Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    09/06/2017    2 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi appartengono a Kishimoto, che non ha reso canon i kakasaku ma poi approva sigle di apertura come la Opening 1.

 


I baci rubati non si posso restituire.

 

 

Erano in cinque.

Semplici briganti di strada, niente di più. Io e i miei ragazzi stavamo tenendo la situazione sotto controllo tanto che mi ero perfino permesso di leggere mentre combattevamo.

Poi uno di loro sradica un albero e ce lo tira addosso.

Forse non avrei dovuto. Forse non era nemmeno necessario. So che Sakura avrebbe potuto farcela a schivarlo. E' veloce e leggera, con alle spalle anni di Accademia e gli allenamenti con me e la squadra.

Eppure non ho potuto farne a meno.

Mi sono gettato su di lei balzando e portandola al sicuro.

Non capisco come faccia, quella ragazzina, a risvegliare così tanto il mio istinto di protezione.

Non può essere solo perché mi ricorda Rin. Non può essere perché è l'unica femmina del gruppo, e anche quella meno dotata per di più. Ci deve essere dell'altro.

Le stelle in cielo sono talmente tante che anche se volessi contarle sarebbe impossibile.

Alla mia destra i ragazzi dormono dopo l'avventura di oggi. Naruto da una parte, da solo, mentre Sasuke inaspettatamente si gira nel sonno abbracciando Sakura che sta immobile a pancia all'aria, completamente incosciente che il suo tanto amato Sask'è finalmente le rifila qualche attenzione.

Sono troppo teso, non riesco a prendere sonno.

Nemmeno il libro serve a qualcosa, anzi, fa peggio, così me lo appoggio aperto sul naso. Da quella distanza le parole sono troppo vicine per poterle mettere a fuoco.

Così come le emozioni che Sakura mi trasmette.

Se Sasuke è diventato il mio pupillo, il mio studente preferito, e Naruto è l'erede e la copia sputata del mio sensei, Sakura cosa è per me?

Non mi accorgo neppure di scivolare nel dormiveglia, con il suo visetto a cuore che si è infilato dentro il mio che batte forte nel petto, fino a quando anche quel suono diventa un rumore indistinto insieme a quello dei grilli in amore.

 

Mi sono svegliata di soprassalto, la pipì che premeva come non mai.

Naruto e Sasuke sono voltati di schiena e dormono della grossa.

Oggi quando il mio adorato ha aiutato quel baka caduto in acqua ho sentito davvero che siamo un team.

Tornando dal bisognino vedo il maestro profondamente in catalessi come mai prima, talmente tanto che ha dimenticato il suo libretto porno sulla faccia.

Se solo potessi...

Mi basterebbe solo un'occhiatina. Vedere che faccia ha e poi rimettere a posto la maschera come se niente fosse.

Chinandomi il più silenziosamente possibile su di lui avvicino l'indice e il pollice uniti e tremanti, assicurandomi che il respiro del maestro rimanga profondo, quando una spinta in mezzo alle scapole mi fa cadere in avanti. A bocca aperta. Su Kakashi-sensei.

“Sakura-chaaan, non mi dire che vuoi vedere il viso del maestro Kakashi tutta da sola....o mio dio, stai ba...cia...ndo Kaka'-sense'....devi togliere quella bocca da lì! Non puoi farmi questo, Sakura-chan!!!!”

“Fai silenzio, baka che non sei altro," non so come faccio a mantenere il tono tra un sussurro e un abbaio. "Testa quadra, guarda che hai fatto. Mi hai spinto e gli sono finita addosso, dritta sul viso.”

Mi metto una mano sulle labbra, proprio nel punto esatto entrato in contatto con quelle di Kakashi-sensei.

Che figura! E che sensazione strana!

Devo far stare zitto Naruto prima che i suo gridolini scandalizzati facciano svegliare gli altri, e soprattutto convincerlo a non starnazzare il segreto in giro. Dovessi prenderlo a calci fino a Konoha.

 

Anko si muove ritmicamente su di me. Decisamente è una che ama dominare.

“A te e al tuo team danno ancora missioncine come quella da cui sei tornato ieri?”

Di solito non le piace parlare quando lo facciamo. E' strana in questi giorni.

“Sono dei genin. Che ti aspetti? Invece tu cosa nascondi?”

Mi accoglie ancora più in profondità all'interno del suo corpo, e sento che manca poco ormai.

“Kakashi-sensei, è in casa?”

I gemiti di Anko si interrompono di botto, mentre blocco i miei dolorosamente in gola.

Sakura.

Che ci fa a quest'ora davanti alla mia porta?

“E' la tua allieva per caso? Che cosa rompe nel mezzo della notte?!”

“Fa silenzio, Anko.”

Interrompo le rimostranze premendo la bocca sulla sua.

Per non farci scoprire. Per sentire un altro po' la piccola e dolce voce di Sakura che continua imperterrita a chiamarmi. Per continuare a fare sesso con la donna che mi sta a cavalcioni.

Per cercare ed inseguire il ricordo di una sensazione, la sensazione di qualcosa di morbido e setoso sulle mie labbra che tuttavia non ha niente a che fare con Anko o qualsiasi altra donna che abbia baciato fino ad adesso.

Un'ultima lancinante spinta e veniamo entrambi con un urlo che non riusciamo a contenere, un urlo impossibile da fraintendere e che, sfortunatamente, una semplice porta non può soffocare.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa