Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    07/06/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic e drabble "what if?" sul passato di uno dei personaggi più controversi, denigrati e mal sopportati di questo manga... a conti fatti, uno dei miei preferiti.
Il comportamento di Akainu e il suo viscerale odio verso la pirateria non possono essere ricollegati a semplice senso del dovere: devono avergli fatto qualcosa, in passato.
E questa è la mia personale versione.
---
[ Dal Testo ]
L’ammiraglio lo fissò pensieroso, rimasto immobile nel corridoio deserto, con le mani in tasca: « Certe vecchie abitudini sono dure a morire, eh? Sakazuki… » domandò con quel suo tono strascicato, alludendo alla finestra ancora aperta.
Akainu si voltò verso di lui con aria feroce, sbattendo i fogli sulla propria scrivania.
« Non dovresti lavorare? ».
L’ammiraglio scrollò le spalle, come se non lo avesse sentito: « Non hai ancora abbandonato certe speranze? È davvero insolito per uno come te… ».
[ CONCLUSA ]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Altro Personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quello che non ho'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice: ...OOC a catinelle! *Apre l'ombrello* Faccio uscire il capitolo prima del solito perché volevo festeggiare un traguardo di indipendenza appena raggiunto (?) Ancora una volta grazie a bad dragon95 per il commento allo scorso capitolo e continuo con i capitoli azzardo, questo in modalità ancora diversa.
A presto.
Marauder Juggernaut



Telefonata 

« Pronto? »
« Sakazuki..? »
« Kojikyn? Cosa diav- ? »
« Lo so, è un po’ che non mi faccio vedere …  tre mesi sono tanti rispetto ai miei standard… »
« Dove sei? A Enies Lobby? »
« Non proprio… »
« Sei in missione..?»
« Diciamo che ho preso ferie… »
« Ferie? Cosa stai dicendo? Dove sei? »
« Su un’isola del Mare Meridionale. Ti dirò il nome, ma per evitare che chi non è di dovere la conosca ho messo un lumacofano bianco accanto al mio, così la conversazione non sarà intercettata. »
« Perché questa segretezza? Cosa sta succedendo! »
« Non urlare, ti sento benissimo… beh, ecco, è difficile parlarne così… »
« Kojikyn, ti senti bene? »
« A parte la nausea? Sì, tutto bene… »
« Sei malata? Kojikyn, dimmi dove ti trovi, verrò subito. »
« Sì, ecco … Sakazuki? »
« Sì..? »
« Diciamo che quando verrai … non mi troverai da sola… »
« Cosa … intendi dire? »
« Cioè … siamo in due, qua ad aspettarti… »
« … »
« Sakazuki? »
« Kojikyn, tu sei --»
« Eh, già.  Complimenti, "papà"…»
«… »
« Sakazuki? »
« … »
« Sakazuki?! NON OSARE RIATTACCARMI IN FACCIA, IO TI UCC-».
 
Tu tu tu tu tu…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut