Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    04/06/2017    3 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#11 Rosso

 

“Allora, che ne pensi?”

Ruby sembrava… entusiasta. Che il rosso fosse il suo colore preferito era risaputo, il problema era che adesso aveva “espanso” questa sua passione in tutta la casa. Aveva pensato bene di cambiare le tende, mettendo quelle del suo colore preferito.

“Sì… direi che ci stanno molto bene...” - rispose Archie, mentendo in realtà.

Il rosso era un bel colore, ma era così acceso.

“Stai dicendo una bugia – disse la ragazza a braccia conserte – non ti piacciono”

Fossero state solo l tende il problema. Ruby aveva pian piano trasformato tutta la casa, dai divani, alla carta da parati, a qualche mobile.

“No è che… forse è tutto troppo rosso...” - provò a dire.

“Perché è un bel colore! - esclamò – rosso è il colore della passione, dell’amore, del sangue...” - lo guardò.

“Sì, appunto. Ed è anche il colore dei tuoi vestiti, dei tuoi rossetti e delle tue extension”

“Che cos’hai contro le mie extension? - affermò stizzita, afferrandosi le ciocche colorate dei capelli colorati – ah, ho capito, non ti piacciono!”

“Non ho detto questo!”

“Va bene, d’accordo – borbottò offesa – scusa se tento di rendere la nostra casa più confortevole!”

Archie sospirò. Ruby certe volte tendeva ad essere così permalosa, però forse aveva esagerato: insomma, che male c’era se la sua casa somigliava ad un locale notturno?

Ruby andò in camera da letto, e davanti lo specchio si sistemò le extension, imbronciata.

Rinnegare quel colore sarebbe stato rinnegare se stessa!

Vide Archie tornare poco dopo, ma non gli diede troppa attenzione.

“Suppongo… tu sia offesa con me” - disse nascondendo qualcosa dietro la schiena.

“No, cosa te l’ha fatto pensare? – disse sarcastica, guardandolo – cos’hai dietro la schiena?”

A quel punto lui le porse qualcosa, un tulipano rosso.

“Accetti questo in segno delle mie scuse?”

Lei sorrise appena, prendendo il fiore.

“Potrei, ma non lo so...”

“Allora potresti se ti dicessi che io amo il colore rosso? Fa parte di te. Perché come dici te è amore, passione, sangue, quindi vita… e tu sei tutto questo. Per questo mi sono innamorato di te”

Ruby sentì gli occhi divenire lucidi.

“Oh, Archie...”

“Quindi se vuoi trasformare la nostra casa in…. Qualsiasi cosa tu voglia, mi va bene!”

Contenta, la ragazza lo abbracciò.

“Ti ringrazio infinitamente! Questo significa che – lo guardò – potrei cambiare anche te… o i tuoi vestiti”

Lo guardò divertita, ma Archie non fu in grado di ricambiare. Non avrebbe mai indossato qualcosa di rosso, né ora né mai.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa