Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    02/06/2017    0 recensioni
Il vero amore… tutte sciocchezze! Ero troppo razionale per credere in idiozie del genere e soprattutto, mi era ancora più difficile immaginare che qualcuno potesse farmi innamorare di lui…
.
Rieccomi con la nuova FF sugli SHINee di cui vi avevo parlato qualche settimana fa^^
Spero vi piacerà! Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mentre percorrevamo il corridoio cercavamo di capire perché tutti fossero riuniti davanti alla parete degli annunci e fu solo quando, facendoci strada tra la folla, riuscimmo a raggiungerla che vidi cos’aveva attirato l’attenzione dell’intera scuola. Dahae e Hyorin mi guardavano insistentemente, molto probabilmente in attesa di una spiegazione ma io non avevo alcuna reazione; continuavo a fissare quella foto.

Io. 

Kibum.

Sul treno.
 
Io.

Dormivo.

Appoggiata.

Alla spalla di Kibum.

CHI diavolo aveva fatto quella foto!? COME?! PERCHE’?!

L’unica cosa di cui ero certa era del quando: la sfilata di Daegu. Era l’unica volta in cui eravamo saliti su un treno insieme.
Mentre maledivo chiunque avesse fatto e appeso quella foto lì, vidi arrivare le ammiratrici di Kibum, che continuavano a fissarmi con uno sguardo gelido, mettendo seriamente paura.

- Sei stata tu a mettere questa foto in bella mostra? - mi attaccò la presunta leader di quel gruppetto.
- Ti sembra che posa trarre qualche beneficio dal fare una cosa del genere?! - sbottai seriamente alterata. In quel momento avrei solo voluto uccidere Kibum. Era tutta colpa sua! Se non mi avesse costretto a tornare con lui, tutto quello non sarebbe successo. - E un’altra cosa - ripresi - Come avrei potuto fare una foto del genere mentre stavo dormendo!? - portai avanti calmandole, almeno apparentemente.
- Spero per te che sia la verità! - ribatté un'altra - Non ci sei mai piaciuta! - continuò.
- La cosa è reciproca, non preoccuparti! - proruppi prima di venir interrotta dall’arrivo di Kibum che calmò quelle vipere all’istante.
Non appena lo videro, interruppero la conversazione e si fondarono da lui assalendolo di domande a mio parere inutili. Lui d’altro canto cercò di rassicurarle e calmarle senza perdere la pazienza a sua volta. Erano veramente eccessive.

Durante tutta la settimana successiva avevo “combattuto” con le fan di Kibum che cercavano ogni momento buono per farmi dei dispetti e nonostante la mia forza di volontà arrivai più di una volta sull’orlo di una crisi di nervi. Per fortuna che si trattasse delle mie amiche o di Taemin, qualcuno riusciva sempre a tenermi a bada.
Soprattutto verso la fine di quella settimana mi ero spesso ritrovata, durante il tragitto verso casa, a lamentarmi con Taemin di quanto fossero antipatiche quelle ragazze e lui, dopo aver tentato di consolarmi svariate volte, il lunedì della settimana successiva, aveva riposto in maniera diversa, promettendomi che avrebbe zittito quelle vipere una volta per tutte.
Non capii a cosa si stesse riferendo prima del giorno successivo…

Era martedì pomeriggio e come al solito stavo rientrando a scuola dopo la pausa pranzo insieme alle ragazze quando, incontrammo Taemin che venendo nella nostra stessa direzione si unì a noi.
L’avevamo appena salutato quando lo vidi correre verso di me e spingermi indietro. Nell’immediato non capii il perché del suo gesto, ma quando lo vidi bagnato fradicio e spostai lo guardo verso il primo piano, individuando le vipere, mi sentii in colpa per lui.
Non feci nemmeno in tempo a reagire che Taemin mi prese per mano trascinandomi al piano superiore dove si trovavano quelle ragazze e iniziò a inveire contro di loro, attirando l’attenzione di tutti, compresa quella di Minho che ci raggiunse insieme a metà della scuola.
- Si può sapere per quanto tempo avete intenzione di disturbarla? - riprese Taemin dopo l’ennesima risposta insensata di una di quelle ragazze.
- Fino a quando lei non lascerà in pace il nostro Kibum - ripose un'altra spostandolo sguardo da lui verso di me.
Taemin allora si prese una pausa - Non mi sembra un motivo valido per infastidire una persona - continuò - In ogni caso, non c’è nulla per voi di cui preoccuparsi - proseguì inasprendo il suo sguardo - Eunbi non ha nessun tipo d’interesse verso il “vostro” Kibum - disse virgolettando la parola “vostro”.
Nonostante le continue negazioni quelle ragazze non sembravano voler smetterla e nemmeno quando arrivò Kibum che cercò in un qualche modo di zittirle senza interferire troppo e fu probabilmente proprio in quel momento che a Taemin venne in mente l’idea più assunta che potesse concepire.
- Pensavo che dopo aver ascoltato le mie parole aveste capito il motivo per cui vi ho detto ciò che vi ho detto, ma a quanto pare non ci siete arrivate - riprese avvicinandosi a me e prendendomi per mano - Ad Eunbi non interessa minimante di Kibum perché non a bisogno di un ragazzo - disse alzando la mano che stringeva la mia - Perché già lo ha un ragazzo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91