Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    11/06/2017    4 recensioni
Sono tornata con una raccolta di One Shot!
Presentazione:
*1° Aneddoti della vita.(Thorin/Bilbo)
*2° L'amore, c'è non c'è e poi torna.(Thorin/Nuovo personaggio/Bilbo)
*3° Bilbo Mìriel e Thorin. (Thorin/Nuovo personaggio/Bilbo)
*4° Un messaggio in Bottiglia. (Thorin/Bilbo - Fili/Kili)
*5° Il mio affetto fraterno si tramutò in amore (Fili/Kili)
*6° C'era una volta ... (Thorin/Bilbo)
*7° Il mondo oltre la finestra (Thorin/Bilba) (Bilba è la versione femminile di Bilbo!)
*8° Incondizionatamente ( Thorin/Bilba - Nuovo personaggio - Fili/Kili) (Bilba è la versione Femminile di Bilbo)
*9° La parola chiave è: amore (Thorin/Bilbo -Bard/Bilbo - Fili/Kili)
*10°Bag End.(Thorin/Bilbo - Merry/Pipino - Sam/Frodo)
*11°Una storia no sense. (Thorin/Bilbo)
*12° Gli occhi sono lo specchio dell'anima. (Thorin/Bilbo)
*13°Gli Eroi della Terra di Mezzo. (Frodo/Sam - Thorin/Bilbo - e tutti)
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Bilbo, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: mi scuso enormemente per il mio ritardo nell'aggionare questa raccolta, ma purtroppo ho avuto vari problemi famigliari che per fortuna si sono risolti nel migliori dei modi! ù.ù E così eccomi con questa nuova One shot! 
 Coppie: Fili/Kili - Kili/Nuovo personaggio 
 Genere: Slash - Het 
 Avvertenze: Incest - Tematiche delicate. (Capitolo Betato). Ci sivede giù! ù.ù



 

La compagnia di nani si era fermata a Gran Burrone per riposare, anche se all’inizio Gandalf aveva dovuto lottare parecchio con Thorin.

Il nano covava ancora un antico rancore per tutti gli elfi, quindi non poteva permettersi di cedere neppure per far riposare la sua compagnia ma alla fine Gandalf riuscì a convincerlo.

“Non fare lo stupido! Re Elrond può aiutarci a leggere la pergamena!”

“ Anche se mi dispiace ammetterlo questa volta devo dare ragione a Gandalf Thorin …” continuò Balin

“Non posso crederci che anche tu sei dalla sua parte ma se anche un vecchio saggio come te pensa una cosa simile allora .... Ci fermeremo qui avete capito! Ma solo per un paio di giorni è tutto chiaro?” la compagnia annuì ma non aggiunsero altro.

Dopo aver fatto la conoscenza di Re Elrond ogni nano fu accompagnato alla sua stanza, solo Fili decise di andare a dormire con suo fratello Kili come di consueto.

Appena i due giovani furono soli Kili cominciò a parlare “ Questo posto è veramente molto bello e poi non hai visto come sono carine queste elfe?” “S-si ma a dire il vero io … Oh nulla dormiamo che ho sonno!” “Ok, notte Fee” “Notte Kee”

Ma mentre Kili stava già dormendo, Fili invece stava pensando, “ma cosa stavi per fare stupido che non sei altro … Non puoi mica dirgli che per tutto questo viaggio non fai altro che guardarlo … E’ tuo fratello chissà cosa penserà di te! O peggio cosa penserebbe Thorin … Meglio dormirci su!” e così alla fine si addormentò.

La mattina dopo Kili venne svegliato da un'elfa “ Buon giorno! Finalmente si è alzato giovane principe nano!” “Oh! Grazie, ma non sono mai stato abituato … io sono Kili, il successore al trono è Fili, quindi la prossima volta chiamami Kili o Kee! Ok?” “Come vuoi tu! Allora buon giorno Kee sta per essere servita la colazione” “Grazie ma non so il tuo nome?” “Io mi chiamo Idrial ora devo andare o chissà cosa penseranno a dopo”

Fili aveva assistito alla scenetta mielosa con un certo disgusto così alla fine aveva quasi deciso di far finta di dormire, invece appena l’elfa se ne era andata si alzò di scatto dal suo letto “ Mi sbaglio o quell’elfa ti ha chiamato Kee!?” “Non ti sbagli! Non è molto carina? Ho fatto colpo così in fretta … E comunque si chiama Idrial! Ricordatelo, te ne prego Fee …” “Ok! Ora andiamo a far colazione”

Per tutta la durata della colazione, Thorin se ne stette  in disparte ad ascoltare Gandalf. Invece Kili si guardava intorno alla ricerca della sua nuova amica elfa, alla fine la ricerca diede i suoi frutti una mano gli coprì gli occhi e una voce femminile disse “Indovina chi sono?” “Fammi pensare … Capelli lunghi lisci, di color dell’ebano tu devi essere … O ma certo Idriel non è così?” “Si indovinato, anche se dicendo tutte quelle cose mi hai fatto arrossire e poi … Ora tutti ci stanno guardando … E tuo zio mi sà che mi odia …” “Oh ma certo che no, lui odia tutti gli elfi, non farci caso!” a quell’affermazione Fili si portò le mani alla testa e tirò su lo sguardo al cielo e sospirò, mentre Kili continuava imperterrito a scherzare con quell’elfa come se nulla fosse.

Fino a quando Fili stufo di tutto quello, si alzò dalla sua sedia e lo tirò via con la forza e lo trascinò nella loro stanza “Ma cosa ti viene in mente, lei è un elfa, non ci pensi hai sentimenti di nostro zio?” “Non mettere in mezzo Thorin, quando non c’entra nulla, l’unico invidioso sei tu e non riesco a capire il perchè ti debba dare così fastidio se per una volta una lei si sia innamorata di me e non di te!” Non si sa cosa succede, ma alla fine la nostra rabbia repressa deve avere una via d’uscita e così fu per Fili il quale sbottò contro al povero Kili “ tu non capisci, io sono geloso, sono geloso di te. Tu sei mio! Lei non ti deve neppure toccare, quella …” “Ma cosa stai dicendo Fee? Io e te siamo fratelli … Tu non puoi essere innamorato di me non è vero?” “Io … Ti amo Kee e questa cosa la so da quando siamo partiti per questo viaggio, io ti amo e non è amore fraterno ma amore!Io ti vorrei spogliare e far mio ma alla fine mi trattengo davanti alla mia follia, e così mi sono deciso un giorno me ne andrò via mi farò la mia vita e ti lascerò fare la tua Kili!”

Kili si sentiva confuso, così alla fine prima di dire qualcosa di sbagliato optò di uscire dalla stanza, correndo senza voltarsi, arrivando ad uno dei magnifici giardini e lì vi incontrò di nuovo Idriel. All’inizio rimase in silenzio dietro ad una delle querce, doveva ammettere a se stesso che quell'elfa era proprio carina, tanto che alla fine dimenticandosi cosa gli fosse appena accaduto uscì allo scoperto e disse “Ehi Idriel, cos’hai?” l’elfa presa alla sprovvista, si girò di scatto verso quella voce familiare “ Oh! Kili! Ecco,tra pochi giorni dovrò partire per le terre immortali e li mi attende una nuova vita … ma io vorrei tanto poter rimanere qui … E tu invece Kee cos’hai sento la tristezza del tuo cuore ...” “Io… Vorrei potertelo dire, ma penso che non sia una buona idea anche perchè è troppo complicato …” “Permettimi di leggere la tua mente, così potrò sapere senza che tu mi dica nulla che ne dici?” “Non so … Se tu lo saprai magari penserai male di Fee “ ma senza farsi accorgere Idriel si era già spinta oltre “Cosa stai facendo … Non dirmi che?” “Scusami Kee è solo che mi ero preoccupata, ma invece ho capito che Fili ti ama, in questo io non ci vedo nulla di male … Ma forse i nostri popoli sono diversi sotto certe leggi!” “Non c'entrano le leggi, è solo che io provavo qualcosa per lui, ma ora che ho conosciuto te, non so più cos’è che provo per lui mi capisci?” “certo che voi nani siete un po arroganti! Kili ti rendi conto che mi hai appena detto che forse ti piaccio?” “Si l’ho appena fatto,e ti chiedo di perdonarmi per questo Idriel, in fondo ci conosciamo da così poco tempo, ma io provo veramente qualcosa per te!” “Mah non penso che sia amore, forse una cottarella o forse è solo per via di ciò che ti ha detto Fili e così ora mi usi …” Kili si alzò e le si inchinò davanti “perdonami Idriel se sono uno stupido nano, ma ti giuro che io non ti sto usando! E se pensi una cosa simile mi dispiace molto” “Tirati su Kili, così mi metti in una situazione di imbarazzo pensa se altri elfi ci vedessero … o peggio mio padre ti vedesse ,penso che ti ucciderebbe e io non voglio” a quel punto si alzò e fece alzare anche Kili facendo ritorno ognuno alla propria stanza.

Il giovane nano però non aveva risolto il suo problema e così si fermò per un bel po al rinfresco con gli altri nani.

In quel momento invece nella loro stanza, vi era un Fili nervosissimo, non sapeva cosa o come comportarsi con Kili, ma quando sentì qualcuno bussare alla porta “Kili , mi fa piac- Oh! Zio sei tu , è successo qualcosa?” Thorin entrò nella stanza non sapeva più cosa dire al nipote ma alla fine optò per  il modo più indolore e rapido “Io so tutto! Ora siediti dobbiamo parlare”

Dopo un'ora passata ad ascoltare tutti i contro della faccenda, Fili intervenne “lo so zio che io sarò il tuo discendente al trono … Ma ...” “Niente ma Fili. Non mi far fare una cosa di cui in futuro so già che mi pentirò! Se tu non parlerai con Kili lo farò io! Voi due siete fratelli, non potete sposarvi tra di voi! Un giorno sarai il Re avrai bisogno di una regina al tuo fianco e di piccoli nani per una discendenza! Ora aspetta che tuo fratello torni qui e dirgli ciò che ti ho detto di dirgli hai capito?” “Si è tutto chiaro zio …”

Fili non poteva sapere due cose, la prima :Thorin si sentiva in colpa per tutto ciò ma come Re doveva far rispettare le leggi anche se come zio odiava tali leggi e si odiava ancora di più nel doverle far rispettare proprio ai suoi nipoti.

La seconda invece riguardava il fatto che suo fratello Kili aveva confessato i suoi sentimenti ad una elfa, Fili non poteva sapere queste due cose ma soprattutto la seconda quando, Kili entrò nella sua stanza e lui …

 

Appena Kili fece il suo ingresso nella stanza si trovò suo fratello addosso “dobbiamo andarcene via!” “Ma cosa stai dicendo Fee!?” “Thorin sa tutto … E vuoi che io un giorno mi faccia una mia famiglia! Ma io alla fine ho deciso ce ne andremo via e ci trasferiremo in una bella montagna e ci faremo la nostra vita, che ne dici Kee?”

Il fratello più giovane invece stava cercando le parole più giuste per dirgli un'altra cosa e così alla fine “ Fili io … Non ti amo non in quel modo almeno! Io in quel modo provo qualcosa verso Idriel, infatti ho deciso che una volta finito questo viaggio, tu diventerai Re e io invece salperò per le terre immortali e mi ricongiungerò con Idriel!”

“Tu non sai ciò che stai dicendo, Kili è solo la tensione del momento …”

“No è la pura verità! Ti prego lasciami fare ciò che voglio fare! Te ne prego Fee tu sei mio fratello e vorrei il tuo affetto, ma vorrei anche la tua benedizione”

Fili si sentiva tradito da colui che amava o meglio da colui che chiamava fratello, così alla fine l’unica cosa che uscì dalle sue labbra fu “fai quello che ti pare, di te non mi importa più nulla per me puoi anche morire!” “Fili se è questo quello che vuoi allora, ogni rapporto tra di noi è finito e non vedo l’ora che anche questo viaggia finisca presto!”

I due fratelli per la prima volta nella loro vita dormirono in stanze separate. Se Fili non riuscì a dormire scosso dal pianto, Kili, andò nella stanza di Idriel e anche se questa all'inizio non sapeva bene come comportarsi alla fine lo invitò a restare e i due dormirono insieme fino alle prime luci dell’alba.

La mattina seguente la compagnia di nani ripartì per il lungo viaggio, ma Kili prima di ripartire “Idriel promettimi che aspetterai il mio ritorno, promettimelo” “Te lo prometto, Kili! Non salperò finché tu non tornerai” “grazie” e i due si scambiarono un lero bacio a fior di labbra.

                                                               ****

Era un giorno d’autunno Gran Burrone, le querce si stavano spogliando delle loro maestose foglie, tutto intorno era di color oro. E Idriel non era più una timida giovane elfa al suo posto c’era una donna, vestita di una lunga tunica bianca e i capelli raccolti in una treccia. Aveva appena parlato con il padre, del suo primo amore, del giovane Kili e di come non vedesse l’ora di rivederlo, perchè lui sarebbe tornato da lei.

Il robusto elfo dalla chioma castana  invece non sembrava molto contento di tale unione, infatti in cuor suo sperava che quel nano avesse dimenticato per sempre la sua bellissima figliola.

Le stagioni passarono velocemente, Gran Burrone prima di color oro, poi di color bianco e ora variopinta  per via dei molteplici fiori della primavera. Idriel era sempre uguale, anche se di anni, da quella promessa , ne erano passati forse anche più di sessanta. Ma lei era come la prima volta in cui Bilbo l’aveva vista, alta con la sua chioma del colore dell’ebano si proprio come ne aveva parlato Kili per tutto il loro lungo viaggio ormai da tempo portato a termine.

E fu proprio Bilbo che una sera “tu sei Idriel?” “E tu chi sei, anziano hobbit?” “Tu non mi riconosci, ma io sono Bilbo lo hobbit che sessant’anni fa viaggiava con il Kili …” l’elfa lo guardo prima con meraviglia, poi improvvisamente i suoi occhi si velarono di lacrime “Dimmi, il perchè il mio Kili non è più tornato qui da me? Dimmelo te ne prego,permettimi di lasciare queste terre senza alcun rimpianto!” “Si te lo dirò, siediti”

L'elfa si  sedette sul letto e l’anziano Hobbit invece su una delle sedie e  iniziò il racconto.

“Non ti parlerò di tutto il viaggio ma solo della fine, una fine triste seppur gloriosa”

“I nani e la loro gloria! Continua pure Bilbo”

“Kili e Fili alla fine avevano fatto pace, Thorin finalmente era guarito dalla sua malattia ma purtroppo una guerra incombeva e Kili scese in battaglia.

Fili venne ucciso per primo dall'orco pallido, Kili gli si avventò sopra ma fu tutto inutile… alla fine della guerra tra le vittime morte c’erano Fili e Thorin.

Kili era solo ferito ma in modo grave, l’elo Legolas ha fatto del suo meglio ma purtroppo dopo alcune settimane di agonia è morto ....”

“Sai Bilbo, alla fine lo sapevo Kili non avrebbe mai abbandonato suo fratello neppure alla morte. E ora io sono qui, viva e immortale ma cosa mi rimane veramente? Dimmelo, te ne prego, cosa mi rimane, te lo dico io nulla, Fili potrà stare per sempre al fianco del suo amato Kili ma a me non rimane nulla di nulla! E non è giusto” “La vita mia cara è ingiusta e io lo capito, quando tutto è finito, ho capito le parole di Gandalf questo viaggio ti cambierà aveva ragione quel viaggio mi ha fatto cambiare, mi ha fatto vedere la vita sotto lati diversi e mi ha fatto capire che ogni momento va vissuto a pieno e che ognuno di loro rimarrà per sempre nel nostro cuore per sempre!” “Grazie Bilbo”

Bilbo alcuni giorni dopo, salpò per le terre immortali con altri hobbit, invece Idriel rimase lì.

E alla fine decise di rinunciare alla sua immortalità e di spegnersi coricandosi su quel letto in cui aveva dato il suo unico bacio al suo Kili.

Riaprendo gli occhi davanti a se c’erano i nani di quella compagni tutti giovani come un tempo e lei corse dal suo amore, Kili non si aspettava di rivederla dopo tanti anni “Idriel ma tu … Non puoi essere morta …” “Invece si una vita senza di te , non era vita. Io ho deciso che questo sarà il mio futuro rimanerti accanto per sempre se tu mi vorrai?” “Ma certo che ti voglio!”

In quel momento un altro nano comparve ed era Fili “Io mi devo scusare con tutti e due, per il comportamento … Vi auguro ogni bene!” “Ma Fili siamo tutti morti!” “Si lo sò, però ora siamo di nuovo tutti insieme non è così?” “Si!E’ così!”

Idriel aveva ritrovato di nuovo la sua antica felicità e il suo corpo venne ritrovato da alcuni elfi su quel letto, ma la cosa strana è che stava sorridendo segno di un nuova vita felice.

Angolo dell'autrice:

1° Come ho detto su mi scuso per il mio ritardo, ora visto che si è risolto tutto e sono di nuovo serena allora questa raccolta, sarà più regolare come uscite! ù.ù

2° Ringrazio chiunque la recensirà e la mia beta per il suo prezioso aiuto! *w*

3° Alla fine non potevo non inserirne una con la coppia Incest di Fili e Kili, però lo resa un po più soft inserendoci anche il nuovo personaggio dell'elfo Idriel, non so se piacerà come idea forse non ha tutte xD

A presto! La vostra Fuji :*

 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91