Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: benzodiazepunk    04/06/2017    3 recensioni
Gerard è la crush segreta di Frank da anni.
Gerard inizia a parlare in chat con Frank tramite Twitter.
Ma Gerard ignora qualcosa di molto, molto importante, e quando propone al suo interlocutore di incontrarsi finisce per scoprire qualcosa di totalmente scioccante.
-------------------------
New message from: Gerard♡
"Hey, sono Gerard :)"
-------------------------
Fanfic stile chat -aka- "Come avere idee malsane e pubblicarle"
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11- Gli esami e le vacanze e io sono sempre bloccato qui

 
 
 
 
 

Sono passati un po' di mesi da quando ho scritto a Gerard per la prima volta. Cinque mesi, una settimana e due giorni per la precisione.

Ora siamo amici, amici davvero: lui mi scrive se la notte non riesce a dormire o se si è ubriacato e io gli rispondo sempre, a lui posso raccontare come va a scuola e perché a casa è un po' una merda e lui mi capisce davvero. Sa molte cose di me, molto più che chiunque altro e lui dice che non si è mai confidato così tanto con una persona, a parte con suo fratello ovviamente. Ma certe cose non le ha mai dette neanche a Mikey perché dopotutto è suo fratello minore e deve proteggerlo. Come dal fatto che era depresso e altro. Sono cose che non gli dice perché lo farebbero stare male e basta.

Siamo amici, amici davvero e se ripenso a cinque mesi fa mi dico che è impossibile; scrivo ogni giorno a Gerard Way e lui mi da la buonanotte ogni sera, e dice che sono uno dei suoi migliori amici. O beh, in realtà dice che sono una delle sue migliori amiche ma comunque...

Il problema dell'incontrarsi persiste. Sempre più complicato tra l'altro, perché Gerard sta finendo gli esami di fine corso e io sto dando i miei esami finali a scuola e lui già parla di tornare a casa per l'estate. E io resterò qui quest'estate, e saremo in questa stupida città insieme per mesi.

Lui vorrà incontrare Amy e se si mette di punta i casi sono due: o confesso tutto, o smetto di scrivergli e sparisco nel nulla. Ma entrambe le scelte fanno altamente schifo. Io ci tengo veramente a Gerard, anche se forse non sembra perché continuo a mentirgli da mesi ormai... Ma lui non avrebbe mai voluto parlare con me, col vero me, questo lo so e non avevo scelta.
 

Finito! Ultimo esame andato :D

Com'è andato???

Spero bene

Ho buone possibilità di aver preso un bel voto 🎉

Ne sono sicura

Hai studiato secoli e secoli e secoli

E sei bravo tu

Ma smettila 😂 come va la preparazione all'ultima prova piuttosto?

Sono nella merda

Posso dirlo?

Ormai l'hai detto

E poi non ci credo dai

Cosa ti manca?

Devo ancora ripassare tutto il programma di scienze, finire quello di letteratura e storia non l'ho manco aperta

E la prova è domani

DOMANI

Calma

Ce la farai vedrai

Devi solo concentrarti, ripassa tutto e poi rilassati ok?

Ci proverò ma è troppa roba

Te la caverai

Te la cavi sempre :)

È un esame non un maledetto compito in classe 😣

Te la caverai lo stesso

Lo spero proprio

Non vedo l'ora di finire tutto e addio a questa scuola di merda per sempre

Ci sei quasi, manca l'ultimo sforzo!

E ora torna sui libri

Ci sentiamo più tardi ok?

Va bene

Prega per me Gerard

Lo farò :)
 

Mi sembra di essere qui a studiare per questi esami da una vita e oltre; non faccio a tempo a finire un ripasso che ne devo iniziare un altro e le prove sono infinite, lunghissime, troppe. Non ne posso più voglio solo dormire per due giorni di fila e poi svegliarmi in un mondo in cui mia madre non vuole mandarmi a studiare legge, in cui accetta che voglia fare musica e mi supporti e soprattutto in cui Gerard sa che io sono Frank. E mi parla lo stesso.

Però mi manca solo l'ultima prova e poi sarò in vacanza quantomeno, e questo pensiero riesce a darmi forza almeno per qualche altra ora, giusto per riuscire a finire quest'ultimo ripasso del cazzo.

Gerard mi scrive la sera, chiedendomi se sono ancora sui libri e incitandomi perché si, sono ancora sui libri. Poi mi dice che partirà per tornare a casa appena gli daranno l'esito dell'ultimo esame, e infine mi augura la buonanotte.

Molto dolcemente, fin troppo dolcemente, e mi promette che mi scriverà domattina prima del mio esame.

Dio quanto mi piace. È quasi irreale che mi piaccia così tanto, dico sul serio.

E in più lui sta diventando davvero molto dolce, ogni giorno di più, e carino e quasi non so- ambiguo. Sembra voler vedere come reagisco se mi manda i cuori o se mi dice cose... ambigue. E se dico che non so come comportarmi non è una gran sorpresa vero?








 

Note
Ciao a tutti! Il capitolo è forse un po' corto, però è necessario per far capire a che livello stia arrivando l'amicizia di Frank e Gerard che ormai si conoscono da parecchio e si stanno legando sempre più- tutto molto bello ma anche complicato per il nostro Frankie...
Sul mio profilo wattpad, PunkRoxanne, oggi pubblico un capitolo della long che ho in corso- Face it, e tra l'altro vi ricordo che là questa storia è già completa nel caso vogliate sbirciare :D a presto!
(Billy)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: benzodiazepunk