Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    03/06/2017    3 recensioni
Il padre di John Dolmayan, dopo essere sfuggito a un infarto, confessa al figlio di avere una sorella illegittima. John, grazie ai suoi amici, entrerà a far parte della vita di sua sorella, la quale conquisterà l'affetto e la simpatia dei ragazzi e non solo!
TRATTO DAL RACCONTO:
Tutti restano in silenzio non sapendo come poter aiutare l’amico. Solo Daron, dopo qualche minuto, rompe il ghiaccio tutto entusiasta:
< HO TROVATO, HO TROVATO! >
< Cosa vuoi dire? > chiede John:
< C’è un modo per avvicinarla senza che lei sospetti di nulla! Perché è questo che vuoi, conoscerla e costruire un rapporto con tua sorella per poi confessarle che sei suo fratello? >
< Hai capito bene. > risponde John:
< Possiamo usare il nostro tour! >
< Daron cosa stai tramando? > chiede Serj con un mezzo sorriso in quanto conosce bene il suo collega:
< Aspetta e vedrai … >
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daron Malakian, John Dolmayan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 – La verità.
 
John è ancora di fronte al suo computer quando riceve la chiamata di Shavo per parlare dello stato su Twitter caricato da pochi minuti.
<  John, cosa ti è preso? Non sei mai ricorso a questi mezzi.  >
<  Non lo so. Le parole di Daron mi hanno ferito, credimi. Mi sono sentito come spronato da quelle parole!  Quindi ho deciso di contribuire anche io come te nel dare uno scossone alla nostra band.  E che cavolo, anche la nostra parola conta!  >
<  Amico, lo sai che puoi sempre contare sul mio appoggio ma così stai sfidando apertamente i nostri colleghi. Non so se sia un bene.  >
<  Non mi interessa. Non posso tornare indietro e stasera, al Cherry Pie, affronteremo una volta per tutte il problema.  >
<  Hai ragione, non possiamo più rimandare. Ah, John. Dimenticavo! Oggi non te l’ho detto per via della tensione ma sono felice che Rodha sia tua sorella.  >
A queste parole, John si rilassa e pensa in positivo.
<  Grazie Shavo. Ci speravo anche io, non te ne farò mistero. Mi sento molto legato a lei e adesso che dovrei stringere i denti e dirle la verità, ho paura.  Secondo te, potrà mai accettarmi?  >
<  Sono sicuro di si, John.  > 
John, intanto, osserva delle foto di Rodha nel suo profilo Facebook. Di fronte a quelle foto di uscite con amici, quadri celebri e facce buffe, John non può fare a meno di sorridere e cercare le parole giuste da usare con Rodha per confidarle questo segreto.
*****************************  
È sera. John è ancora in macchina, nel parcheggio del pub. La calma per la quale ha acquisito fama nella sua vita, per la prima volta lo abbandona. L’ansia prende il sopravvento su di lui.
“  Facile fare i duri dietro a uno schermo virtuale … “  Pensa John cercando di immaginare le reazioni di Serj e soprattutto di Daron, suo grande amico.
“  Ormai la frittata è fatta, non ho scelta. Devo scendere dalla macchina e affrontarli.  “ Dopo questo pensiero, John si fa coraggio e scende dalla macchina per entrare nel pub. Appena entra, intravede subito Shavo, Serj e Daron che discutono tra di loro. Quest’ultimo ha un aspetto cupo. Shavo si accorge di John e fa cenno ai ragazzi del suo arrivo. Non lo avesse mai fatto! Daron va incontro a John come una furia.
<  Daron, ascoltami …  > John non fa in tempo a continuare che si becca un bel cazzotto in faccia ma non cade, fisicamente è più forte rispetto al chitarrista.
<  Sei un pezzo di merda!!  > Urla Daron guardando il suo amico con occhi scintillanti.
<  Come hai potuto farci questo?!  Ti sei messo d’accordo con questo stronzo?!  >  Continua Daron indicando Shavo.
<  Daron, smettila! Non diamo spettacolo e cerchiamo di discutere in modo civile e maturo.  > Interviene Serj, notando un gruppo di ubriaconi incuriositi dalla loro lite.
Daron non risponde ma si limita ad andarsene.
<  Dove vai?!  > Chiede John cercando di fermarlo, ma senza riuscirci.
<  Dove non ci sei tu e quella serpe!  Andate al diavolo!!  >  
Daron scappa via perdendosi nel casino generale e i ragazzi cercano  di seguirlo …
Nel frattempo, una ora prima, Rodha ha ricevuto per messaggio un invito inaspettato da Sonia, nel quale le ha chiesto di vedersi con lei al Cherry Pie, ignorando che suo marito e i ragazzi sono li a loro volta. Rodha accetta l’invito e si incontrano direttamente li. 
Appena arrivata, Rodha trova subito Sonia vicino al banco.
<  Ciao Sonia. Tutto bene?  > Chiede Rodha salutandola con un abbraccio.
<  Si, e tu? Tutto a posto a casa?  >
<  Come sempre!  Hai avuto notizie di Angela? Ho avuto da fare e non sono riuscita a trovare due minuti per farle una visita.  >
<  Tranquilla! Angie e il suo piccolo frugoletto stanno bene. Domani ritornano entrambi a casa.  >
<  Sono così felice per lei e per Serj. Deve essere così emozionante per loro poter stringere il loro bambino tra le braccia dopo nove mesi di attesa!  > Dice Rodha emozionata.
<  Garantisco!  > Conferma Sonia dall’alto della sua esperienza di madre.
 Le due ragazze si avvicinano al banco e ordinano i loro drink. È da tempo che Sonia ha dei sospetti sul rapporto che c’è tra Rodha e John, quando prova ha parlarne con Shavo, lui diventa strano! Per non parlare delle cose che Rodha ha detto la notte in cui Angela ha partorito!  Questa sera vuole cogliere la palla al balzo e vederci chiaro in tutta questa faccenda.
<  Sai, Sonia, per me il tuo messaggio è stata una sorpresa!  >  Confida Rodha sorridente.
<  Mi fa piacere.  È la nostra prima uscita da sole.  >
<  Shavo lo sa?  >  Chiede Rodha curiosa.
<  Hey, è mio marito! Mica il mio padrone.  > Le due ridono ma Sonia è svelta nel tornare alla serietà.
<  A parte tutto, c’è  una cosa che volevo chiederti da qualche tempo, Rodha. Che  … rapporto c’è  tra te e John?  > Chiede Sonia arrivando al dunque. Rodha la guarda con grande perplessità.
<  Cosa vuoi dire? Sai bene che rapporto ho con John.  > Replica Rodha con naturalezza.
<  Si ma … in ospedale, l’altra sera, ho notato che siete molto affiatati, quindi …  >
<  Non dirmi che ora la pensi come quella scema di sua moglie?!  >  Domanda Rodha con una punta di fastidio.
<  No! Non volevo dire quest …  >
La loro conversazione viene interrotta da un Daron che passa davanti a loro incazzato nero e il resto dei Soad che cercano di fermarlo, ma invano.
<  Shavo, cosa è successo?!  > Chiede Sonia al marito.
<  è furioso. Daron ha letto lo stato di John su Twitter e non la presa bene!  >
<  Me lo aspettavo …  > Commenta John non sorpreso. Serj è visibilmente arrabbiato per tutta questa situazione ma non si pronuncia.
Rodha, senza chiedere altro, corre dietro a Daron e lo segue fuori dal Pub. 
<  Rodha, aspetta!  > La chiama John, ma Rodha è già fuori dal Pub.  Il suo istinto la spinge verso di lui, sente di dover parlare con Daron e farlo ragionare.
************************************************
Dopo dieci minuti, Daron  si reca in un altro pub in zona ad annegare i suoi dispiaceri con la birra in solitudine. È  fuori di se per le dichiarazioni di John su Twitter.
“  Come ha potuto farci questo?! Anzi come ha potuto farmi questo?! Tenermi all’oscuro dei suoi disaccordi per poi sbatterli su Twitter! Questa me la pagherà cara!  “ 
<   Daron. Finalmente ti ho trovato!  > è Rodha. La ragazza vuole cercare di riportare la pace tra i suoi amici.  Per Daron, vederla è come una piacevole apparizione dal cielo, il suo cuore ha un sussulto.
<  Come facevi a sapere che ero qui?  >
<  Ti ho seguito.  > Risponde Rodha. Prende una sedia e si siede di fronte a Daron. Quest’ultimo, decide di reprimere ciò che sta provando e assume un atteggiamento indifferente.
<   Cosa vuoi?!  >  Chiede con sufficienza alla ragazza.
<  Vorrei parlarti di quello che è successo oggi. Mi dispiace da morire  sapere che tu e John siete in lite.  >  Replica Rodha sinceramente dispiaciuta. Daron non si lascia corrompere da suoi occhi dorati che lo guardano con ansia crescente.
<  Questi non sono affari che ti riguardano!  > Risponde brusco Daron.
“ John, John, sempre John! Scommetto che prova qualcosa per lui! Ora è tutto chiaro, è per questo che mi rifiuta. Se solo sapesse …  “ Pensa la mente annebbiata di Daron, grazie all’alcool.
<  Non rispondermi in questo modo. John, forse, si sentiva frustrato e ha scelto un modo sbagliato per rifarsi. Sono sicura che sia dispiaciuto per quello che ha fatto!  > Continua Rodha, cercando di reprimere il fuoco che ha dentro di se. Nonostante la situazione, Rodha è emozionata per essere da sola con Daron.
Il chitarrista guarda la ragazza con un ghigno. Un pensiero di maligno e egoista sfiora la sua mente.
“  Con me, hai sempre fatto la preziosa e hai anche plagiato il mio migliore amico, non ho più dubbi! È stata lei a metterli in testa queste stronzate da quando gli ha lanciato quella frecciatina, durante l’intervista. Pagherai anche tu insieme a John!  “  Pensa il diabolico Daron.
<  Quante verità nascoste che il nostro Dolmayan non ha detto!  >  Dice Daron pronunciando la frase con enfasi.
Rodha capisce che il chitarrista è piuttosto alticcio e cerca di non badare a ciò che dice.
<  Oh! Andiamo, Daron! Capisco che sei offeso ma non puoi pensarci su? John è nostro amico e voi due vi conoscete da tanti tempo! Vi siete riuniti da pochi anni, sarebbe un peccato mandare all’aria il vostro progetto in comune per una scaramuccia.   >  Dice Rodha cercando di farlo ragionare. Daron scoppia a ridere a quelle parole.
<  Amico? Tu credi veramente che John si comporti da amico con te?   >
Rodha non capisce quella frase vaga.
<   Cosa vuoi dire?  >
<  Io almeno te l’ho fatto capire sin dall’inizio che non ti guardavo come un amica. Di John non si può dire lo stesso …  > Rodha è indignata per quelle che crede siano insinuazioni da parte di Daron.
<  Daron! Stai parlando di un uomo sposato che ama sua moglie! Come puoi pensare questo di lui?!  >
<  E chi ha parlato di sesso?  > Risponde Daron in modo subdolo.
<  Daron, falla finita! Sei ubriaco!  > Risponde Rodha scocciata. Sta per andarsene, credendo di aver perso tempo, ma Daron la ferma afferrandola per un braccio e costringendola ad affrontare il suo sguardo penetrante.
<  Non ti sei mai chiesta per quale motivo John ti ha sempre cercata?  >
<  Per via dell’intervista, perché entrambi conosciamo tuo padre e perché si è instaurato un rapporto tra di noi, ma senza secondi fini!  > Risponde Rodha a tono, fronteggiando Daron con sicurezza.
<  Sbagliato!! Sono stato io a suggerire a John di farsi intervistare da te perché John non sapeva come fare per poterti conoscere!  >
A queste parole, la sicurezza di Rodha sparisce.
<  Conoscermi?! Daron cosa stai dicendo?  >  Chiede Rodha liberandosi della sua presa.
Daron decide di vendicarsi di John nel più meschino dei modi.
<  John Dolmayan è figlio di Fuad! Te lo ricordi Fuad, non è vero?!  > Chiede  Daron con lentezza studiata alla ragazza sgranando i suoi occhi penetranti.
<  Io so bene cosa rappresenta quell’uomo per te!  >
<  Non è vero, stai mentendo!!  > Grida Rodha incredula cercando di schiaffeggiare il chitarrista ma viene bloccata dalla sua mano callosa.
<  Andiamo! Non ti sei mai accorta di quanto vi assomigliate?!  > Inferisce Daron, velenoso. Rodha se ne rende improvvisamente conto e ora diversi suoi dubbi trovano risposta, ma la poverina è talmente sconvolta che non riesce a replicare.
<  Oh, non ci credi? Allora ti dirò di più! Qualche tempo fa, John è riuscito a prenderti un campione di saliva attraverso un bicchiere di plastica per poter fare il test del DNA. Sai com’è, la tua madre biologica non era una santa! Perciò ha voluto essere certo che suo padre non fosse stato infinocchiato da quella arrampicatrice sociale! Oh, scusami, ho sbagliato! Volevo dire vostro padre!!   >  Daron utilizza le parole più taglienti. Rodha ha gli occhi lucidi, si sente mancare.
<  Come vedi, John non è così sincero come credevi. Ti ha spudoratamente mentito!! E non solo, nonostante la vostra somiglianza, ha persino dubitato della vostra parentela!!  >
 Arriva John all’improvviso. Anche lui ha avuto la stessa idea di Rodha, in quanto voleva chiarire con Daron, ma appena vede la ragazza e il suo volto disperato, sente un crampo al cuore.
<  Ah, eccolo, il grande amico!  > Urla Daron ormai ubriaco fradicio indicando John e lanciando un urlo acuto. John ignora Daron e va verso Rodha.
<  Rodha, che cos’hai?  Perché stai piangendo?  > Chiede John preoccupato. Cerca le mani di Rodha ma quest’ultima si scosta.
<  John, dimmi che non è vero …  > Lo implora Rodha.
<  Rodha cosa stai …  >
<  è vero che noi due siamo fratelli? Non può essere! Me l’avresti detto! Dimmi che non è vero che hai fatto il test del DNA?  > Chiede Rodha disperata. John lancia uno sguardo di disprezzo verso Daron, ma di fronte all’evidenza, non può negare la verità.
<  Si, invece. È tutto vero. Siamo fratelli.  >
Tutti i discorsi immaginati, tutte le prove fatte da John davanti allo specchio, sono andate a farsi benedire! Daron ha rovinato tutto per vendetta.
Rodha cade in ginocchio e scoppia in un pianto disperato. John si avvicina verso Rodha per aiutarla a rialzarsi ma la ragazza risponde mollando a John dei patetici pugni e schiaffi, il tutto sotto lo sguardo maligno di Daron che beve la sua birra con lentezza.
<  Sei un bugiardo!!! Mi hai presa in giro!! Ti odio!!  > Urla Rodha piena di rabbia mentre si allontana da John e Daron.
<  Rodha, per favore lascia che ti spieghi!  > La implora John disperato cercando di fermarla.
<  Non toccarmi, mi fai schifo! Tutti e due mi fate schifo, siete dei miserabili!!  > Urla Rodha scappando disperata dal pub. John cerca di fermarla ma senza riuscirci. Allora rientra nel locale e prende Daron per il colletto della camicia, furioso.
<  INFAME!! Potevi evitarlo!  > Urla furente John.
Daron lo guarda in  faccia con derisione.
<  Come tu e Shavo potevate evitare quei post!  >
<  Per un post, hai deciso di rovinare il legame tra me e Rodha, sei uscito di senno?!  > John non riesce a crederci.
<  Allora non hai capito?!  Io e te siamo sempre stati migliori amici e dopo la nostra rottura, io e te abbiamo continuato a lavorare insieme. Se avevi questo problema, perché non me l’hai mai detto?! Perché non ti sei mai aperto con me?! Te lo dico il perché! È stata lei a metterti queste idee in testa, dopo quella maledetta intervista! Quella è un’ opportunista degna di sua madre!!  >
John lo zittisce con una sberla.
<  Ti sbagli, Daron! Rodha non era il problema. È da quando ci siamo riuniti che ci penso. Ho messo su del materiale per la band nell’arco di questi quattro anni. Io non ho la minima idea di cosa avete in mente tu e Serj, che state lavorando a progetti solisti paralleli invece di pensare alla nostra band!  > John molla la presa.
<  Forse per voi, il nostro sogno in comune è finito. Per me e Shavo, invece no! I System of a Down hanno ancora tanto da dire!! E spero che sarai contento, una povera ragazza, in questo momento, ha il cuore a pezzi per un tuo capriccio!! Hai sempre avuto un talento naturale nel combinare disastri!!  >
John se ne va, lasciando Daron in uno stato di depressione totale.
“  Cosa ho fatto?!  “ Realizza  Daron, ormai tardi.
**************************************  
Rodha corre a casa sua dove, sfortunatamente, trova Emily sul divano a leggere. Non appena la donna vede sua figlia, corre subito da lei.
<  Rodha, Dio mio! Cosa ti è successo??  > Chiede Emily preoccupata. Rodha è talmente sconvolta che non riesce a dire nulla!
<  Figlia mia, ti prego, non farmi preoccupare! Ti hanno fatto del male? Rispondi alla tua mamma!  >
Rodha si getta tra le braccia della madre piangendo.
<  John è mio fratello! Mi ha ingannata, mi ha mentito per tutto questo tempo!!  > Non riesce a dire altro. Emily si sente morire dentro nel vedere sua figlia ridotta in questo stato.
<  Calmati, Rodha. Mettiti a sedere sul divano.  >  
Rodha ubbidisce alla madre.
<  Mi dispiace vederti così. > La consola Emily accarezzandola.
<  Daron e John hanno litigato oggi e io ho seguito Daron fino a un pub per convincerlo a parlare con John e chiarirsi, ma Daron era già ubriaco e senza mezzi termini, mi ha detto che John è mio fratello. Ha finto per tutto questo tempo di essermi amico per potermi conoscere!  > Rodha prende un fazzoletto dalla sua borsa e si asciuga le lacrime.
<  E questo non è tutto! Daron mi ha detto anche che John, di recente, ha fatto un test del DNA per essere certo che io fossi sua sorella, vista la dubbia moralità della mia madre biologica!  > Emily è molto ferita per quest’ultima notizia, della quale ne era ignara.
“  Come ha potuto dubitare del suo stesso sangue? Si assomigliano da morire!  “ Pensa Emily.
<  Che schifo! Non credevo che John avrebbe fatto l’esame del DNA per esserne certo!  > Si lascia scappare Emily. Rodha guarda sua madre senza capire.
<  Cosa vuoi dire con ‘ non credevo che John avrebbe fatto’ ? Vuoi dire che … tu lo sapevi?  > Emily stringe la mano di sua figlia.
<  Si, sapevo tutto. Conoscevo John sin da bambino. Quando l’hai portato a casa nostra la prima volta, l’ho riconosciuto subito e in un occasione abbiamo anche parlato in privato. Mi ha spiegato il perché di questa scelta: La paura. La paura di essere respinto subito come punizione per essere figlio dell’uomo che ti ha abbandonata. Così l’ho lasciato fare …  > Rodha toglie di scatto la sua mano da quella di Emily.
<  Non fare così, Rodha. L’ho fatto solo per te. Sei così piena di odio nei confronti di Fuad che non avresti mai permesso a John di avere a che fare con te se avesse detto subito la verità.  >
<  Non dire più niente, ti prego! Per tutta la mia vita sono stata trattata come un oggetto scomodo!! Prima da quel Fuad e dalla sua amante, poi da quel viscido di Jake quando voleva farmi violentare per salvare la sua azienda, adesso da John e da te! Da te che hai sempre detto di amarmi come ami i tuoi figli!!  > Emily piange e si sente morire dalle parole amare di Rodha.
<  Ed è vero! Io ti ho amata dal primo momento che ti ho stretto tra le mie braccia. Ho fatto quello che la mia coscienza riteneva più giusto!  >  Si difende Emily.
<  Sta zitta!!  > Grida Rodha disperata.  Nicole corre in sala, attirata dalle urla, dai pianti e dai singhiozzi.
<  Rodha, cosa ti è successo?  > Le chiede la sorella dalle scale. Rodha guarda con grande tristezza sua sorella.
<  Tutti hanno sempre scelto per me. Sono stata la loro bambola di pezza, hanno giocato tutti con il mio cuore. Io non so più chi sono!  >
Inveisce Rodha indicando sua madre, la quale, è disperata.
<  Perché stai trattando la mamma in questo modo?  > Rodha non risponde, si limita a correre in camera sua e ha chiudere la porta a chiave. Prende la tela, prepara le tempere e si lega i capelli. Passa buona parte della notte a dipingere  versando lacrime amare e pensando a questo disastro.
“  Non voglio parlare con nessuno!! Sono stata tradita da te, mamma, a cui ho sempre dato la mia fiducia; da te, John, che dicevi di essermi amico; e da te, Daron, proprio ora che mi stavo innamorando di te … “



Buonsera a tutti!!! Sono tornata con due capitoli decisivi! Gli altarini sono usciti allo scoperto e adesso la situazione è critica!  
Rodha ha il cuore a pezzi per due motivi ormai a noi chiari, John ha un danno enorme a cui riparare, Emily deve ricongiungersi con sua figlia e Daron è uno sfascia famiglie. Fatto questo riassunto, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Ce la farà John a riconquistare la fiducia di Rodha? Daron otterrà il perdono di entrembi? E Rodha come si comporterà adesso nei confronti di Daron? 
Al prossimo capitolo e grazie per tutti i commenti che mi lasciate a ogni capitolo!
Ciao!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94