Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    13/06/2017    0 recensioni
Shepseskaf-Ë è il fratello del faraone.
Un giorno mentre era al delta del Nilo incontra un ragazzo, Kjell, che gli fa una proposta allettante.
Lui accetta, ma non sa che cosa gli succederà.
Genere: Azione, Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa una settimana prima che mi possa rialzare.
È sera, devo aspettare la mattina successiva per gli allenamenti perciò decido di uscire all’insaputa di Kjell.
Sento delle voci in lontananza.
«Ma sono voci femminili.» sussurro e corro per vedere chi è.
Attraverso il templio dei pesci e la casa del sacerdote (riuscendo a non farmi scoprire).
Arrivo alla statua di una grande donna, sarà una divinità, alla destra tiene una persona alata ed alla sinistra uno scudo.
Abbasso lo sguardo e vedo Athena che parla con un’altra persona.
«Athena!» sussurro e mi nascondo dietro una colonna e sento la loro conversazione.
«Sei sicura di quello che stai dicendo?» domanda la Dea seria e preoccupata.
«O divina Athena io, Partita di Owl, mi sono mai sbagliata? Sono il suo Saint più fidato.» risponde l’altro, è una donna!
«Non sto mettendo in dubbio le tue parole… però ho paura di quello che potrà succedere.» dice la Dea stringendo il suo scettro.
«Oh sorella…»
Sorella?! La Dea Athena ha una sorella?! Può essere vero? La persona che si fa chiamare Athena è realmente una Dea?
«Scusami… Sephora… non ci riesco a chiamarti in un altro modo.» dice la Dea.
Sephora? Non ce la faccio più!
«Che cosa significa tutto questo?!» domando uscendo dal mio nascondiglio.
Vedo le due donne sbalordite dalla mia presenza!
La Saint ha una Cloth totalmente bianca, ha lunghi capelli neri e dei bellissimi occhi cerulei.
«Tu non devi essere qua!» dice la Saint dopo pochi secondi di gelante silenzio.
«E voi due chi siete? Degli impostori?» domando a tono.
Leggo negli occhi delle due ancora più stupore.
«Che intendi?» domanda ancora una volta la Saint.
«Che intendete con sorelle?» domando tagliando corto.
«Vieni Shepseskaf-Ë…» mi dice la Dea ed io, un po’ titubante, obbedisco.
«Se non è troppo vorrei chiederle la verità.» dico inginocchiandomi appena sento un forte Khi emanato dalla donna.
«Io sono la Dea Athena, o per meglio dire che sono la sua reincarnazione.»
«Reincarnazione?» domando.
«Fin dai Tempi Mitologici la Dea Athena ha combattuto contro il male per salvare la terra ed i suoi abitanti, ma dopo l’ennesima Holy War ho deciso di reincarnarmi per essere anche più vicina ai miei Saint; così ogni 200 anni circa mi reincarno in diverse donne… io in realtà mi chiamo Sophia.» mi confessa la Dea a testa bassa.
«Allora perché vi fate chiamare diversamente?»
«Perché è così… - mi risponde Sephora – ci sono alcuni Saint che hanno degli appellativi diversi dal loro vero nome, ad esempio, ogni Saint di Taurus adotterà il nome di Aldebaran.» mi spiega Owl.
«Qui tutti sanno chi siamo.» mi risponde semplicemente la Dea.
«Allora perché io non sapevo niente?» 
«Perché non sei un Saint.» mi risponde Owl.
«Dimostrami che sei Athena! Se sei realmente la Dea a cui sto donando la mia vita in cambio dimostramelo!» dico determinato.
La ragazza con i capelli lilla si avvicina a me.
«D’accordo.» mi risponde la divinità, mi mette un dito in fronte e da quel tocco escono dei fasci di luce accecante.
Nella mia mente passano le immagini della mia vita, da quando sono nato ad adesso.
Poi… tutto si arresta quando i fasci di luce si spengono.
«Ho levato le catene che imprigionavano il tuo Khi.» mi dice la Dea levando il dito.
«Divina Athena!» dice Kjell seguito dagli altri Gold Saint.
Il mio sguardo si perde nel vuoto, sento la mia testa svuotata ed il mio corpo leggero.
«Che cosa avete fatto, Athena?» domanda Shi.
Non sento più il mio corpo e cado in ginocchio.
«Gli ho solo sbloccato gli altri sensi… ora anche lui potrà essere uno di voi.» sento dire dalla Athena e svengo.
 
Riapro gli occhi, sono di nuovo nella mia stanza.
Quando me ne accorgo mi metto subito a sedere.
«Perché… perché sono svenuto?» mi domando.
«È stata Athena…» mi risponde una voce, mi giro e vedo Elzir appoggiato alla parete.
«E-Elzir… Pa-parli di Sophia giusto?» domando ancora rimbambito.
«Allora è vero… - mi risponde il Saint avvicinandosi – Athena ti ha raccontato tutto.»
«Che cosa… che cosa mi ha fatto?» domando e lui si ferma accanto al mio giaciglio.
«Ora potrai essere anche tu un Gold Saint.» mi risponde Kjell entrando in stanza.
«Che intendi?»
«Ti ha sbloccato gli altri sensi…» mi risponde Elzir.
«Oltre i cinque sensi gli esseri umani possono padroneggiare altri sensi… - mi inizia a spiegare l’amico – il sesto senso, chiamato Rokushiki, lo padroneggiano i Bronze Saint e i Silver Saint nella sua piena potenza; il settimo senso, chiamato Manashiki, lo padroneggiano completamente i Gold Saint. Il sesto senso oltre ad un aumento di forza e di velocità, ha anche la consapevolezza del proprio Cosmo interiore e riesce a comunicare con la mente…» mi spiega Kjell.
«Il settimo senso praticamente è solo un aumento netto della forza e della velocità.» taglia corto Elzir.
Li guardo non capendo niente.
«Ho capito scendi che ti mostro tutto.» dice Kjell scendendo e Elzir dietro di lui.
Ci troviamo nel giardino.
formiamo un triangolo, davanti ad Kjell ed ad Elzir ci sono i loro scrigni dorati.
«Vieni a me Sacra Gold Cloth dell’Acquario: Acquarius!» dice Kjell, lo scrigno si apre e l’armatura si compone su di lui.
«Vieni a me Sacra Gold Cloth della Bilancia: Libra!» dice anche Elzir e la sua armatura si ricompone su di lui.
Li guardo non capendo le loro intenzioni.
«Ogni cosa è fatta di atomi, questi atomi sono vicini tra di loro e se ci si riesce a romperli o a padroneggiare i loro movimenti senza aiuto di strumenti stai utilizzando il sesto ed il settimo senso.» mi spiega Kjell.
«Oppure puoi correre veloce così.» dice Elzir, ma non lo vedo più di fronte a me, mi giro e lo vedo.
Ma una cosa attira ancora di più la mia attenzione, LA NEVE!
«Questa è neve? Ma in questo periodo dell’anno?» domando allibito.
«Questo è il mio potere.» dice Kjell, mi giro verso l’amico e lo vedo che in una mano ha una sfera bluastra.
«Anch’io ci voglio riuscire!» dico tutto eccitato.
«Anche tu sei un Saint, l’ho capito quando ti ho visto.» mi dice Libra; nella mia mente mi riaffiora quel momento in cui egli mi ha detto “Sei un protetto dalle stelle”.
«M-Ma non ho nessuna Cloth!»
«Non è vero… vai a prendere lo scrigno che ti ho fatto salire.» mi risponde Kjell.
In un primo momento rimango allibito, ma subito dopo corro e lo vado a prendere.
«È qua.» dico posando lo scrigno sul prato.
Kjell lo apre e vedo in totem di uno scorpione, uno scorpione dorato.
«Allora sarei il Gold Saint di Scorpio?» domando e vedo i due che annuiscono.
«È il momento che la indossi, ora toccala e dì “Vieni a me Sacra Gold Cloth dello Scorpione: Scorpio!”» mi dice Kjell, eseguo i suoi ordini e vedo che il totem si scompone e si ricompone su di me.
«Gli sta bene.» dice Elzir, sono stupefatto.
«Sembra fatta su misura.» dico guardandomi.
L’armatura è leggerissima.
«Ora ti dovremmo insegnare le tue mosse.» mi dice Kjell.
«Mosse?»
«Si… come lo Scarlett Needle e roba del genere.» mi risponde Elzir.



ANGOLO AUTORE
Ciao bella gente! Eccomi con un nuovo capitolo!
In questo capitolo si scopre di che Saint è il protagonista.
Spero che vi piace e che mi perdoniate gli errori ^^

XOXOXO MIZU RYU

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu