Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    31/05/2017    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schmidt's Pov
  Quando mi svegliai, mi ritrovai legato su una sedia e cinquesconosciuti fecero ingresso nella stanza.
" bene, bene, bene... chi abbiamo qui? Degli sbirri?'' Esclamò uno di loro.
'' sono caduti nel loro tranello come pere cotte!'' Aggiunse quello con una benda su occhio.
'' ehi aiutooo! Ci hanno rapitiii! Jenko... ma non è che hanno spero pure Dakota e Karen? Oddio brutti figli di puttana, che avete fatto alle due ragazze? Siete così tanto sprovveduti da dovervela prendere con due innocenti?'' Esclamai, ma loro per un motivo non apparente si misero a ridere.
" cari, ci deve essere un errore: noi non siamo della polizia. Avrete sicuramente sbagliato persone!!'' Incalzò il mio amico, mentre cercò in tutti i modi di liberarsi le mani.
" ragazzi. Non c'è proprio nessun errore: sappiamo fare il nostro lavoro e conosciamo alla perfezione chi sta facendo il doppio gioco. Per chi ci avete preso? Per dei verginelli alle prese con la loro prima notte?''
" ehi che hai contro i vergini? Cioè non che io lo sia.. io ho fatto sesso con una persona umana. Se volete glielo potete chiedere... si chiama Maya! '' Risposi, mi sentivo tirato in ballo... anche se l'ho persa proprio poco tempo prima, non significava di certo essere uno sfigato, cioè si ok.. in realtà lo sono, ma di certo non era con loro che volevo parlarne.
Uno di loro si avvicinò con una mazza, ma non appena la sollevò, Jenko reagì. A quanto pare era riuscito a liberarsi.
Il malvivente preso alla sprovvista fece un salto all' indietro e cadde a terra, Jenko invece iniziò a tirargli calci e riuscì ad impossessarsi della mazza da baseball, attraverso cui si difese dagli attacchi dei nostri rapitori.
" vai Jenko! Continua così!'' Esultai felice saltellando sulla sedia, vedendo il mio amico che li stava stendendo uno ad uno.
'' beccati questo cazzuto figlio di puttana!'' Disse ronpendo sulla nuca il bastone che teneva in mano. Il diretto interessato a causa del dolore causato svenne, ma quello con benda sull' occhio partì lo caricò, fortunatamente il mio compare riuscì a sventare l'attacco.
" Schmidt forza... vieni a darmi una mano!''
" non posso, se non te né sei reso conto sono legato ad una sedia!'' Riposi continuando a saltellare.
" oh guardateli: ma non sono così tanto ridicoli?'' Esclamò qualcun altro.
" ridicoli a chi?'' Parlò il mio amico sferrandogli un calcio negli attributi.
'' bravoo!'' Proferì ancora una volta mentre la sedia continuava a cigolare furiosamente e, ad un certo punto, dopo una tac decisivo, la sedia si ruppe sotto il mio peso eccessivo.
" siiii... guardatemi sono libero. Venite a prendermi! Se né avete il coraggio pappe molli.''
Mi misi a correre e, notai che alcuni uomini iniziarono a rincorrermi ricevendo di tanto in tanto qualche pugno, ma essendo più furbo di loro, mi posizionai vicino vicino a Jenko e cercai in tutti i modi di menare qualcuno di quei brutti, ma invece, al posto di colpire loro, presi il mio amico sul petto.
'' Schmidt! Non devi colpire me, io sono dalla tua parte ricordi? Sono il tuo compagno... e tutte smancerie del genere, ma devi colpire loro!'' Scandì bene le parole.
'' Jenko, ma fa più male di quando mi hanno colpito!'' Frignai.
Approfittando di questo attimo di distrazione, ci misero con le spalle al muro e pure quelli già colpiti erano riusciti a mettersi in sesto e, minacciosi avanzavano verso noi.
Ormai non avevamo più via di scampo, quella era la fine.
'' Schmidt forza e coraggio. Ce la possiamo fare se ci spalleggiamo a vicenda. Pronto?'' Mi chiese, io annuì.
Cercammo in tutti i modi di liberarci e stavamo pure ottenendo ottimi risultati, finché la porta non si aprì e, fecero capolino i ragazzi di cui io e Zach eravamo sospettosi.
" e voi chi siete?'' Domandarono sorpresi i cinque.
" oh, bellissima domanda, ma non ve lo diremo mai!''
'' uominiii attacchiamoli!" Disse quello che aveva ricevuto il colpo in testa.
" si ma degli ostaggi che si fa?'' Ma nessuno fece tempo di rispondere che i tre appena arrivati ci difesero iniziando a tirare calci e pugni contro chi ci aveva preso in ostaggio.
" Jenko, questo si che significa suonarne di santa ragione!'' Lo presi in giro.
" già... e lo dici a me?'' Mi stuzzicò a mia volta.
" ehi io non sono un palestrato come te se te ne sei reso conto, quindi cerca di essere più clemente possibile!'' Protestai dandogli un pugno sullo stomaco.
" Schmidt, per favore non provocarmi. Sennò te la faccio pagare!''
'' guarda che non mi fai paura!''
" ah no? Allora beccati questo!''
E cercò di colpirmi con un calcio, lui voleva la guerra? E che guerra sia!
Dentro quella stanza si stava svolgendo sia una guerra mondiale che una guerra civile; al posto di aiutare i nostri salvatori, io e Jenko ci stavamo sabotando a vicenda... ma indovinate un po' chi tra i due stava avendo la meglio? Si proprio il mio compare, ve lo sareste mai immaginato? No vero?

'' ehi voi due imbecilli! Ci volete dare una mano o non appena finiamo con loro vi dobbiamo arrestare pure a voi?'' Esclamò il moro.
Detto questo ci  immischiammo alla rissa e, stranamente i cattivi né uscirono perdenti e vennero amanettati.
" grazie per l'aiuto. Ma chi siete?'' Domandò curioso il mio amico.
'' siamo degli agenti infiltrati e stiamo indagando su questa scuola e sulla droga che circola.'' Ci disse quello basso.
" noi abbiamo un modo completamente differente al vostro di indagare o venir a conoscenza delle cose. Preferiamo fare tutto con molta calma. Sono già sei mesi che lavoriamo a questo caso. Voi invece nel giro di pochissimo tempo avete già scoperto molto. Siete bravi, anche se pasticcioni.'' Continuò il biondo.
" fate parte del jump street pure voi?'' Domandai.
" no, siamo della narcotici. Voi siete del jump street?''
" del jump street noi? No, ma state scherzando?'' Cercò di pararsi il culo Jenko.
" si siamo del jump street!'' Esclamai invece facendo partire le loro risate e beccandomi una gomitata dal mio compare.
'' e a che caso siete? Secondo, terzo...'' ci chiesero.
" terzo! Voi? Ma come facevate a sapere che noi eravamo dalla vostra parte?''
" perché voi stavate indagando come noi! Però non siete stati molto cauti. Sennò a quest ora non eravate qui! Noi ormai abbiamo un'esperienza di cinque anni. Io mi chiamo David'' ci spiegò quello biondo, '' loro sono Johnny'', disse indicando il moro, '' lui è Paul!'' Quello basso ci fece un saluto.
'' noi siamo Schmidt e Jenko!'' presentai a mia volta.
" però non siete al completo. Dove sono gli altri due ragazzi e la ragazza?'' Domandò Johnny.
" a casa! Che si fa con loro?''
" Jenko hai detto che ti chiami giusto? Questi li prendiamo noi. Sta arrivando giustappunto ora una squadra.''
" approposito della ragazza: ha scoperto nulla della droga nei cioccolatini?'' Proferì Paul.
" ehm si ha...'' cercai di spiegare ma Jenko mi tappò la bocca.
" grazie per averci saltato la vita, ma pure noi stiamo facendo le nostre indagini e purtroppo non vi possiamo dire nulla.''
" capisco. Allora siete liberi di andare. Se avrete bisogno, questi sono i nostri numeri.'' Ci porse Johnny.
A questo punto uscimmo e cercammo di avvisare Dickson riguardo ciò che ci successe e, ci accordammo nel vederci qualche minuto dopo al distretto.
Noi stranamente fummo i primi ad arrivare, poi arrivò il resto della truppa, l'unica a mancare all' appello era Maya, ma suo padre ci spiegò che era rimasta a dormire.

" quindi avete detto che ci sono questi altri della narcotici che vi hanno aiutato a fuggire. E che i sospettati se li sono presi loro. Stupidi figli di puttana non potevate chiamarmi? I sospettati non si spartiscono così.'' Ci rimproverò.
" bè dato che loro ci hanno salvato abbiamo pensato di lasciarli a loro.''
" bravo Schmidt, da quant'è che sei così tanto generoso?''
" lo sono sempre stato capo!''mi giustificai, non capendo che era una esclamazione retorica.
" però hanno chiesto dei cioccolatini che ha preso Maya. Si sa più nulla?'' Domandò Jenko.
" si che sono un buco nell' acqua. Non hanno droga anche se contengono un'altra sostanza!'' Ci spiegò Zach.
" voi come fate a saperlo?'' Chiesi.
" dato che siamo a corto di personale abbiamo deciso noi di esaminarli!'' Ci disse Oliver.
" ma quando avevate intenzione di dircelo?'' Continuai con quel mio fare lagnoso.
'' parlando con Ell.. cioè con la signora Grigs, l'insegnante, ho tipo capito che nel profumo c'è la droga e se tu ti spruzzi il profumo senti i suoi effetti, ma questi vengono annullati se mangi del cioccolato."
" Jenko, quindi stai dicendo che secondo te che questi vengono spacciati col solo scopo di togliere gli effetti degli stupefacenti? Questo non ha senso?'' Esclamò furioso il capo.
" domani mattina cercheremo di compare quei prodotti per vedere che funzioni hanno.'' Dissero Zach ed Oliver.
" ok allora a sto punto dato che lavoro con degli incompetenti, siete liberi di andare. Ma domani mattina alle 9:00 vi voglio di nuovo qui.''
" ma capo, sono le tre di notte abbiamo solo così poco tempo per riposare?'' Protestai.
'' andate forza prima che cambi idea e vi faccia passare la nottata in bianco!''
Proprio in quel momento il suo cellulare prese a suonare, lui guardò lo scherzo e fece una strana faccia.


NDA: ciaoooo ragazzi belli :)
È un sacco che non aggiornavo questa storia. Come state? :)
Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Che altro accadrà? Che fine ha fatto Maya e chi è che alle tre di notte chiama con insistenza Dickson?
Tutto ciò si scoprirà nel prossimo capitolo, nel frattempo abbiamo scoperto chi siano in realtà i tre ragazzi che "perseguitavano'' i cinque ragazzi. Vi piace come li ho inseriti nella storia?
Bene detto questo vi saluto .
Baci Je ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill