Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2017    0 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.5 Un timido regalo

Segue il mondo ciecamente

 


“Amore, ogni tanto dovresti prenderti una pausa dallo studio” disse gentilmente Videl, si mise una ciocca mora dietro l’orecchio e sorrise. L’odore di erba umida le pungeva le narici, arrosandogliele.

Gohan avvampò e nascose il viso dietro il libro.

“Volevo finire di lavorare” disse.

Le iridi azzurre di Videl brillarono di riflessi blu.

La giovane si sedette accanto al marito, sentendo il terreno umido sotto le dita.

“Oggi ho sentito dire che sei uscito con Crilin. Posso sapere come mai?” domandò con tono gentile.

Gohan si tolse gli occhiali e se li pulì sulla camicia candida che indossava, appoggiandosi con la schiena al tronco dell’albero alle sue spalle. Si rimise gli occhiali e chiuse gli occhi.

 

Gohan camminò di fianco agli abiti appesi e si morse l’interno della guancia. Ne scostò uno, osservandone la stoffa di un rosa chiaro, aveva l’aspetto di un pareo. Ne spostò un altro, era identico al precedente, ma era di un rosa più scuro. Il saiyan guardò gli altri abiti, avevano tutti tonalità di rosa diversi, ma la medesima foggia.

“Questi vestiti sono tutti uguali. Non trovi?” domandò.

“Mmh” rispose Crilin.

Gohan si voltò verso di lui e seguì il suo sguardo, C18 aveva appoggiato un paio di bikini sopra una serie di pacchi che aveva appoggiato su una sedia. La cyborg afferrò un paio di scarpe nere con decorazioni dorate, si mise un kimono a fiori sulla spalla ed entrò nel camerino.

“Non so se a Videl piaceranno”. Proseguì Gohan.

“Mh mh” rispose Crilin.

Gohan si passò la mano tra i corti capelli mori.

“Mi stai ascoltando?” domandò.

“Mnh” borbottò Crilin.

Gohan incrociò le braccia al petto muscoloso, il suo respiro era leggermente irregolare.

“Crilin!” chiamò, alzando la voce.

Crilin rabbrividì e deglutì a vuoto, voltandosi lentamente verso di lui.

“S-scusa Gohan… pensavo al fatto che forse è meglio che vada a controllare se la mia carta di credito è valida, i contanti non mi basteranno” biascicò.

< 18 segue tutte le mode, senza pensare ai soldi che fa spendere a suo marito > rifletté Gohan.

 

 

Gohan infilò la mano nella tasca e ne estrasse dei calzini candidi avvolti su se stessi, legati con dei lacci dorati.

“Queste sono ergonomiche. Mi hanno assicurato che ti aiuteranno a non avere piccoli calli ai piedi” spiegò.

Videl sgranò gli occhi, li afferrò e se li strinse al petto, cullandoli.

“Sono bellissimi!” trillò.

Gohan le sorrise.

“Speravo ti piacessero” disse gentilmente.

Videl si sporse e gli diede un bacio sulla guancia.

“Riesci sempre a farmi dei regali particolari e unici” disse gentilmente.

< Sei tu che hai dei gusti semplici e speciali > pensò Son. Le avvolse le spalle con il braccio e le diede un bacio sulla testa, scompigliandole un paio di ciocche more.

Videl ridacchiò e Gohan arcuò la schiena, adagiò il libro sulle proprie gambe e la baciò.

Videl chiuse gli occhi e ricambiò il bacio del marito, sporcandogliele di rossetto rosa trasparente.

Gohan le socchiuse le labbra con la lingua e approfondì il bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy