Anime & Manga > Aoharu x Kikanjuu
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    01/06/2017    0 recensioni
Cosa succederebbe se Hotaru rivelasse ai suoi compagni di essere una ragazza?E se avesse un fratello che abita con il suo migliore amico?
Il racconto di come immagino io la sua vita più o meno quotidiana U.U
Il Resto...
Beh...lo scoprirete leggendo.
|Aoharu x Kikanjuu|
Storia presenti su wattpad. Stesso titolo eil mio account è AlessiaCarrie
La storia é tutto frutto dell'immaginazione dell'autrice cioè io.
I personaggi non appartengono a me bensì a chi li ha creati
Scusate i miei eventuali errori grammaticali.
Genere: Azione, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hotaru's POV

Prestai molta attenzione all'ambiente che mi circondava.
Controllavo se da qualche parte, dietro cespugli, alberi, foglie, o non so che, potesse nascondersi Yukimura con la sua sgargiante, quanto la mia, pistola ad acqua.

L'impresa,devo dire fu molto difficile, tant'è che dopo manco venti secondi ad ispezionare il campo, gli occhi, per il troppo sforzo in tempo ristretto incominciarono a bruciarmi.

I miei pensieri vennero interrotti dal mio amato sesto senso. Senti la presenta di qualcuno dietro di me.

É lo stesso identico dolore-bruciore di quando sai che stai per piangere. 

E a me in questo periodo capita spesso, quindi questa sensazione mi è amica.




Se ciò che percepivo era vero, per la mia incolumità, e per la vittoria, dovevo muovermi.

Con uno scatto veloce feci per girarmi ed lì lo vidi. Con quegli occhi marroni mi fissava da dietro un cespuglio. Sentivo i suoi occhi farmi pressione.

Penso che per due secondi rimanemmo a fissarci.

Io fissavo lui e lui fissava me.
 

Fui la prima ad agire.



Dovevo assolutamente spostarmi. In quella posizione, Yukimura mi avrebbe potuto colpire da un momento all'altro. E io, naturalmente non volevo. Caricai tutto il mio peso corporeo sul piede destro,e con una spinta, cambiai direzione.
 

Ciò che i miei compagni di squadra non sapevano é che io, da mio fratello, mi sono allenata tantissimo. Passavo insieme a lui pomeriggi a correre, allenarmi al tiro e a formulare strategie. Devo veramente ringraziarlo di cuore la prossima volta che lo vedo, cioè esattamente domani sera.

Dopo aver cambiato direzione finalmente, con un passo veloce mi ritrovai sopra un albero. Li ebbi qualche attimo per pensare.



Dovevo farlo stancare.

 

Appena realizzai ciò, incominciai a saltellare da albero ad albero, e notai furtivamente con gli occhi, che lui mi seguiva. Il gioco era fatto.

Era cascato nella mia trappola.

Sentivo il suo respiro diventare sempre più affannato. I suoi polmoni cercavano aria, e lui, controvoglia dovette fermarsi per respirare e riempire i suoi polmoni d'ossigeno.

Mi sono sentita un po' cattiva, ma approfittai del momento. Scesi dall'albero e con un movimento veloce della mano sparai. Non ci fu bisogno manco che io presi la mira, quanto Yukimura era esposto.

Dopo aver visto la sua bocca inarcarsi in un piccolo sorriso notai una cosa. Per la prima volta vidi nei suoi occhi addentrarsi la felicità.

Si avvicinò a me e mi abbracciò.

Non so a cosa devo questo repentino cambiamento, ma devo dire che questo gesto che ha fatto davvero molto felice.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aoharu x Kikanjuu / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221