Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/06/2017    0 recensioni
La vita di Ash sta per cambiare. Tutto comincerà in modo insolito, per proseguire nella follia. Nella pazzia ci può essere un lieto fine?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=SzlP0kk4nkU.


Cap.11 Ballo in maschera

 

pensò. Osservò le varie coppie di giovani uomini e donne dei vari Team Rocket danzare al centro della pista. Le luci delle candele si riflettevano sulle loro maschere dorate. 

Danzavano a cerchio, seguendo la musica, facendo ondeggiare le loro grandi gonne o ticchettare le loro scarpe di vernice nera.

Gary avanzò, osservando le r rosso sangue che svettavano sui loro vestiti, le donne indossavano dei voluminosi vestiti di pizzo di vari colori e gli uomini camicie di seta e pantaloni di velluto.

Li vedeva fissarlo dalle fessure delle loro maschere e avvertì un brivido percorrerlo.

< Non voglio dimostrarmi da meno di loro. Ho affrontato battaglie ben più dure, anche se qui… sono tutti armati. Credo di aver contato già una decina di pistole > rifletté.

Raggiunse Ash, lo osservò passare le dita leggermente abbronzate sulla fiamma di una candela. La sua figura si rifletteva in alcuni dei grandi specchi che decoravano le pareti.

Gary si deterse le labbra secche con la lingua e assottigliò gli occhi, un rivolo di sudore gli scivolò al centro della fronte.

“Noto che ti piacciono particolarmente le fiamme” sussurrò roco.

Ash si voltò verso di lui, facendo ondeggiare i propri capelli mori e ghignò, mostrando i denti pallidi.

“Il fuoco mi affascina. Ho scoperto quanto possa tenere lontani i mostri, quando non li cela lui stesso” mormorò con tono seducente. Socchiuse gli occhi e le sue iridi color ebano si tinsero di riflessi vermigli, riflettendo le fiamme delle candele. “Però non è questa la domanda che volevi pormi”. Aggiunse.

Gary mise le mani sui fianchi e ghignò a sua volta, assottigliando gli occhi.

“Sei armato anche tu, vero?” domandò secco.

Ash sfilò dalla tasca della sua palandrana nera dei guanti candidi e l’indossò, passandosi l’indice sulle labbra.

“Così ti riconosco. Quando sei diretto, ti apprezzo decisamente di più” sussurrò. Estrasse di scatto da sotto la palandrana una pistola, la canna di quest’ultima brillò nella penombra.

“Sei diventato uno di quelli da dieci colpi su dieci?” domandò Gary, indurendo il tono.

Ash ridacchiò.

“Quelle sciocchezze riguardano i film che vedevamo da ragazzini. No, sono solo in grado di difendere la mia famiglia puntando… all’essenziale” disse gelido.

Gary indietreggiò e si passò una mano tra i capelli castani, infilò l’altra dentro la giacchetta di tessuto blu chiaro, con bardature dorate, che aveva indossato.

 

“Hai una pessima mira” si lamentò Gary.

Ash sbuffò, raggiunse la spazzatura e si piegò, raccogliendo la cartaccia della merendina che era caduta per terra.

“Sei tu che imbrogli. Non puoi fare sempre centro, evidentemente ti avvicini” borbottò.

Gary ridacchiò, coprendo i brusii di voci intorno a loro.

“Andiamo dentro o perdiamo il resto del film” ribatté.

Ash strinse i pugni e sorrise.

“Fino ad ora è stato fantastico, non trovi!” trillò.

Gary roteò gli occhi e gli passò di fianco, superandolo.

“Io ho notato soltanto che non hai fatto altro che avere paura” ribatté secco. Passò di fianco a un gruppetto di persone e superò una porta nera, rientrando nella sala del cinema.

Ash gli corse dietro.

“È un horror, ovvio mi faccia paura!” si lamentò.

 

Gary sfiorò con l’indice la sfera di Umbreon.

< Mi ricorda un po’ lui, ma non ho nessuna intenzione di essere io a farmi domare questa volta > pensò.

“Dimmi la verità. Perché mi hai invitato?” domandò.

Ash schioccò le dita, la musica cessò e i musicisti si alzarono dalle loro postazioni e, abbandonati gli strumenti, uscirono dalla stanza; seguiti da tutti gli altri invitati.

“Io e te abbiamo lasciato una cosa in sospeso” disse, rinfoderando la pistola. Scattò e afferrò il mento di Gary con una mano, quest’ultimo sgranò gli occhi e Ash lo baciò con foga.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy