Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    02/06/2017    3 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#9 TV

 

A braccia conserte, Ruby sbadigliò.

“E dai Archie, non potremmo guardare qualcosa di più emozionante?” - sbuffò la ragazza fissando lo schermo acceso del televisore.

“Cosa c’è di più interessante di un documentario sull’arte Gotica?” - protestò l’altro, come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo.

Ruby alzò gli occhi al cielo.

“Un mal di denti, ecco cosa – borbottò – io voglio guardare “L’alba dei morti viventi” “.

“Non pensarci neanche. Quei film fanno venire gli incubi”

“Fanno venire gli incubi solo a te! - esclamò mettendosi in ginocchio sul divano – e dai, ti prego!”

Archie non poté a meno di sorridere. Con le guance gonfie e quell'espressione imbronciata, Ruby sembrava una bambina.

“Non so, devo pensarci...” - la stuzzicò.

La ragazza, indispettita, salì a cavalcioni sopra di lui.

“Dammi il telecomando!” - esclamò.

“Perché? Così è divertente” - rispose sorridendo e tendendo il braccio all’indietro in modo che non potesse afferrare l’oggetto.

Ruby inarcò un sopracciglio. Forse era il caso di cambiare strategia.

“Osi forse sfidarmi, signor Hopper? Ogni volta che lo fai non ti finisce mai bene” - sussurrò suadente.

“Beh forse… forse mi piace rischiare, chissà”

Lei allora si chinò su di lui, con un’espressione e un sorriso che parlavano già da se.

Gli posò un bacio sulle labbra molto, molto passionale. Per un attimo Archie chiuse gli occhi, ma quell'attimo gli fu fatale: approfittando della sua distrazione, Ruby allungò un braccio, afferrando il tanto bramato telecomando.

“Preso! - esclamò – ah, forse dovresti essere meno ingenuo, tesoro caro...”

“Ecco, dovevo immaginarlo...” - sbuffò Archie sconfitto.

Come una bambina felice, Ruby si accoccolò al divano, cambiando canale.

“Visto che non vuoi guardare mi prendi i pop corn?” - chiese con un innocenza che gli fece fin troppa tenerezza.

Amava quel suo lato bambinesco che tanto bene di mescolava al suo essere una donna forte e sensuale.

E guardandola, non poteva fare a meno di pensare a quanto l’amasse.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa