Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    11/06/2017    0 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~1: L’inizio e la fine

 

Era tutto avvolto dalle fiamme, il re Gerard era steso a terra apparentemente privo di sensi, lentamente si risvegliò cercando di comprendere cosa stesse succedendo, intorno a se era tutto in fiamme, c’erano dei corpi privi di vita, erano soldati dell’esercito: “NO! Dannazione!”. Gerard grida disperato alla visione, prendeva più volte a pugni il suolo, chiaramente doveva aver lottato tanto a giudicare dalle sue condizioni, i pantaloni erano sgualciti ed i bordi estremamente strappati, inoltre era completamente a torso nudo, si vedevano le cicatrici che solitamente erano nascoste dalle bende: “Accidenti! Potevo… dovevo fare di più! Un attimo!?”. Il re si alzò di scatto guardandosi più volte attorno, poi cominciò a chiamarla: “Elsa! ELSAAAAA!”. Comincia a correre, ma a stento perché era gravemente ferito alle gambe, ma questo non lo avrebbe sicuramente fermato: “Amore mio! Lei e il bambino DEVONO stare bene! Dove se…!?”. Si paralizzò nel vedere il corpo senza vita della Vice Capo di Stato davanti ai suoi occhi: “Non può essere… Coco.”. Si avvicina lentamente a lei con passi pesanti, la prende tra le sue braccia, poi si accorge che stava ancora respirando, allora cerca di svegliarla con qualche schiaffetto sulle guance: “Avanti Coco, so che sei più forte di così!”. Allora la ragazza si sveglia, con un fil di voce disse: “Sire… mi disp...”. Si ferma all’improvviso lasciandosi andare, ma Gerard aspetta che continui il suo discorso, ingannato dal fatto che avesse tenuto gli occhi aperti prima di esalare l’ultimo respiro: “Aspetta! Non puoi andartene così, tu ci servi! E poi co…?!”. Poco più avanti vede anche i corpo dei due comandanti, inermi, a terra col volto contro il terreno facendo salire l’ansia al loro sovrano, incapace di avere il coraggio di verificare se per loro c’era effettivamente speranza: “Hughes… Sugarboy... no! Anche voi no...”. Gerard appoggia delicatamente il cadavere della castana e riprese a correre, incurante del dolore che invadeva il suo corpo.

Correndo vide anche i corpi senza vita dei membri di Fairy Tail: Elfman, Wendy, Levy, Juvia, Mirajane, Cana, c’erano quasi tutti, o meglio, non c’erano più. Gerard tratteneva a stento le lacrime, ma doveva trovare Elsa a tutti i costi: “Come…? COME SIAMO ARRIVATI A TANTO!?”. Pensò più volte nella sua testa, ma poi vide qualcosa, anzi qualcuno, erano Mc e Kan legati a dei cavalli, gridavano aiuto ma sembrava inutile, il conducente continuava ignorando i loro lamenti: “Ragazzi adesso…!”. Era pronto a correre in loro aiuto, ma improvvisamente vede Lucy che si trascina con le braccia, coperta del sangue suo, e forse di qualcun altro considerando in che altri posti si vedeva: “Gerard… ho fallito...”. Disse cercando inutilmente di alzare la voce con la mano rivolta a lui e questo ultimo cerca di raggiungerla: “LUCY! Risparmia il fiato vengo in tuo soccorso!”. Allora cambia direzione, ormai Mc e Kan non si vedevano più per le fiamme che si alzano e avanzano sempre più: “Scappa Gerard...”. Gerard non voleva abbandonarla, non era da lui, ma comincia a perdere le speranze anche lui quando una sagoma appare da dietro un albero di fianco a Lucy sguainando la spada: “NO! TI ORDINO DI LASCIARLA STARE!!!”. Lucy perde i sensi e quel malvivente, chiunque esso sia, sta per trafiggerla: “NO, TI DARÒ TUTTO QUELLO CHE VUOI MA…!”. La scena viene censurata dalle fiamme che si alzano, impedendo l’avanzata di Gerard: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”. Gerard si inginocchia davanti all’evidenza, anche Lucy sarà morta ormai, consapevole che essendo stato troppo debole, non è riuscito a salvare nessuno dei suoi sudditi: “Lucy… Coco… ragazzi perdonatemi vi prego…! SONO… sono solo un buono a nulla!”. Gerard si dispera e piange sempre più, le sue mani non servono a coprire la sua vergogna, e non è ancora finita.

Mi sembrava di avertelo detto...”. Gerard interrompe il suo piagnisteo per focalizzare la figura dietro di lui, non poteva pensare che la sua nemesi sarebbe tornata mettendolo in questa situazione di assoluto scempio: “Se vuoi te lo ripeto: non puoi pensare che possa lasciare il regno in mano ad un pivello come te. Infatti non sei cambiato affatto in questi anni, re dei miei stivali.”.

Gerard sostituisce la disperazione nel suo cuore, con una rabbia più unica che rara, pura collera: “PLUTONIUS! DAVVERO SEI ARRIVATO A TANTO PUR DI VENDICARTI DI ME!?”. Plutonius comincia a ridere sorreggendo il capo, come per sottolineare la sua pazzia crescita in questi sette anni: “DOVE SI TROVA MIA MOGLIE MOSTRO!? COME HAI POTUTO FARE TUTTO QUESTO!? COS’HAI IN QUEL DESERTO DOVE DOVREBBE ESSERCI UN CUORE!? SEI UN PADRE DI FAMIGLIA DOPOTUTTO!”.

Plutonius ride ancora più forte di prima: “HAHAHAHAHAHAHAHHA! Credimi… non sarei riuscito a fare tutto da solo!”. Afferma asciugandosi una lacrima.

Gerard non avendo compreso...: “Che vuoi dire? Aspetta… dove sono quei pazzi della tua famiglia!? E gli altri tuoi affiliati? Che volete farne di Mc e Kan dopo aver ucciso le loro mogli?! Io TI GIURO…!”.

Plutonius riprende le risate: “AHHAHAHAHAHAHAH! A proposito di affiliati, guarda chi ha reso possibile l’arrivo di questo giorno...”. Afferma indicando due persone che si fecero avanti al segnale del capo. Gerard alla loro visione non può fare altro che arrendersi, si inginocchia nuovamente a terra sentendosi sprofondare: “Non è possibile… ma allora, è finita davvero.?”. Fa atterrando in avanti con le braccia che sorreggono il suo corpo stremato.

Ragazzi, mi sento buono, dopotutto quello che avete fatto per permettere che questo giorno arrivasse, finitelo voi il re da strapazzo...”. A quel punto Plutonius si gira lasciando Gerard nel suo brodo. I due prendono le loro armi, quello a sinistra impugna una falce che aveva legato alla schiena, l’altro prende dei quanti in pelle con attaccati in ogni dito delle lame affilate, lame che appaiono all’improvviso appena il ragazzo si mette in posizione di combattimento: “Sì signore Plutonius...”. Risposero i due come dei qualsiasi subalterni, ma quelli non erano ragazzi qualsiasi, Gerard lo sapeva fin troppo bene. I due prendono la rincorsa pronti a eliminare Gerard: “Mi dispiace...”. Gerard non reagisce, i due lo eliminano senza fare alcuna esitazione.

 

Gerard si svegliò all’improvviso dal suo incubo e segue un urlo che sveglia la sua compagna, mettendo in allerta l’intero piano del palazzo: “GERARD!”. Il ragazzo continua a urlare, come se quei due ragazzi nel suo sogno lo stessero ancora attaccando: “GERARD ERA UN SOGNO CALMATI ORA!”. Urla la scarlatta accarezzando il capo del suo amato, lui finalmente capisce che non era reale, ma solo un incubo: “Un… un sogno…?”.

I soldati irrompono nelle stanze in aiuto dei sovrani: “Ormai ho già fatto, sparite e vedete di entrare più velocemente la prossima volta INCAPACI!”. I soldati si scusano e se ne vanno imbarazzati per il loro tempismo, Elsa non gli avrebbe mai perdonato un ritardo simile, in altri casi li avrebbe puniti, ma aveva altro a cui pensare: “Tranquillo adesso… è tutto passato.”. Afferma baciando la fronte del suo compagno.

Gerard: “Mi dispiace tanto amore...”. Si infila sotto le coperte, alza la maglietta della sua amata per baciare il suo ventre: “Scusami anche tu piccolo...”. Disse rivolgendosi al nascituro.

Elsa: “Che cosa hai sognato? Doveva essere qualcosa di terribile per...”. Elsa nota che oltre al fiatone di Gerard, questo stava sudando come non mai: “Oh mio… Gerard sicuro di stare bene?”.

Gerard fa sue le labbra della futura mamma per confortarla: “Adesso che so che stai bene, sto benissimo.”.

Elsa: “Gerard… per favore dimmi che cosa ti turba? In quel sogno c’ero io oh… il bambino?”. Chiese titubante accarezzandosi la pancia.

Gerard: “No… non c’eravate… questo era uno dei problemi… in quel caos non sapevo che pensare.”. Confessa.

Elsa: “Spiegami.”.

Gerard: “Tutto bruciava, io ero in pessime condizioni, tutti i nostri soldati… tutti i nostri amici… morti...”. Gerard emette un singhiozzo, ma non voleva piangere davanti ad Elsa, così continuò a parlare: “Mc e Kan erano gli unici sopravvissuti, ma erano stati catturati e non… ho potuto fare niente per salvarli...”.

Elsa: “Gerard… se loro erano gli unici sopravvissuti e sono stati catturati, vuol dire che...”.

Gerard: “...Che Plutonius era tornato, più diabolico di prima.”.

Elsa appoggia la mano sulla sua guancia, poi guardandolo dritto negli occhi: “Plutonius è bloccato sull’isola DD insieme ai suoi alleati, ma se hai paura che possa fare qualcosa, possiamo contattare la sede sull’isola per esserne certi.”. Disse lei per tranquillizzarlo.

Gerard: “Sì… è un’ottima idea amore.”. Disse forzando un sorriso.

Elsa: “Secondo me hai avuto quest’incubo per il povero...”.

Gerard interrompendola: “...É altamente probabile. Ma evitiamo di parlarne fino a...”. Neanche aveva la forza di terminare la frase.

Elsa: “Ti capisco… tra poco vedremo anche i membri di Fairy Tail, così ti tranquillizzerà vederli ancora vivi, lo stesso vale per Coco e...”.

Gerard: “Ho capito.”. Risponde bruscamente interrompendola di nuovo.

Elsa: “Ma Gerard...”. Elsa non sapeva più che fare per farlo sentire meglio.

Gerard: “Dobbiamo prepararci.”. Dice aprendo l’armadio in cerca del completo adatto: “Scusami se ti sembro un po’ freddo oggi, ma prima termina il funerale e prima potrò fare il punto della vera situazione.”.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

7 anni sono tanti, chi era curioso di sapere come stava andando su Edolas dopo i 7 anni di gelo dei nostri eroi di Heartland, da oggi tutti potrete leggere la mia ipotesi.

Il prologo era un modo per farvi capire in che contesto stavamo per entrare, ma è questo l’unico ed il solo capitolo n°1.

Volete sapere come andrà avanti? Dovrete aspettare.

Il Narratore FT.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT