Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: benzodiazepunk    11/06/2017    1 recensioni
Gerard è la crush segreta di Frank da anni.
Gerard inizia a parlare in chat con Frank tramite Twitter.
Ma Gerard ignora qualcosa di molto, molto importante, e quando propone al suo interlocutore di incontrarsi finisce per scoprire qualcosa di totalmente scioccante.
-------------------------
New message from: Gerard♡
"Hey, sono Gerard :)"
-------------------------
Fanfic stile chat -aka- "Come avere idee malsane e pubblicarle"
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12- È un castello di carte e crollerà

 
 
 
 
 

Gerard è a casa da due settimane.

E ha già tentato di invitarmi a uscire due volte.

Una quando ho finito gli esami, proponendomi di andare a festeggiare perché sono finalmente diplomato, e un'altra quattro giorni fa così a caso.

Io lo sapevo che non avrebbe lasciato perdere, mi sarei dovuto inventare un viaggio molto lungo e molto lontano e invece non riesco a trovare queste scuse quando servono. Non voglio mentire a Gerard fino a questo punto.

Buffo vero? Detto da me.

Mi sento in colpa, davvero; vorrei non avergli mai detto questa balla assurda ma a quel tempo non pensavo alle conseguenze. Che idiota. E ora mi sento in colpa.


Hey?

Ci sono

Dimmi :)

Niente è solo che mi annoio a morte

Che fai?

Sto leggendo, Stephen King

Non ho mai letto nulla di lui

Ti presterò qualcosa se vuoi :)

Volentieri, mi fiderò dei tuoi consigli

Senti, l'ho capito che non vuoi uscire e vederci però non è che possiamo incontrarci? Dico sul serio, siamo così vicini e ci conosciamo da tanto ormai, secondo me non ha senso continuare in questo modo. Possiamo essere amici, amici davvero nella vita reale e sarebbe così bello, a me piacerebbe tanto

Anche a me piacerebbe Gerard però io non lo so. Non è ancora il momento, non me la sentirei e lo so che tu vuoi

Ma

Ma tu no


La risposta arriva prima che io possa digitare qualsiasi altra cosa e mi fa rattristire. Gerard pensa davvero che io non voglia vederlo e che voglia tenere le distanze da lui.

Probabilmente ora starà pensando a cosa ha sbagliato, a cos'ha fatto di male quando invece sono io a dovermi sentire in colpa e non lui. Sono io ad aver sbagliato tutto, e continuando a mentirgli continuo a sbagliare tutto ma allo stesso tempo non ce la faccio proprio a dirgli la verità, anche se so che prima o poi mi metterà alle strette.

E avrà ragione a farlo.


No

Non è così

Io voglio vederti ma

Ma c'è qualcosa che non sai Gerard


Ecco, l'ho detto. Il mio castello di carte sta per crollare ma sentendolo così triste non ce l'ho fatta a non scrivere ciò che ho scritto; io lo capisco dal tono dei suoi messaggi il suo stato d'animo ormai, e io non voglio che lui stia male per colpa mia.

Deve sapere la verità, se lo merita.


Non fa niente hey :) noi siamo comunque e sempre amici e ti convincerò a vederci, sappilo, ma allo stesso tempo lo capisco se c'è qualcosa che non ti senti di dirmi. Ora devo andare ok? Ci sentiamo stasera 💜


Cuore viola?

Ok, sta scappando e quella faccina del cazzo non è sincera manco per niente, lo sento, lo so.

Gerard sta scappando da me perché non ho voluto dargli spiegazioni, di nuovo, e gli ho fatto male.


Gerard

Non andartene per favore

Aspetta

Aspetta ok?

Posso spiegarti e voglio farlo, dico davvero, sei tipo il mio migliore amico o qualcosa del genere e odio tutta questa situazione, vorrei ci fossimo conosciuti normalmente qui in città e fanculo alla chat ma ormai è andata così e mi dispiace

Non è colpa tua, e ora mi sento doppiamente in colpa perché tu lo pensi

Non andartene

Gerard

Dai


Continuo a inviargli messaggi ma Gerard non risponde più, ed è così che capisco che questo è l'inizio della fine. So che lui sta pensando, so che sta ragionando su tutto questo e che arriverà a una decisione drastica perché è esattamente quello a cui arriverei io se mi trovassi al suo posto. So che le cose andranno sempre peggio e che la mia unica possibilità sarà confessare, e allora perché non lo faccio ora? Perché non lo faccio ora e basta, dando un taglio a tutta questa pazzia e cercando di essere sincero per una cazzo di volta?

Beh, perché perdere Gerard in questo modo sarà orribile e doloroso e sto cercando di rimanere attaccato a questa illusione di felicità finché posso. Distruggerla ora sarebbe mortale o quasi e continuo a pensare che no, non sta accadendo davvero, tutto resterà com'è per sempre o almeno ancora per un po', ancora per altro tempo.


Mi sto chiedendo tante cose

Tra le altre anche se io non abbia fatto qualcosa di sbagliato o di male


I messaggi di Gerard mi arrivano solo a mezzanotte e ventitré. Pensavo mi avrebbe scritto prima onestamente, e questo è un altro brutto segno.


Lo so

Lo so Gerard








 

Note
Salve a tutti! Mentre il nostro Frank ha finito gli esami, la mia sessione è appena cominciata e già voglio morire, ritirarmi, sotterrarmi verso il centro della Terra e darmi all'ippica.
Ma pensiamo alle cose positive anche se in questo capitolo ce ne sono ben poche! Presto o tardi la balla di Frank crollerà, e allora per chi parteggiamo? Per lui in modo che l'amicizia con Gee non si distrugga, o con Gerard perché sappia la verità?
Io nel frattempo mi dileguo inviando a ognuno di voi un bacio; alla prossima!
(Billy)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: benzodiazepunk