Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    01/06/2017    4 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#8 Serata hot... più o meno...


Quando Ruby si metteva in testa una cosa era la fine. E quella volta aveva deciso che quella sarebbe stata una serata… a luci rosse.

Aveva preparato la cena con grande sforzo, cucinando per ore, visto che non era troppo ferrata. Aveva preso dell’ottimo vino rosso e aveva indossato la sua migliore lingerie… ovviamente dello stesso colore del sangue.

Insomma, tutto perfetto.

Oramai mancava poco prima che Archie tornasse. Ruby lo aspettava, osservando la fiammella della candela profumata che aveva appositamente acceso.

Cinque, dieci, quindici minuti… e non arrivava ancora. Ciò stava iniziando a spazientirla, e poi ad annoiarla, tant’è che si appisolò senza neanche accorgersene.

A svegliarla fu il rumore della porta che sbatteva.

“Sono a casa!”

Ruby sussultò, alzandosi immediatamente.

“Archie – lo chiamò stralunata, sorridendo – sei qui...”

“Scusa se ho fatto tardi, ho dimenticato di avvertirti – guardò la tavola rimandata - hai fatto tutto tu?”

“Sì, tutto io!” - rispose con orgoglio.

“Ah… sei riuscita a non bruciare niente vedo!” - scherzò. Ruby sorrise nervosamente. In realtà si aspettava qualcosa di più di quella sottospecie di complimento, ma andava bene così.

Afferrò la bottiglia di vino e due bicchieri, versandone un po’.

“Oh, grazie” - disse Archie.

“A noi - sussurrò sensualmente, portandosi il bicchiere alle labbra e bevendo un lungo sorso che la scaldò immediatamente - oh .. torno subito… aspettami… mi raccomando...”

La serata poteva avere inizio. Prima però andò al bagno, spruzzandosi del profumo ala vaniglia e passandosi sulle labbra del rossetto bordeaux,, giusto per fare un po’ di scena.

Profumata, uscì dal bagno, eccitata come non mai. Tornò in soggiorno.

“Tesorino… sono qui...”- sussurrò divertita. Dovette però rendersi ben presto conto che Archie non c’era!

Si guardò intorno con le mani sui fianchi, abbassando lo sguardo: si trovava sul divano che dormiva alla grande.

Questo era veramente troppo, era così che i suoi sforzi venivano ripagati?

Furiosa lo sovrastò, afferrandolo per la cravatta.

“Archie Hopper!” - esclamò.

“Presente! - esclamò assonnato – ah… Ruby… sei tu…?”

“E’ tutto quello che hai da dire?!”

“In che senso…?”

“In che senso?! Ho cucinato delle ore! Ti ho aspettato! Ho comprato dell’intimo nuovo di pizzo solo per te! Io detesto il pizzo, hai presente quanto sia scomodo?! Quindi adesso tu farai l’uomo e mi prenderai… o se lo farai….!”

“Mi… mi dispiace – si scusò intimorito – ma non potevi dirlo direttamente?”

Ruby si portò una mano sul viso. Era partito tutti così bene, peccato che l’atmosfera fosse stata smorzata. Seriamente era così difficile da capire?

Archie la guardò, sorridendo.

“Hei Ruby… - cercò di rimediare – sei sexy...”

Lei lo guardò in truce.

“Eh no, caro mio! Adesso fai tutto da solo!”

“Ma...”

“HO DETTO CHE FAI TUTTO DA SOLO! - gli lanciò una scatola di fazzoletti – BUONANOTTE!”

Archie sospirò tristemente, consapevole del fatto che quel suo atteggiamento gli sarebbe costato chissà quanti giorni di astinenza….

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa