Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    11/06/2009    1 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace ma in questo capitolo dovrò introdurre un bel impiastro per Cody e più per Squib!!! Naturalmente "l'impiastro" è proprio Nate Beats...beh buona lettura,sperando come sempre che vi piaccia!!


Passarono 2 mesi,dal giorno di quel terribile incidente e mi ripresi abbastanza bene.
Mentre invece mancavano solo due mesi alla fine del secondo anno,quando si parlava dell'arrivo alla Cascadia di un ipotetico figlio di Beates.
Lo scoop più clamoroso era...Beates,l'uomo dal cuore di pietra ha un figlio??
“Dovrebbe arrivare domani,da quel che dice mio padre...”disse Cody distesa sul divanetto dell'open.
“Wow!!Avremmo un nuovo rivale Cam!” ero entusiasta all'idea di sfidare il figlio di Beats e come me lo era Cameron.
“No....sbagliato!”Adena,seduta sul pavimento,cessò la nostra euforia
“Sembra che non giochi a tennis però non so il motivo per cui abbia deciso di venire qui alla Cscadia...probabilmente è venuto qua perchè ci lavora il padre o robe del genere...chissà forse un outsider come Cody è in arrivo!”sorrise insieme a ques't ultima e al resto del gruppo.
Io sorrisi un po' meno il fatto che qualcuno era “come Cody” mi preoccupava,ma forse stavo esagerando,erano solo paranoie,del resto nulla era certo.
Così,arrivò il fatidico “domani” e dal famoso cancello entrò “il figlio del preside”;occhiali da vista e di sicuro un abbigliamento tutt'altro da tennista! Aveva una borsa a tracolla e dei libri in mano quando si avvicinò a me,Cody,Adena,Tanis e Cameron chiedendoci se eravamo noi quelli del gruppo A. Probabilmente Beats voleva che il figlio frequentasse i migliori...beh...non aveva tutti i torti!
“Tu devi essere il figlio del preside giusto?”domandò Tanis
“Esattamente...ma preferirei assere chiamato Nate!”
Strinse la mano a tutti cercando di ricordare i nostri nomi.
“Cody....ah,ma allora sei tu la famosa figlia dello psicologo della Cscadia..”
“esatto...sono io!Ma non direi famosa!”le sue gote acquistarono più colore
“Perfetto,mio padre mi ha parlato molto bene di te...”
“Rgazzi fra 5 minuti incomincia l'allenamento di Gunnerson...meglio andare!”Adena richiamò tutti noi atleti e con un po' di dispiacere seguii gli altri.
“Cody sola con quel Nate,Nate solo con Cody”....furono i miei pensieri per tutto l'allenamento ma cercai di scacciarli lanciandoli tutti su quella pallina verde. Voltai lo sguardo dopo aver lanciato un rovescio perfetto e li vidi seduti sopra gli spalti,stavano parlando tranquillamente,probabilmente di roba da intellettuali...cose che io,con tutto il mio sforzo non avrei mai potuto comprendere,del resto era roba che apparteneva ad un mondo opposto al mio.


GRZIE a LadySimple per la recensione!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93