Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    10/06/2017    1 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.






-Cosa c'è?- chiese Yuki esasperata entrando in casa e sbattendosi la porta alle spalle.
Era tutta la sera che Ryo non la degnava di uno sguardo o se lo faceva si limitava a fulminarla e la cosa le dava alquanto fastidio. Non sopportava essere trattata a quel modo dalle persone, men che meno dalla persona più importante della sua vita.
Il ragazzo d'altro canto non la degnò di uno sguardo, anzi si sedette sul divano e iniziò a fare zapping tra i canali alla ricerca di un qualche programma da seguire.
Non aveva nessuna intenzione di prestare attenzione a sua sorella. Sapeva di non starsi comportando nella maniera più appropriata ma non poteva farci nulla, non riusciva a guardarla.
Ogni volta che per sbaglio incontrava i suoi occhi non era lei che vedeva. No. La sua mente non riusciva a cancellare l'immagine della lingua di quel depravato che s'insinuava tra le labbra rosee della sua sorellina o le sue viscide mani che s'infilavano sotto la sua gonna.
Non poteva farcela, non riusciva ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere se lui non fosse arrivato in tempo, se non l'avesse fermato. Non voleva neanche pensarci.
-Ryo!- lo richiamò la sorella frapponendosi tra il suo volto e la tv.
Voleva che la guardasse negli occhi. Voleva che la rassicurasse come solo lui sapeva fare. Voleva sentirsi cullare dalle sue braccia e stringere forte contro il suo petto.
Aveva davvero bisogno di lui.
-Sei un'inconsciente Yuki!- sbottò il ragazzo fulminandola come solo lui poteva fare.
La bionda sbarrò gli occhi a quelle parole. Ce l'aveva con lei per ciò che stava accadendo alla festa. Non riusciva a perdonarle di essere stata tanto frivola. E la cosa che più la distruggeva è che sapeva suo fratello avesse ragione. Se non fosse arrivato lui molto probabilmente avrebbe permesso a quello schifoso di prendersi la sua verginità senza muovere un dito sottomessa dai fumi dell'alcool. Aveva ragione Ryo, era stata un'incosciente!
-Grazie!- si limitò a rispondergli chinando il capo e lasciando suo fratello sbalordito.
Non era da lei chiedere scusa, eppure l'aveva appena fatto e qualcosa gli diceva che quel grazie celasse dietro di sé molti più significati di quelli che avrebbe mai potuto immaginare.
-Vieni qua, zuccona!- le disse stringendola a sé in un caldo abbraccio, perché non importava più ciò che stava per accadere, in quel momento erano insieme e quella era l'unica cosa importante!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter