Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/06/2017    2 recensioni
L'amore tra Scorpio e Fish era un corteggiamento lento fatto dapprima di sguardi nascosti e occhiate curiose, poi di lunghe passeggiate per accompagnare Fish a raccogliere le sue rose, fino a quando entrambi si scoprirono innamorati
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Pisces Aphrodite, Scorpion Milo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Scorpio.


Continuai ad aiutare Fish a raccogliere le rose e per un po’ sembrò che ci limitammo solo a questo. Di solito lo aspettavo sulle gradinate o fuori dalla sua Casa. Nessuno dei due si faceva domande su questa strana routine, fino ad un certo punto in cui….
 
“Ma perché Fish non arriva ancora? È strano.” Disse Scorpio, decidendo di andare a vedere se fosse successo qualcosa.
 
 
 
Quando arrivò alla casa di Fish, tuttavia, fu indeciso. Non era mai entrato nella sua casa.
 
Decise di entrare. La casa era vuota. Sì, perché era così che doveva apparire, ad occhio estraneo. Un santuario deserto. Una patina di illusione per proteggerla.



“Fish?? Non voglio entrare senza il tuo permesso!!” gridò Scorpio.

“Entra pure!!” disse l’altro di rimando.

“Sei..sicuro?” chiese Scorpio, entrando.
 
Percorse qualche passo, ma non riusciva a trovare Fish.

“Fish, dove sei? Aiutami a trovarti.” Disse Scorpio.

“La porta alla tua destra, Scorpio.” Disse l’altro e magicamente una porta si materializzò alla sua destra.
 
 
Scorpio prese un sospiro e entrò.

Rimase sbalordito da quello che trovò.

Si aspettava di trovare altro niente, invece quello che vide, fu un bagno riccamente decorato con piastrelle bianche e con delle rose rosa disegnate, una vasca da bagno e un meraviglioso Fish all’interno, coperto di schiuma.



“M-mi dispiace, io non..” disse Scorpio, volgendosi dall’altra parte.

“Non preoccuparti,la colpa è mia, avevamo un appuntamento.” Disse Fish, sciacquandosi il corpo con il getto e uscendo fuori dalla vasca.

“Scorpio, mi passi l’asciugamano?” chiese sorridendo e Scorpio suo malgrado, fu costretto a voltarsi.

“Eccolo.” Disse, imbarazzato, tenendo lo sguardo basso.

Fish lo prese sorridendo.

“Perché non mi guardi? Sono così brutto senza la mia armatura indosso?”

“Al contrario…..cioè, volevo dire che..oh, lasciamo perdere..”

“E se non volessi lasciar perdere, stavolta, Scorpio?”
 
Scorpio arrossì e alzò lo sguardo, incrociando i magnetici occhi di Fish. Preziosi come diamanti.

Fish forse ci lesse qualcosa in quello sguardo, perché si avvicinò a Scorpio e posò le labbra sulle sue, dolcemente.

Scorpio a sua volta gli posò una mano dolcemente sul viso. Si baciarono piano, dolcemente, senza fretta, con delicatezza.

Le mani di Fish erano delicate sui suoi fianchi, gentilmente lo fecero arretrare fino ad uscire dal bagno.
 
 



Pov Scorpio.


Mi resi conto in quel momento che all’improvviso la casa di Fish era arredata.

Mi trovavo davanti ad un salone regale, degno di un principe , con una maestosa scalinata.

Certo, lo era anche prima, ma era come se ora potessi vederlo, perché Fish voleva che lo vedessi.

Mi aveva a suo modo, consegnato le chiavi di casa sua.
 
Continuammo a baciarci e il bacio da dolce e delicato, divenne intenso e passionale. Mi resi a malapena conto che mi portò nella sua stanza da letto. Una camera regale con un bellissimo letto matrimoniale bianco.
 


Fish fece sdraiare Scorpio sul letto, senza essere duro, ma con decisione.

Scorpio sprofondò nei cuscini bianchi di velluto.

“Solo se vuoi..” disse solo Fish.

“Stare con te? Ma certo che voglio.” Fu la risposta di Scorpio, mentre lo guardava dolcemente e gli accarezzava una ciocca lunga di capelli.

E Fish riprese a baciarlo.


















  Note dell'autrice: 

mi sono sempre chiesta come facessero i cavalieri a vivere in case completamente spoglie! xd della serie, non mangiano, non si lavano, ecc? xd e mi è venuta in mente questa spiegazione ahah
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza