Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Queen FalseHearth    11/06/2017    1 recensioni
Questa storia inizia nel percorso 14 di Unima. La protagonista è la campionessa di due leghe diverse ma che ogni tanto adora fare viaggi con diversi Pokemon (e quindi non forti) per divertimento.
Ma un giorno le si presentò Lulu, sua amica d’infanzia ora recluta del Team Plasma, e Lily si rese conto che Virizion e gli altri Solenni Spadaccini erano in pericolo. Il piano D.U. stava per iniziare e lei era costretta a fermarlo.
Ritrovandosi con una squadra provvisoria e scoordinata, Lily non ha scelta che affrontare un lungo viaggio per proteggere Virizion dalle grinfie del Team Plasma e distruggere una volta per tutte i loro piani, ma non tutto va come previsto.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, N, Nuovo personaggio, Tracey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come Virizion si è fidato di me (Sesta Parte) (di già?)

 

L’estate a Sinnoh era arrivata. Pratopoli, la città paludosa, accoglieva tutte le persone desiderose di riposarsi e divertirsi nel mare. C’erano due bambine di dieci anni nuotare allegramente. Sembravano molto unite, come due sorelle ma la notevole differenza d’aspetto metteva in dubbio la possibile parentela.
-io prenderò Chimchar come starter. Tu che scegli?- l’amichetta dai capelli rossi alzò lo sguardo in cielo meravigliata dallo spettacolo: c’erano poche nuvole bianche come marshmallow.
-Piplup. Mi ricorda un minuscolo uccellino!- disse una piccola Lulu –Ma non può volare! Non ha neanche il tipo volatile!- l’esigenza di Lily di essere la voce della ragione si fece sentire già in tenera età.
-Lo so. Ma mi piace! Così ti batterò e sarò una grande capopalestra di tipo Volante!- esclamò la bambina piena d’entusiasmo.
-E io diventerò la tua prima sfidante!- le due si abbracciarono.


 

Lily si risvegliò nello stesso luogo in cui aveva perso i sensi. Lo sfondo nero che annebbiò i suoi occhi sparì e al suo posto ricomparvero le pareti, i tavoli, le finestre; non si soffermò sui dettagli. Si sentiva come se un Pokemon avesse usato l’attacco terremoto nella sua testa. Pian piano riprese controllo completo del suo corpo e sentiva un grande fastidio ai polsi. Sono stata legata, pensò, e non riesco a muovermi. Vide i suoi stivali neri attaccati tra di loro con una corda. La prima cosa che pensò è che era finita in guai, guai seri. Ruotò il collo leggermente e vide che c’era un’altra persona dietro di lei. Lo riconobbe dai suoi capelli verdi.
-Psss Tracey- disse mezza stordita –Dammi un buon motivo per non licenziarti- nonostante si ricordi che sia stato lui a colpirla non provava nessun rancore nei confronti del collega, sapeva che era stato manovrato contro la sua volontà dal team Plasma : tutto quello che voleva erano risposte, non tollerava più segreti.
-Il…il team galassia è arrivato prima- spiegò il ragazzo. Lily sospettò che fosse stato anche lui aggredito perché aveva confuso il nome dell’organizzazione che l’aveva legato come un salame.
-Non…non so come siano entrati ma…ma uno con una maschera di un….pansage mi pare mi ha subito minacciato di incendiare il mio quaderno di appunti. Il mio quaderno! C’è tutta la mia vita là dentro! Così ho detto che avrei fatto tutto quello che volevano- la ragazza fu davvero pronta a aggredirlo moralmente ma si trattenne e lasciò parlare Tracey.
-Mi hanno detto di farti perdere i sensi così avresti potuto dirgli dove stanno Cobalion e Virizion- sembrava molto amareggiato. –Volevano sentirlo con la tua voce- concluse
-Che bastardi- commentò. Scrutò in alto i suoi Vaporeon e Flareon intimoriti.
-Perché non hanno fatto niente? Mi sono molto fedeli e di certo non si fanno mettere comandare da quegli idioti, hanno il potere del fuoco e del ghiaccio- gli occhi neri spaventati delle due volpi misero in seri dubbi la loro allenatrice. Cosa stava succedendo?
-Loro hanno piazzato delle bombe su tutta la pianura: un passo falso e finiamo tutti morti- dirlo prima no? Erano disposti a tutto pur di mettere le mani ai due Pokemon. Ma dov’erano finiti i cattivi che perdevano sempre e quelli che non guardavano mai l’angolo in cui era nascosto l’eroe? Il team plasma faceva sul serio questa volta.
Prima di rassicurare Silli e Vaporeon entrarono due reclute del team Plasma, il ninja di prima descritto da Tracey e…
-Ciao- disse Lulu in forma smagliante –Buonsalve- fu la prima parola che le venne in mente
-Dove sono i Pokemon Cobalion e Virizion?- iniziò il ninja. La ragazza mosse il fianco destro e non sentì nessun materiale sferico; poi si ricordò che quella preziosa Pokéball era nel suo zaino, e non era vicino a lei.
-Non lo ripeterò due volte- il ninja amante del verde era serio. Lily voleva urlare, scappare e attaccare ma era legata. Rimase con le labbra serrate.
-Va bene. Sarà divertente farci aiutare dai tuoi Pokemon, conosceranno sicuramente i Pokemon leggendari. Se non ci risponderanno verranno calpestati- disse il membro più alto del trio oscuro e si voltò.
Chi osava ferire i suoi Pokemon l’avrebbe pagata cara.
-Aspettate!- urlò, ma dopo un istante si pentì di averlo fatto. Fu troppo tardi: attirò l’attenzione del capo del team. Si dimenticò dei suoi Pokemon e cercò un modo per sfuggire da quella situazione.
–Io….- doveva pensare in fretta, mettere in funzione il suo cervello. Per Virizion. Dov’era l’illuminazione divina che l’avrebbe aiutata a escogitare un perfetto piano? La lampadina che fluttuava in testa dov’era finita? L’unica “scintilla” nella sua mente era di far perdere tempo così Virizion avrebbe avuto l’occasione di scappare. Voleva salvare anche Cobalion ma sapeva che la sua indipendenza l’avrebbe aiutato a scappare. All’improvviso un’idea.
-C’è un elenco di tutti i Pokemon che ho catturato nei miei viaggi- iniziò –Sono stati collocati in diverse aree in base al loro tipo. Per trovare i Pokemon che state cercando vi serve quell’elenco altrimenti starete qui anche tutta la notte ma sapete che non potete setacciare tutta la collina per davvero-
Lily ottenne ciò che voleva: uno sguardo interessato da parte del capo. Tracey la inquadrò male pensando che abbia consegnato i suoi Pokemon su un piatto d’argento ma non fu così. Aveva un piano.

Una delle due reclute dalla nuova uniforme nera prese la lista nel luogo da Tracey indicato.
-Procederemo prima alla cattura di Cobalion, non ci devono essere molti Pokemon di tipo acciaio- disse quello con la maschera del Pokemon Scimperba.
-Vediamo…nella zona sud est c’è….CHIMI? Che razza di nome è?-
-Se posso permettermi-  s’intromise Tracey rivolto all’amica  -ti devo ripetere questi soprannomi sono orrendi, sono esseri viventi Lily! Chiameresti tua figlia CHIMI?-
-Non sono così mali: nel 2012 mia sorella ha soprannominato la mia Gothorita “Fiochetara”- commentò con disinvoltura.
-E’ uno Steelix e non Cobalion. Vediamo… Escavalier, Ferroseed, Lucario…. 3CALAMITA?-
-Leggi solo dove sta Cobalion invece di tutto l’elenco- Lulu fu ignorata da quella recluta sorpreso da quei soprannomi orrendi. Non siate come Lily ragazzi.
-Povero magnemite, ragazza sei proprio cattiva!- disse come se fosse l’eroe della situazione.
-Fammi dare un’occhiata- la ragazza dall’oscura uniforme prese il foglio e notò uno strano nomignolo. Possibile che per distrarli sia bastato così poco? Pensò Lily.
-Rosina? Ti pare il nome da dare a un tipo acciaio Potente come Scizor?-
-E’ stato l’1 maggio 2010 quando ho rovinato la vita al mio Scizor….-
-Bene, Metagross…ma dove sta Coba….uno Skarmory che si fa chiamare Vincitore? La fantasia non ti manca.- il ninja e Lulu, gli unici membri del team plasma seri, rimasero con le braccia conserte sperando che quei due ritornino all’obiettivo principale.
-Cobalion! Si trova nella zona sud ovest! Andiamo!- in un batter d’occhio i quattro membri lasciarono la casetta.
-Tracey è tutto sotto controllo- disse non appena non si sentirono i passi delle persone –Quando torneranno, perché hanno dimenticato la lista, non troveranno nessuna Virizion perché sta nello zaino e perderanno solo tempo. Noi staremo già slegati e attaccheremo e mi riprenderò la sub ball (non fate domande) di Cobalion!-.
A quel punto le mani della ragazza cercarono di liberarsi come nei film di spionaggio tanto amati. Però era molto difficile….
-Silli aiutami! Tranquillo non ci scopriranno!- -Invece si: hanno inserito dei sensori che rivelano le mosse dei Pokemon. Quando suonano la pianura esploderà-
-Con il team Plasma? Secondo te sono così stupidi? Tracey credi a tutto quello che ti dicono?- il ragazzo dalla semplice bandana non ebbe il tempo di rispondere che il Team Plasma ritornò.
Trionfante, Lulu teneva la Pokè Ball del Pokemon Metalcuore. (Nota: mi sono dimenticata di dirvi che nel sistema ideato da Tracey tutte le Poké Ball sono disposte in una struttura e il team Plasma, mentre la nostra protagonista era svenuta, sono andate a prendere quella di Cobalion. Ma non hanno trovato la Poké Ball di Virizion pensando che sia ben nascosta. Grazie per l’attenzione). Un grande odio si diffuse nel cuore di Lily e se non fosse stata messa in quelle condizioni avrebbe aggredito la ragazza amante del volo.
-Passiamo ai Pokemon di tipo erba- disse il capo dell’organizzazione con un avido sorriso.
-Siiiiiiiiii! Vediamo come li ha soprannominati!- la recluta del team Plasma più ingenuo, chiamato Steve, aveva conquistato il disprezzo del capo.
-Bene bene nella parte centrale, in cui c’è un terreno molto fertile, c’è…Sol-giallo. MI DICI CHI DI SANO DI MENTE SOPRANNOMINA UN NORMALE SUNKERN SOL-GIALLO??- quella recluta era su tutte le furie per così poco, molto infantile.
-Nell’1 aprile del 2010 avevo molto fantasia- si limitò a dire. Invece di seguire il consiglio di Lulu, cioè cercare mentalmente il nome della loro preda, Steve continuò a pronunciare tutti i nomi che leggeva. Meganium, Treeko, Hoppip, Oddish…un Execgutor chiamato Tesse. Anche Lulu fu disgustata dalla scelta del nome ma non lo fece notare.
Si scoprì che Lily era padrona di una seconda Sewaddle che per distinguerla dalla preferita è stata chiamata Fiore, nonostante fosse una foglia vivente; quel nome l’ha acquisito una Leavanny (senza la parola “vivente”).
-Sawsbuck autunnale, Sawsbuck primaverile, Sawsbuck…un altro Sawsbuck autunnale- la recluta si scocciò di leggere e passo il foglio alla collega.
-Gloomina, Spinarak, un’altra Sunkern priva di nomignoli, Fiocco…fiocco?-
-E’ stata Bettina! Mi ha dato un Cottonee (ora Whimsicott) taroccato!- disse Lily con molta calma.
-Ringa?- il nome inventato attirò l’attenzione a Steve, curioso di sapere di quale Pokemon si trattasse.
-CHI SOPRANNOMINA UN SUNFLORA RINGA?- l’allenatrice decise di rimanere in silenzio, anche se la situazione la divertiva
-Virizion…dove sta Virizion….perché non è elencato in ordine alfabetico?- osservò il ninja.
-Sono elencati in ordine di entrata, per esempio Sol-Giallo è stato l’ultimo Pokemon usato da Lily- l’ignoranza di Tracey lo portò a parlare. Ma chi da informazioni utili agli antagonisti?
-Un momento: ora ricordo che Lily mi disse che Virizion era con lei- s’intromise Lulu
-Non l’ho mai detto: tu volevi fare una lotta sei contro sei pe-pensando che Virizion sia con me-
-Ma hai detto “io lo impedirò”!-
-Ehi!- la recluta notò che il nome della loro preda non era inserito nella lista e lo disse al capo.
-Questo vuol dire che…Virizion fa parte del tuo team!- Lily preferì che quella frase l’avesse detta l’antagonista e no la sua migliore amica d’infanzia. Secondo il piano dell’allenatrice doveva essere già slegata: era in trappola. Non sopportava gli sguardi dei malvagi, voleva ignorarli.
-Lo sapevate che ho chiamato un Vileplume Gimi e un Weepunbell Piant?-
-Dov’è Virizion- disse seriamente il ninja con la maschera di Pansage. Se uno squillo di cellulare non avesse interrotto quell’atmosfera agghiacciante Lily avrebbe urlato dalla frustrazione.
-Pronto? Che vuoi Chic…collega? …. Ah …. Si sono alla collina….Cosa? ….Veramente? Non ci credo! Va bene arrivo subito- la situazione evidentemente spiacevole per quel ninja era un piccolo colpo di fortuna per Lily.
-Che succede?- chiese Steve, Lulu guardò il capo molto agitato.
-Qualcuno ha rubato Keldeo prima di noi. Non abbiamo più tempo prendiamo Cobalion e andiamocene-
Prima di fare un piccolo sospiro di sollievo il Pokemon Prateria si mostrò alla sua allenatrice e ai membri del Team Plasma.



-Quali Pokemon scegliete?- chiese con un sorriso sotto i baffi il professor Rowan, quella frase l’aveva ripetuta cento volte ma manteneva sempre la stessa gentilezza.
-Chimchar!- esclamò convinta la bambina dai capelli castani. La piccola scimmietta balzò nelle braccia della sua nuova allenatrice. Lulu fisso gli altri due starter
-Turtwig-
-Cosa? Non volevi Piplup? E poi il tipo erba è debole al tipo volante che cosa ci farai con quel Pokemon- chiese Lily
-Il tipo volante è la mia passione ma per il mio viaggio ho deciso di avere un team equilibrato che non si basi solo sul volo-
-Che ottima osservazione, così il mio primo pokemon è più forte del tuo-
-Tanto ti sconfiggerò lo stesso! Andiamo a fare la nostra prima lotta!-

 

 

 

Angolo Autrice
Ci siete ancora? Allora…. come stanno andando le vostre vacanze? Bene?
Scusate il (MEGA) ritardo, spero che abbiate letto questo capitolo. Devo ammettere che l’ho scritto in tre-quattro giorni e non lo reputo il migliore della mia “carriera”, sta a voi giudicare.
Allora che ne pensate dei soprannomi?  Qual è il più brutto? Se volete posso fare un capitolo simile a questo (magari alla fine della storia) in cui rivelo altri nomignoli imbarazzanti. Quindi…vi prego almeno una recensione per migliorare (se ci siete ancora, però se avete perso interesse per questa storia non mi offendo).
Grazie a chi si è ricordato di questa storia, ciaoooooooo!
P.S.: d’ora in poi metterò all’inizio e alla fine dei frammenti di ricordo dell’amicizia tra Lulu e Lily che non hanno niente a che fare con il presente, avevo voglia di farlo!
P.S.n.2: fans di keldeo vi prego non uccidetemi. Poi si scopre chi l’ha rapito!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth