Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    01/06/2017    1 recensioni
IMPORTANTE: questa storia è il seguito de "La figlia degli Astri"
***
Una nuova minaccia si abbatte sulla Gilda di Fairy Tail, vecchie conoscenze e nuovi nemici incontrano lungo il cammino che conduce fino alla Volta Celeste.
[Tratto dal testo]
In quel momento la porta della Gilda si aprì ed una figura incappucciata, vestita con abiti da viaggio e parecchio impolverata, entrò –Chi sei?- chiese Makarov dall’alto del tavolo dove era seduto.
***
-Non mi riconoscete? Devo dire di essere leggermente offeso.- rispose la voce di un ragazzo.
***
-Conosco quel posto!- esclamò Lucy stupita –E’ citato in diversi libri di magia sugli spiriti stellari, è un luogo leggendario dove un tempo si veneravano come degli Dei scesi in terra. Ma non credevo che esistessero davvero.-
***
–Questi individui hanno un solo obbiettivo: eliminare tutti gli Dei che ritengono ostili, o per lo meno, riescono a trovare.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

God Slayer

–Vi avevamo avvertiti: se necessario otterremo le informazioni con la forza.- disse uno di loro.
Era piuttosto anziano, i capelli bianchi tagliati corti sparavano in tutte le direzioni, un sottile pizzetto dello stesso colore gli circondava la bocca. Era vestito con dei larghi pantaloni arancioni, la casacca color ocra aveva le maniche ampie ed era decorata con motivi rosso fiamma; al fianco portava una spada a due mani, il fodero marrone e l’elsa di bronzo, il pomo ospitava un’ambra preistorica.
Accanto a lui c’erano un uomo dai capelli castani _che certamente non vedevano un pettine dall’Età della Pietra_ vestito come il primo, ma di una cromatura bluastra, alla cintura una frusta cobalto; una ragazza albina dall’abbigliamento era completamente bianco, impugnava un arco e una faretra colma di frecce dal piumaggio candido era assicurata alla sua schiena. L’ultimo aveva un codino biondo, gli occhi gialli e l’abbigliamento dal colore della terra, in mano impugnava un bastone finemente intagliato.

-Chi sono?- chiese Erza –God Slayer.- rispose Sekitan –Vogliono raggiungere la Volta Celeste.-
-Ma quello… era il tizio che mi ha spiegato dove trovare le reliquie!- esclamò Yama indicando il vecchio armato di spada –Evidentemente ti ha fatto fare il lavoro sporco.- evidenziò Suisei guardando con astio il gruppo di God Slayer.
-Non avrete alcuna informazione da noi!- urlò Sekitan –Questo è tutto da vedere.- replicò il vecchio sguainando la spada mostrando una lama dall’innaturale colore rosso incandescente.
-Sono tutto un fuoco.- disse Natsu che già pregustava la battaglia imminente –Non siete obbligati ad aiutarci.- disse Suisei tranquillo –Invece credo proprio che lo faremo.- ribatté Gray.
-Voi non siete dei servitori degli Dei, chi siete?- chiese sempre il vecchio –Sono maghi di Gilda.- rispose l’albina con una voce lenta e pacata, praticamente un sussurro –Che cosa ci fate qui?- chiese il blu –Non sono affari che vi riguardano.- rispose Natsu –Infondo non importa, chiunque si metta contro di noi sarà eliminato.- disse il vecchio.
-Pugno di Ferro del Drago di Fuoco!- esclamò Natsu lanciandosi contro il gruppetto. L’avversario armato di frusta gli si parò davanti –Pugno del Dio d’Acqua.- disse con tranquillità.
Fuoco contro acqua.
L’esito era prevedibile.
Il Dragon Slayer fu sbalzato via, rimandato esattamente da dove era partito –Dannazione…- borbottò rimettendosi in piedi.
Questa volta furono gli avversari ad attaccare: l’albina incoccò una freccia che subito brillò di luce propria –Scoccata del Dio del Vento.- disse con tranquillità. L’arma si conficcò con precisione dove un attimo prima c’era la testa di Suisei, quello tuttavia si era scansato rapidamente. Mentre era ancora in movimento scoprì che dietro di lui era arrivato a gran velocità il God Slayer armato di bastone, tentò un rapido colpo allo sterno dello Stellare fallendo miseramente, Suisei si era già spostato verso destra –Ice Make: Lance!- l’attacco di Gray lo costrinse ad arretrare –Fendente del Dio del Fuoco!- esclamò il vecchio armato di spada. Ci pensò Erza a parare l’attacco con la sua spada, le fiamme che rivestivano la lama rossa vibrarono sensibilmente all’impatto, ma non si dispersero costringendo la Rossa a sopportare anche il calore oltre alla pressione esercitata dalla spada. Con un gesto rapido fece scorrere il filo della sua spada contro quello avversario costringendo il God Slayer ad arretrare per evitare il fendente.
Avrebbe infierito sull’avversario, ma la frusta blu del God Slayer dell’acqua la costrinse ad arretrare. Quello fu rallentato dalla Fleuve Etoiles di Lucy, le due armi si intrecciarono come due serpenti e la maga stellare tentò di attirare il nemico verso di sé con un potente strattone.
-Frustata del Dio dell’Acqua. – l’arma divenne d’acqua e Lucy ebbe la peggio –Apriti portale della Vergine: Virgo!- immediatamente lo Spirito si materializzò sul campo di battaglia –Desidera punirmi?-
-Questo non è il momento…- mormorò sconsolata la maga.
L’avversario indietreggiò leggermente ma finì in una buca scavata l’attimo prima da Virgo che riemergeva in quel momento dal sottosuolo.
-Che ne è della vostra Dea? Non può aiutare i suoi tanto cari adepti?- li schernì il vecchio –La nostra Dea non si sprecherà certamente per degli insetti del vostro calibro.-
-Come… osi?- ma non riuscì a dire altro perché Sekitan aveva evocato un incantesimo con il gesto di unire l’indice e il medio della mano destra. Una sostanza argentea si materializzò all’istante intorno allo Stellare, si ingrandì e creò una cupola attorno al suo creatore per poi espandersi, come l’onda d’urto di un’esplosione sbaragliando, gli avversari che si ritrovarono in fondo alla scalinata del Tempio –Andatevene, non lo ripeterò una seconda volta.-
Il vecchio sputò per terra, carico di rancore –Non credere che sia finita servitore degli Dei.- detto questo i quattro sparirono in una nube di fumo grigio senza lasciare traccia.
 
 

-Che cosa volevano quei tizi?- chiese Natsu una volta rientrati nel Tempio –Voi sapete che magia usano i God Slayer, no?-
-Ovvio, è una magia in grado di uccidere un Dio.- rispose Gray senza esitare –Esattamente. Dovete sapere che esiste una setta, chiamatela Gilda se volete, di maghi, tutti God Slayer.- cominciò Sekitan –Questi individui hanno un solo obbiettivo: eliminare tutti gli Dei che ritengono ostili, o per lo meno, riescono a trovare.- proseguì Suisei –A quanto pare sono sulle tracce di Seiza già da un po’ ma solo questa sera sono venuti da noi, non penso si aspettassero davvero che avremmo detto loro come raggiungerla, ma ci hanno provato.- terminò l’ex Solare.
-Sapete perché fanno questo? Sterminare gli Dei intendo.- chiese Lucy –Purtroppo non ne abbiamo idea.- replicò Suisei affranto.
 


 
-Dannazione!-
-Ci rifaremo la prossima volta Gekido-sama.- disse l’albina all’uomo munito di spada –Giusto, pensiamo alla prossima mossa.- concordò il God Slayer dell’acqua –Che cosa proporresti di fare, Rīru?- chiese quello –Potremmo recuperare la chiave che avete fatto ritrovare a quel mago delle rune, da lì in poi sarebbe una passeggiata.- propose –Sempre ammesso che le abbia trovate.- puntualizzò il ragazzo armato di bastone –Vorrà dire che lo verificheremo una volta lì.- disse la ragazza –Ora sappiamo quali sono i loro poteri, possiamo farcela.- aggiunse Rīru. Gekido ci rifletté qualche istante prima di dire con un sorriso sadico –Li annienteremo.-




*solito aspetto da mezzo drago*
Eccomi gente!
Vi sono mancata?
Finalmente un capitolo con un po' di combattimenti! Immagino foste stanchi di non vederne uno, eh?
Dovevate aspettarvi questo tipo di nemici quando avete letto il titolo "I predatori degli Dei"
Comunque...
Dovete sapere una cosa: la spada di Gekido... dunque, quando stavo scrivendo questo capitolo avevo appena finito di ingozzarmi di "Eragon" (i libri non quella ciofeca di film) e mi è venuta fuori la fusione tra Zar'roc e Brisingr, che per i profani sarebbero le spade rispettivamente di Murtag ed Eragon (la prima ha la lama rossa, la seconda può prendere fuoco a comando).
Per la ragazza con il termine "albina" intendo capelli bianchi, pelle chiarissima e occhi rossi, non una cosa "alla Mirajane".
Vi avviso che da ora in poi ci saranno combattimenti, tanti, in ogni, singolo capitolo (o quasi).
Ringrazio con mille inchini e giochi di coda 
 angel517 per aver recensito e tutto voi che mi seguite con fedeltà.
Noi ci vediamo giovedì prossimo con "La decisione di un cuore spezzato".

Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime