Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    10/06/2017    1 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.





Ryo osservava nervosamente la porta in legno che lo separava dalla sorella. Erano più di due ore che sua sorella era rinchiusa in bagno e non voleva saperne di uscire.
-Yuki!- la chiamò per l'ennesima volta battendo un pugno dietro alla porta.
Sarebbero dovuti uscire di casa già da dieci minuti per non essere più in ritardo del solito, ma questo a sua sorella pareva non interessare.
-Un attimo!- rispose la voce della ragazza da dietro la porta.
-Lo hai detto anche mezz'ora fa, eppure sei ancora lì dentro!- protestò il corvino sospirando.
Nonostante conoscesse sua sorella da tutta la vita riusciva sempre a farlo esasperare.
-Quanto sei noioso!- esclamò la bionda facendo scattare la serratura e facendo sorridere il fratello.
Finalmente era pronta!
Peccato che il sorriso gli morì sulle labbra non appena i suoi occhi di ghiaccio notarono la figura della gemella.
-Come sto?- gli chiese Yuki con un sorriso soddisfatto.
Ci aveva impiegato un sacco di tempo a prepararsi, ma ne era valsa la pena.
Ryo la osservò attentamente senza fiatare.
Indossava un tubino blu notte senza spalline che le arrivava a metà coscia mettendo in risalto le forme ancora acerbe della quindicenne e lasciando scoperte le gambe perfette. Ai piedi portava delle stivalette color ghiaccio con diverse fibbie che le davano un tono leggermente più sportivo, ma molto intrigante. I lunghi capelli biondi erano lasciati sciolti e ad incorniciarle il volto dai lineamenti ancora infantili. I meravigliosi occhi color del ghiaccio erano contornati da una linea di eyliner blu notte che ne risaltava lo sguardo furbo e malizioso, mentre le labbra erano state ricoperte da uno strato di gloss.
-Allora?- chiese impaziente la ragazza.
Conoscere il parere del fratello era molto importante per lei.
Il corvino sorrise debolmente.
-Stai molto bene...- iniziò facendo nascere un sorrisone sul volto della sorella -Ma non uscirai di casa vestita così!-
Yuki lo osservò qualche secondo senza smettere di sorridere, prima di avvicinarsi all'ingresso e prendere il suo giubbino di pelle color ghiaccio.
Non era mica pazza, faceva ancora troppo freddo per uscire vestita a quel modo.
Ryo inarcò un sopracciglio vedendola.
-Yuki...- la richiamò facendola voltare verso di sé con sguardo interrogativo.
Non capiva perché suo fratello l'avesse richiamata.
-Tu non metterai piede fuori casa con indosso quel coso- specificò parandosi davanti all'uscita.
Se Yuki pensava di raggirarlo si sbagliava di grosso.
-Ma...- iniziò la bionda guardando ad occhi sgranati il fratello.
Prima le diceva di stare bene e poi di non poter uscire vestita così? Non aveva senso!
-Sei bellissima sorellina!- confessò perdendosi in quegli occhi così simili ai suoi e facendo imbarazzare la ragazza -Proprio per questo non posso farti uscire vestita a questo modo!- ammise sostenendo lo sguardo incredulo della ragazza.
La bionda non riusciva a capire.
Sapeva che suo fratello era sempre stato molto protettivo nei suoi confronti, come lei verso di lui, ma ora le pareva stesse esagerando.
-Non ho intenzione di passare tutta la sera a tenere malintenzionati lontani da te, quindi vai a cambiarti!- le spiegò vedendola ancora ferma nello stesso punto.
Yuki a quelle parole si innervosì.
Come osava parlarle a quel modo?
-Nessuno ti costringe a farlo!- esclamò stizzita prendendo la pochette blu come il vestito e scrivendo un messaggio ad un'amica.
Se Ryo pensava di convincerla si sbagliava di grosso.
Il corvino a quella vista inarcò un sopracciglio. Qualcosa gli diceva che Yuki non avesse afferrato il concetto.
-Levati di lì, siamo già in ritardo!- gli disse infatti portandosi una lunga ciocca bionda dietro un orecchio e rivelando il piercing di neanche due settimane.
Vedendola il fratello sospirò.
Se non veniva ascoltato con le buone, avrebbe usato le cattive.
Senza fiatare si spostò dalla porta facendo sorridere la bionda. Sapeva che il fratello gliel'avrebbe data vinta. Stava per aprire la porta quando si sentì sollevare di peso e si ritrovò su una spalla di Ryo.
-Mettimi giu!- si lamentò scalciando e battendo i pugni sulla schiena muscolosa del corvino.
Ma Ryo non si scompose, del resto se l'era cercata lei.



Due ragazzi passeggiavano per le strade affollate della città. La ragazza aveva un leggero broncio sul volto, mentre il volto del ragazzo era incorniciato da un sorriso.
-Sei un idiota!- affermò la ragazza lisciandosi i jeans che il fratello le aveva fatto indossare a forza.
-E tu sei una testarda!- rispose il ragazzo senza smettere di sorridere al ricordo della lotta che li aveva coinvolti nella stanza della bionda e dalla quale ne era uscito vincitore.
-Antipatico!- replicò Yuki facendogli una linguaccia e facendo ridere il fratello.
Era davvero buffa a volte.
-Ti voglio bene anch'io Yuki!- rispose stringendola in un abbraccio e facendola sorridere.
Del resto nulla contava se si ritrovavano stretti in un caldo abbraccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter