa