Fanfic su artisti musicali > Negative
Segui la storia  |       
Autore: KikiLurex    07/06/2017    0 recensioni
Due amiche. Due musicisti. Un mistero.
♪♪♪
Amore. Odio. Passione. Gelosia. Sacrificio. Lacrime. Sangue.
♪♪♪
Quando l'unico vero demone del tuo passato torna prepotentemente a bussare alla tua porta, la sola cosa che puoi fare per vincere è... combattere!
♪♪♪
Quando il vero amore ti spinge a fare i conti con il tuo lato oscuro, la sola cosa che puoi fare per vivere davvero è... accettarlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Lo so. È passata un'eternità dall'ultima volta che ho aggiornato questa storia. Vi chiedo scusa, ma ho scoperto quanto sia difficile portare avanti una storia con dei protagonisti particolari.
Lo so, ho scelto io di scrivere di loro, avete ragione, ma non credevo andasse a finire così.
Ad ogni modo, prometto che cercherò di mettere la parola "fine" anche a questa storia e che cercherò di farlo nel modo migliore possibile.
Detto questo, vi lascio al capitolo. Buona lettura e buona serata. Alla prossima.

~ Viola ~

Image and video hosting by TinyPic

18 ~ The Beginning of the End

Era uno di loro, era evidentissimo. Il suo modo di camminare, la sua grazia, la sua bellezza. E così, alla fine, Christus non aveva resistito alla tentazione di mutarlo.
Un sorrisetto compiaciuto le si disegnò sulle labbra mentre osservava il vampiro biondo allontanarsi da casa del chitarrista.

♪♪♪

Il sorriso di Carrie si spense appena vide l’espressione sconvolta sul volto di Jonne. «Che.. che è successo?» chiese con un filo di voce, spaventata.
Il vampiro scosse la testa, ancora incredulo. «L’ho trovato con.. Roxie» mormorò. «Loro.. io..» si lasciò cadere sul divano, passandosi una mano tra i capelli. «Lei mi ha mandato via»
La ragazza spalancò gli occhi per la sorpresa. «Cosa?»
Jonne fece spallucce. «È cambiato qualcosa tra loro, Carrie. Credo.. credo che abbiano passato la notte insieme e..»
«Ma.. non era quello che speravamo accadesse?» domandò lei, in un sussurro.
Il vampiro annuì. «È solo che..» scosse la testa. «..no, non importa, hai ragione» Guardò la ragazza al suo fianco e sorrise, sfiorandole delicato una guancia con la punta delle dita. «Come ti senti?»
Carrie ricambiò il sorriso. «Bene, davvero»
◦◦◦
E così quel giovane vampiro, nato dalla brama del suo tenebroso amante, era innamorato di una ragazza mortale. «Perfetto» sibilò.
Quel vampiro inesperto e troppo sensibile, le sarebbe sicuramente stato utile per arrivare a lui, per riprendersi ciò che era stato suo e che lo sarebbe stato di nuovo.

•••

Rimase a guardarlo in silenzio. Sembrava essere perso in un mondo tutto suo, lontano mille miglia da lì, da lei. Anche dopo le sue parole rassicuranti, anche dopo aver fatto l’amore, sapeva che la reazione di Jonne lo aveva colpito profondamente.
«So che sei lì» lo sentì ridacchiare. «Vieni fuori, non nasconderti»
Roxie sbuffò. «Non mi stavo nascondendo» ribatté con il broncio. «È solo che..» lo raggiunse, prendendogli istintivamente la mano e intrecciando le dita alle sue. «..eri così pensieroso»
Christus si lasciò sfuggire un lieve sorrisetto a fior di labbra. «Non capisco perché mi senta tanto male per quello che è successo. Insomma.. era logico che lui..»
«Non avrebbe dovuto trattarti in quel modo!» lo interruppe la ragazza, lo sguardo serio, il tono duro.
Il vampiro le baciò una tempia. «Non essere troppo dura con lui» alzò gli occhi al cielo scuotendo la testa sconsolato. «Se fossi stata lui.. se mi avessi sopportato in tutti questi giorni.. se avessi sentito tutto quello che ho detto..» la strinse a sé. «Non ti avrei mai fatto del male ma..»
«L’ha fatto per proteggermi, vero?» mormorò la ragazza, ricambiando la stretta del chitarrista.
Lui annuì. «Come sempre. Lui ti ha sempre protetta, ma questa volta l’impresa non gli è riuscita molto bene direi»
Roxie gli lanciò un’occhiataccia. «Smettila subito»
«Okay, okay» ridacchiò il vampiro, alzando le mani in segno di resa.
Lei gli fece una linguaccia, poi scoppiò a ridere. «Allora.. cosa pensi di fare oggi?»
Christus fece spallucce. «Penso che dovrei andare da Jonne e sistemare questa faccenda una volta per tutte» poi fece un cenno verso la finestra. «Ma comunque dovrò aspettare che tramonti il sole» scosse la testa. «Quel ragazzino testardo ha rischiato di nuovo di finire abbrustolito»

•••

Aveva sempre adorato il clima scandinavo. Nonostante fosse ormai mattina inoltrata, il sole era scomparso dietro una fitta coltre di nubi cariche di neve. Poteva restare lì, ad osservare quel cucciolo di vampiro, indisturbata, memorizzando quante più informazioni possibili su di lui e la sua giovane innamorata mortale per poi poterle usare al momento più opportuno.
Certo lui era di una bellezza disarmante. Era sempre stato bello, ma adesso, con il sangue oscuro che lo animava, lo era ancora di più. Non le sarebbe dispiaciuto poterci giocare un po’, dominarlo, sottometterlo, magari davanti agli occhi innocenti della sua amichetta. Ridacchiò all’idea dell’espressione sconvolta dipinta sul volto di quella ragazza vedendo il suo amore immortale cedere alla sua volontà. «Sì» mormorò, compiaciuta, mentre la sua mente perversa già stava ideando un piano per avvicinare e soggiogare il bel biondino.
◦◦◦
«Sei davvero sicura di voler stare qui anche questa notte?» mormorò ad un tratto, rompendo il silenzio immobile che aleggiava nella stanza.
Carrie sollevò lo sguardo dal libro che stava leggendo. «Certo» rispose semplicemente.
Jonne si passò una mano tra i capelli. «Senti..» disse poi, raggiungendola davanti al caminetto acceso. «Ho sbagliato tutto ieri notte. Non avrei mai dovuto spingermi così oltre con te e mi dispiace di averti fatto male..»
«Ehi» lo interruppe lei, poggiandogli un dito sulle labbra. «Primo, non mi hai fatto male. Secondo, ho desiderato ogni singola cosa; ogni bacio, ogni carezza.. tutto» abbassò lo sguardo, le guance colorate di un rosa acceso. «Ho desiderato anche il tuo morso. Ho sperato che lo facessi»
«Perché?» alitò lui. «Avrei potuto.. se non mi fossi fermato..» si strinse nelle spalle non riuscendo a continuare.
La ragazza gli prese una mano, stringendola forte. «Lo sai il perché. Ti amo e..» fece spallucce. «Vorrei vedere quello che vedi tu, sentire quello che senti tu.. amare come voi amate»
Jonne scosse la testa. «E rinunceresti alla luce del sole? Alla tua vita?»
«Io non voglio rinunciare a te!» sbottò lei, esasperata dal fatto che il vampiro non volesse capire. «Jonne io..» abbassò nuovamente lo sguardo. «.. invecchierò e morirò e.. ti perderò»
«Non dirlo» sussurrò lui, improvvisamente consapevole di tutto.
Carrie gli rivolse un sorriso triste. «Ma è la verità. È questo che accadrà se tu non mi cambierai» Tornò a puntare gli occhi nei suoi. «Se mi lascerai invecchiare, me ne andrò via e non riuscirai mai a trovarmi. Sparirò dalla tua vita, lasciandoti essere quello che sei, il ragazzo che sei.. il vampiro che sei. Non ti permetterò di sacrificarti per me, non di nuovo!»
◦◦◦
Tutta quella storia era ancora meglio di quanto avrebbe mai potuto sperare. Il cucciolo non solo era inesperto, ma era anche tremendamente combattuto dalla sua natura.
«Sei ancora troppo mortale, piccolo» mormorò. «Ma io ti aiuterò a diventare un vero killer»
Silenziosa e invisibile, si allontanò dalla casa del vampiro biondo. La sua mente aveva già elaborato un piano per riuscire ad avvicinarlo, soggiogarlo, usarlo e, alla fine, gettarlo via. «Ci vediamo domani notte, cucciolotto»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Negative / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex