Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    11/06/2009    16 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rovescio della medaglia

Profumo...

 Tutta colpa del caldo


Trafficava al computer da quasi due ore e i suoi occhi iniziavano ormai a implorare pietà.Per non parlare poi della testa che sentiva come se gli potesse esplodere da un momento all'altro.Portò le mani all'altezza delle tempie per massaggiarle delicatamente,scostandosi leggermente con la sedia dalla scrivania.Non gli avrebbe poi fatto tanto male una piccola pausa.Solo 10 minuti per riposarsi poi avrebbe continuato con le ricerche.
Poggiò la testa sullo schienale e si ritrovò a riflettere sugli ultimi avvenimenti.La mente vagava veloce e un unico pensiero prevaleva sugli altri.

-Ichigo...

Sospirò.

Non poteva chiudere gli occhi senza che la sua immagine comparisse a tormentarlo.Era diventata un'ossessione.

Quasi gli sembrava di poterla vedere,di poter passare le dita tra i suoi capelli,di poter accarezzare ogni lembo della sua pelle bianca e morbida,di poter annegare nel suo irresistibile profumo di fragola e di...

- Sorpresa!

Trasalì,e per poco non si mise ad urlare quando si accorse di avercela di faccia.

- Ma sei per caso impazzita????Sbucare così dal nulla dico io!Mi hai fatto prendere un colpo.
- Chiedo umilmente perdono Shirogane,non volevo interrompere i tuoi dolci sogni.

Cercò di ricomporsi prendendo di nuovo posto vicino al computer e assumendo la sua solita aria annoiata ed indifferente.

- Bhe,sei qui solo per infastidirmi o c'è una ragione precisa?

Fece apparentemente freddo,senza mai spostare i suoi occhi dallo schermo.

- Oh ma come siamo gentili.Ed io che ero venuta solo a portarti da bere.Pensavo ti fosse venuta sete con questo caldo.

Fu in quel momento che Ryan si voltò a guardarla,e forse per il suo bene sarebbe stato meglio se non lo avesse mai fatto.Se non fosse stato seduto probabilmente si sarebbe ritrovato sdraiato a terra per la sorpresa.La ragazza che gli stava di fronte era avvolta da un leggerissimo e soprattutto cortissimo vestitino nero,molto semplice,senza fronzoli,ma che purtroppo per lui fasciava perfettamente le sue forme sinuose.I capelli corvini,liberi dalle costrizioni dei codini, svolazzavano ribelli a causa della leggera brezza estiva che soffiava dalla finestra semi-aperta della camera.La scrutò attentamente da cima a fondo.Osservò compiaciuto le sue gambe snelle e lunghe effettivamente troppo scoperte dall'abito che scendeva a stento fino a metà coscia.Ammirò la curva perfetta dei fianchi stretti risalendo poi con lo sguardo fino a fermarsi sul suo petto,che poteva scommettere essere privo di reggiseno.Qui si soffermò leggermente di più,finchè non incrociò le iridi grandi e incredibilmente dolci di Ichigo che gli sorrideva languidamente.

- Insomma lo vuoi questo drink o preferisci continuare a mangiarmi con gli occhi?

Da dove veniva quella,e che ne aveva fatto della mocciosa maldestra e piagnucolona che conosceva?Forse era posseduta?O forse la calura estiva faceva brutti scherzi chissà,oppure...la scommessa!


La scommessa...avrebbe dovuto pensarci prima.


Cercò inutilmente di ingoiare la saliva,ma si accorse di avere la gola terribilmente secca.Allungò il braccio per afferrare la bevanda ma la rossa glie lo impedì allontanandola prontamente dalla sua presa.

- Aspetta!Fammene prendere un sorso prima a me.

E così dicendo portò le labbra all'estremità del bicchiere per assaporarne il dolce contenuto,senza badare ad una goccia che le colò dal mento percorrendo lentamente tutto il collo fino ad infrangersi sul suo seno.

- Davvero delizioso.L'ideale contro l'afa.

Disse leccandosi le labbra nel modo più sensuale che poteva.

Si,faceva caldo.Decisamente troppo caldo.

E la colpa non era affatto dell'estate che era quasi alle porte.

- Ryan stai sudando.Tutto bene?

No che non andava bene!Non riusciva neanche a guardarla negli occhi.Insomma era sempre stata lei a sottrarsi al suo sguardo,mai viceversa.

- Posso aiutarti in qualche modo?

Prese un bel respiro e cercò di riconquistare un briciolo di autocontrollo.Ecco,poteva farcela.Doveva solo abituarsi alla presenza di quella ragazza,vestita in un modo estremamente seducente,che gli parlava con voce calda e roca.Non doveva essere poi tanto difficile.
Certo,se solo lei non gli si fosse seduta addosso a gambe aperte portandosi ad un millimetro dalla sua bocca.

- Sei pesante.

Riuscì finalmente a dire,cercando di essere il più naturale possibile.

- Vuoi che mi alzi?
- Si!

No,no,no,no!Gli piaceva sentire il calore del suo corpo,anche se in quella posizione non esattamente comoda.

- Sei davvero un gran cafone.Ma fortunatamente per te ho un animo nobile e non ti lascerò morire disidratato.

Appoggiò il coktail sulla scrivania davanti a loro senza mai alzarsi,e molto lentamente inizio a scoprire anche il resto della gamba dal vestito.

- Ma sei impazzita per caso?

Domandò senza riuscire a nascondere il suo respiro affannoso.

- Shhhh.Non preoccuparti.Voglio solo darti una cosa che ti appartiene.

E così sciolse una specie di bandana che aveva abilmente messo sulla coscia,e la usò per legarlo allo schienale della sedia,facendo attenzione che il nodo fosse ben stretto.Non seppe neanche lui spiegare perchè l'avesse lasciata fare.Scoprire improvvisamente un nuovo lato di Ichigo,così intraprendete,aveva smosso tutte le sue convinzioni.Ma non poteva negare che era intrigante.Intrigante e pericoloso.

- Cosa vuoi farmi?
- Niente.Volevo solo restituirti il mio foulard.Lo hai vinto quando abbiamo giocato a streap poker,ricordi?Adesso è tuo!

Così non funzionava.Stava cedendo,e probabilmente anche lei lo aveva capito.Ma chi avrebbe resistito trovandosi nella sua stessa situazione?Era pur sempre un uomo,e come tale,il cervello lo aveva in mezzo alle gambe.Non poteva fingersi disinteressato se il suo corpo reagiva d'istinto a contatto con quello di lei.

- Ho sete.
- Lo so.Ma lascia che sia io dissetarti.

Quel sorriso non prometteva niente di buono.Ed infatti ,visto che non poteva usare le mani,lasciò che fosse lei a farlo bere,ma si accorse presto che la rossa si occupava anche di tenerlo pulito,leccando via ogni goccia del liquido che gli si riversava sul collo e ai lati della sua bocca,facendolo fremere letteralmente.

- Dimmi che mi vuoi Ryan,e tutto questo finirà.

Oh si la tentazione era forte.Si sentiva bruciare dappertutto,ma il suo orgoglio maschile gli impediva di arrendersi così facilmente,senza contare il fatto che poi quel gioco sarebbe finito troppo presto.E dopo aver visto quello che era in grado di combinare la sua gattina quando doveva affrontare una sfida,avrebbe fatto in modo che la loro scommessa si fosse prolungata il più a lungo possibile.Riprese a respirare normalmente,quando pensò a questo.

- Puoi anche scordartelo!

Ecco,aveva ritrovato il coraggio di ribellarsi,aiutato anche dal fatto che lei si era finalmente alzata,lasciandolo ragionare con più calma.

- Fa un po' come ti pare Shirogane.Tanto sono soddisfatta comunque.

E lo era davvero.Non sembrava affatto arrabbiata quando con tutta tranquillità lasciò la stanza dell'americano.
Certo che era strana.Cosa aveva da essere così allegra?


2 ore dopo...

Kyle entrò preoccupato nella stanza.

- Ryan insomma è da un quarto d'ora che ti chiamo che diamine stai...Ryan,ma  si può sapere che ci fai legato alla sedia come un salame?

Maledetta Ichigo,questa glie l'avrebbe pagata cara!



Continua
...


AHAHAHAHAHAHAH!!!!!Questa volta Ryan se l'è davvero meritata.Con tutto quello che ha fatto passare ad Ichigo mi sembrava giusto dargli una bella punizione!E voi che dite invece?Piaciuto questo cappy????
Si lo so ci ho messo una vita ad aggiornare =(.
Ma l'ultimo mese di scuola non passava più...compiti in classe fino al 30 maggio ed interrogazioni addirittura il 5 giugno!Pensate che per lo stress mi è anche venuta una crisi respiratoria in classe...povera piccola me!Sono perdonata vero((Clow guarda i suoi lettori con occhi grandi e coccolosi))???
Comunque grazie al vostro appoggio alla fine ce l'ho fatta ed è arrivata l'ispirazione anche per il nuovo capitolo!Siete grandi VI ADORO!!!!!!
Un bacio zufolottoso (coccoloso) a tutti quelli ke hanno aggiunto la mia raccolta tra i preferiti e tra le storie seguite!Mi riempite di felicità ^____^!!!!
Poi un abbraccio caloroso e soffocante alle mie care amiche di efp che si sono ricordate del mio compleanno( 23 maggio XD).Quel giorno per me è stato davvero stupendo anche grazie a voiiiiiii!!!!!Grazieeeeee!!!!

E ora chiudo con l'angolo recensioni XD:

ryanforever : Mi dispiace averti aspettare,ma adesso che ho aggiornato mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del nuovo capitolo.Grazie infinite per gli auguri!Ti adoro veramente!!!!


Heart
/strawberry91 : Sono contenta di scoprire che ti hanno restituito l'account,ma adesso non so dove ringraziarti ahahah!Ti voglio bene Jenny.Spero di sentirti presto su msn!Kiss


lolle_dancer
: Siiiiiiii!!!!Una nuova commentatrice che felicità!!!!!Non importa se hai scoperto tardi la ff....l'importante è che adesso tu mi segua sempre!Ollèèèèèèè!Grazie tantissimissimo!!!!!!


ECA90
: Curiosa di sapere chi cederà per primo eh????Chissà!Non lo so neanche io pensa ahahah!Non mancano mai le tue recensioni e mi fai tanto tanto contenta!Bacio!!!!!


stezietta w
: Eh già,mai fare arrabbiare Ichigo!Visto cosa potrebbe essere in grado di fare?Ti assicuro che la vendetta di Ryan però non sarà da meno XD!!!Thank you!!!!Besito!


Ichigo_91
: MANUUUUUU!Cuore mio grazie x la rece!Hai ragione questa volta Ryan si è davvero messo nei guai ahah!Potere alle donne!!!!!Un bacio alla mia nipotina che varrà per 4 !!!!!Love you!


ladybird0490
: Yuri amore mio!Da quanto non ci sentiamo mi manchi da morire con le tue fantastiche ff !!!Ti è piaciuto il nuovo cappy?^_^!Spero di si amore!Tu sì na cosa grand pe me!!!!!!


Aquarion89
: Ciao tesy!Scusa per il colossale ritardo ma spero di aver colmato la tua curiosità!Oh si ne vedremo delle belle eccome!E poi Mark...una mano per torturarlo dici?Perfetto!Più siamo meglio è!Baciooooooo!


totoby
: ah che bello ricevere anche le tue recensioni!Mi riempi di complimenti che mi fanno super contenta!Bhe mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo!Grazieeeee =)=)=)=)!!!!


Candyfloss
: Che bello sno felicissima che la mia raccolta ti piaccia così tanto da averla letta tutta di un fiato!Sono commossaaaaaa!!!!KISSKISS forti forti^_^!


demu
: Ci puoi giurare che scommetterei tutti i giorni con uno come Ryan nei paraggi!Anche se questa volta il povero biondino ha trovato pane per i suoi denti =P!!!!Spero che vorrai tornare a commentarmi!Grazie dal profondo del mio cuoricino fragoloso=)!


jera
: Ahhhhhhhhh come farei senza di te?????Senza i tuoi meravigliosi commenti????Senza i tuoi fantastici complimenti????Sei tu ad essere grande jera!Ti voglio beneeeeee.E grazie anche a te per gli auguri ^__^!!!!


Hatori
: No dai non è vero che amo sentirmelo dire......Ok si beccata in pieno adoro i tuoi complimenti!Cercherò di non montarmi la testa anche se credo sia troppo tardi XD!!!!Addirittura un genio Taty????Ora si che mi faccio prendere dalle smanie di conquista del mondo!!!!!Che carica che mi dai!Sei una vera amica e io ti voglio davvero tanto bene!


ValittaMomo
: Ma ciaooooooo nuova commentatrice.Non sai che gioia che mi dai a saperti affezionata alla mia ff!Cercherò di dare il massimo per non deluderti!Che dici...sono riuscita a farti ridere ancora?Spero davvero di si^_^!!!!


Ria
: Super Riaaaaaa continua cosìììììì!!!!!Ma non che non mi stressi!Mi fai ridere come non mai!I tuoi commenti sono sempre ultra speciali!OK si accettano scommesse!Chi cederà per primo?????Bhooooooo!Non lo so nemmeno io ahahahah!Ma per conoscere la risposta non ti resta che continuare a seguirmi!!!!!Alèèèèèèèè!Ehm ok ora riprendo la calma e ti mando un bacio per ringraziarti ed un altro in omaggio per incoraggiarti in vista degli esami!Metticela tutta!!!!!!


E ora che ho finalmente finito di annoiarvi tutti,vi lascio con la promessa che cercherò di aggiornare prima visto che ormai sono in vacanza.Vi voglio bene assai assai!!!!!


Pace amore e Fantasia a tutti!

La piccola Clow






















   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla