Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    12/06/2017    2 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Manuel Darknight.
Alumad è uno dei mercenari più efficienti di sempre. Infatti, ogni suo incarico, viene portato a termine con successo. Questa volta però, il suo nuovo incarico è molto diverso rispetto agli altri... e chissà se con questo 'lavoretto' non possa farsi nuovi amici e forse... una famiglia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alumad avanzò verso un tavolo mentre era seguita dalla figlia, più rossa che mai. I due si sedettero e un humatronica con capelli biondi, vestiti gialli e un bavaglio con due scritto Lets Eat che chiese "Cosa vi porto signori?" "A me una pizza margherita" rispose Roxy mentre Alumad disse "Voglio una pizza margherita con tripla salsa piccante, trenta pacchi enormi di patatine fritte e per finire quattro piatti di pasta al pomodoro piccante" "Ehm... signore... è sicuro? Vedete che sono parecchie portate..." "Signora non si preoccupi... per me sono solo bazzecole" rispose Alumad completamente tranquillo. "Uh... come volete" disse l'humatronica per poi dirigersi nelle cucine. Ma il caro Alumad ignorava che per preparare così tante portate ci voleva parecchio... ma proprio PARECCHIO tempo... e così 30 minuti dopo... "EHI IO HO FAME!" urlò Alumad. Roxy si fece un facepalm e disse "Papà hai ordinato parecchie portate e quindi di conseguenza, ci vuole parecchio tempo" "NON IMPORTA! HO FAME!!!!!!" "Ecco qui signori" disse l'humatronica portando i cibi ordinati. "Grazie signira" disse Alumad. Prese le sue portate e le ingoio' tutte in un sol boccone lasciando basiti i presenti. "Ah... che buono" disse Alumad "Ah... aspetta... forse ho chiesto troppa salsa piccante..." disse per poi sparare dalla bocca un enorme fiammata "AHHHHHH DOV'È IL BAGNO, DOV'È?!" urlò. "Ehm... da quella parte'' disse l'humatronica gatto indicando il bagno degli uomini. Alumad allora cose più velocemente possibile verso il bagno, cominciando a bere enormi quantità d'acqua. ''Fiuu... ora sto bene" disse Alumad "E già che ci siamo vediamo se si può aggiustare questo coso" disse Alumad tirando fuori dai pantaloni il marchingegno che avrebbe rintracciato l'oggetto per cui Alumad era lì. Tirò fuori dai pantaloni alcune viti e martelli dicendo "Mettiamoci al lavoro!". Il rumore che il nostro eroe cominciò a fare fu terribile, e ciò attirò l'attenzione di alcuni ragazzi diciottenni vestiti come teppisti appena entrati in bagno. "EHI vecchio che stai facendo?" Chiese uno di loro. "Sto aggiustando una cosa ragazzo" "Fa vedere" disse uno dei ragazzi prendendo il macchinario. "EHI!" disse Alumad. "E questo cosa sarebbe?" chiese uno dei teppisti osservando ben bene il macchinario. "Ehi lasciatelo! È mio!" Disse Alumad. "Scordatevi vecchio! Magari vale qualche soldi!" "D'accordo. Non mi lasciate scelta" disse Alumad tirando fuori le katane. Delle urlare provenienti dal bagno degli uomini attirarono l'attenzione di Elias, Angelo della morte, che seccato disse "Non si può avere nemmeno un attimo di pace" pensò dirigendosi verso il bagno. Allora vide dei corpi di alcuni teppisti riversa a terra, immersi nel loro stesso sangue mentre Alumad rimetteva a posto le katane. "Signore ha fatto lei ciò?" Chiese Elias. "Sì io! Ma l'ho fatto per leggottima difesa ù_ù!" "Se be vada signore e farò finta che ciò non sia mai accaduro" disse Elias. "Cosa?! Ma perché?!" "Non accogliamo assassini nel ristorante" "Andiamo! Mi avevano derubato!" "Se ne vada" "No mai!" "Ultima possibilità" disse Elias tirando fuori la sua falce. Alumad la guardò dicendo "Ubaldo falce? Sul se..." ma non fini' la frase che Elias gli tagliò la testa. "Ti avevo avvertito" "Papà ci stai mettendo tro..." disse Roxy aprendo la porta del bagno vedendo poi il corpo del padre. Non rimase sconvolta ma solo seccata. "Lei è sua figlia?" Chiese Elias indicando il corpo di Alumad "Mi spiace ma ha ucciso queste persone. Lo avevo avvertito di andarsene" "Gli avete tagliato la testa?" ''Perché non si vede?" "No perché è impossibile uccidere mio padre" rispose semplicemente Roxy. Elias si volto e vide il corpo di Alumad rialzarsi, prendere la testa e riappiccicarla sul corpo. "Hai fatto un grosso errore coniglio" disse Alumad. Il suo pugno venne circondato da un energia blu e urlò "FALCON PUNCH!!!!!" Colpì Elias che andò a sbattere contro il muro. Questo crollò lanciando via Elias che si fermò solo grazie alle sue ali. "Oh ti assicuro che pagherai per ciò" disse Elias rivolto ad Alumad che tirando fuori le katane disse "Puoi ben dirlo!".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla