Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    02/06/2017    1 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie, Kishimoto, per aver finalmente svelato la faccia di Kakashi. C'è gente che non poteva morire con questo dubbio.

 

 

Sotto le piante più grandi si trova il riparo migliore.

 

Ecco la mia nuova casa.

Per chiunque, abbandonare il lussuoso appartamento dove stavo prima per abitare in questo monolocale con il bagno in comune deve sembrare un insano gesto di follia.

Ma la mia vita da qualche mese è radicalmente cambiata.

Non è solo una questione di missioni. Adesso ho tre ragazzi a cui badare, e voglio meno incombenze possibili nel restante tempo della giornata.

Vivere in una piccola stanza richiede poca fatica per tenerla pulita; e poi sono sempre fuori e vi torno solo per dormire. O per fare altro.

Sono quasi le dieci di mattina.

Sicuramente la prima cosa che mi diranno Naruto e Sakura è che sono in ritardo.

Nel tragitto penserò a che scusa inventarmi.

 

Sono tutti e tre sdraiati sull'erba, più propriamente sopra una coperta.

Hanno un'aria rilassata che non mi pare sia indizio di voglia di allenarsi. Anzi, parlottano tra loro come se condividessero un segreto.

“Yo, che state combinando?”

“Secondo te dove se ne sarà andato Sukea-san? Quanto vorrei che fosse rimasto un altro po'. Doveva offrirmi il ramen e anche i ravioli.”

“Io non capisco. Uno come può abbandonare gli AMBU per fare il fotografo? Sono delle carriere diametralmente opposte. E poi non è così facile lasciare quel mondo, ci sono delle regole, e se fosse successo un incidente si sarebbe saputo. Inoltre è troppo bravo. Questa storia mi puzza di raggiro. Dobe, piantala di sbavare pensando al cibo. Sei proprio una testa quadra.”

“E poi avete visto come era carino? Quel neo sul mento lo faceva sembrare un modello. Oh, non preoccuparti, Sas'kè-kun, tu rimani sempre il mo preferito.”

“Ehi Sakura! Non è che ti sei presa una cotta per quell'idiota di Sukea-baka, vero? Lo sapevo che avrei dovuto farlo fuori! Ah Kaka'-sense', non l'avevamo vista. Non ci siamo accorti del suo arrivo. Teme, smettila di rimuginare. Sei solo geloso delle sue doti di scassinatore di serrature. ”

Incredibile.

Non so se sentirmi scocciato da tale dimostrazione di indifferenza o onorato che il mio alter-ego abbia riscosso tanto successo.

E dire che ho messo in piedi questo scherzo per tirare su di morale Sakura e per distrarre gli altri due?!

Da sempre cercano di vedere il mio volto, in particolare quella ragazzina, che all'insaputa degli altri due è andata a sbirciare tutte le mie foto per controllare se ce ne fosse una che soddisfacesse la sua curiosità.

Ho voluto accontentarla senza però espormi. In fondo è una cosa che so fare molto bene.

“Ragazzi, vediamo di darci un taglio con questo Sukea. Non credo che tornerà. “ E non tornerà mai più, poco ma sicuro. Mi divertirò con loro in altri modi. “O vi allenate oppure mi aiuterete con gli scatoloni del trasloco.”

“Cosaaa?” Sakura fa tanto d'occhi. “Ha una nuova casa, Kaka'-sense'?”

“Possiamo vederla? Possiamo? Possiamo?” Naruto non si fermerà se non acconsento.

“Come volete. Ma non aspettatevi chissà cosa.”

 

“Che ci facciamo qui davanti al negozio di fiori, Sakura?”

Vorrei tanto tirargli una gomitata, a quel baka di Naruto. Glielo avrò spiegato due o tre volte.

“Hai visto com'è piccola e sconfortante la nuova casa del maestro, no? Dobbiamo fargli un regalo. E cosa è meglio di una bella pianta per dare luce e vita ad un ambiente così piccolo e spoglio? Solo che io non posso entrare in negozio perché...”

Non riesco ad affrontare Ino. Non dopo aver dato un taglio alla nostra amicizia.

“Quindi devi andarci tu a comprarla, capito?”

“Se ti faccio questo favore, tu che mi dai, Sakura-chaaan?!”

Mi fa gli occhioni dolci e mi viene voglia di tirargli un cazzotto. Che pervertito!

“Questo ti do se non ti sbrighi.” Gli faccio vedere il mio pugno da vicino come avvertimento.

“Ok ok. Ora vado. Sei cattiva, Sakura-chan!”

Sbuffo e aspetto. Spero che non prenda un cactus.

 

“”Così mi avete regalato una pianta?!”

“Si, Kaka'-sensei. Naruto le ha dato anche un nome, Mr. Ukki. Non è carina?”

Ci guarda strano, tuttavia prende il vaso con cura e lo posa sul davanzale vicino al letto delicatamente.

“Bene. Ora che Mr. Ukki ha un posto dove stare che ne dite di pensare alla prossima missione?”

 

 

 

 

 

Questo è il sito dove ho preso l'immagine per questo capitolo http://www.imgrum.org/user/mohab_2005/1266469185/1318034923144009371_1266469185 . Fatemi ringraziare l'artista, e anche Uchihas per le belle parole di incoraggiamento.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa