Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    20/06/2017    0 recensioni
Shepseskaf-Ë è il fratello del faraone.
Un giorno mentre era al delta del Nilo incontra un ragazzo, Kjell, che gli fa una proposta allettante.
Lui accetta, ma non sa che cosa gli succederà.
Genere: Azione, Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è passata una settimana da quando ho iniziato ad indossare la Gold Cloth.
È la prima volta che passo una giornata nel templio dello Scorpione.
È bello, è un luogo molto grande però è un po’ triste.
Mi c’ero abituato alla compagnia di Kjell, scherzavamo e ridevamo insieme.
Però a consolarmi c’è Elzir che è al templio prima del mio.
«Yo Shepseskaf!» sento dire, mi giro e vedo Elzir.
«Elzir!» dico vedendolo.
«Come va?»
«Diaciamo…» dico francamente sedendomi su uno dei scalini.
«Ti senti solo, vero?» mi domanda l’amico sedendosi accanto a me.
«Si…»  rispondo annuendo.
«Anch’io mi sono sentito così la prima volta che sono stato alla Casa di Libra.» mi confessa il compagno guardando il cielo limpido.
«In che senso?» domando guardandolo.
«Sai io ho passato la maggior parte della mia vita qui al Santuario. Mi aveva preso il Pope una serata piovosa; ero rimasto da poco orfano… i miei genitori erano stati uccisi nella Holly War precendente.» mi risponde il Saint.
«Holly War?»
«Si… circa ventiquatr’anni fa c’è stata una Holly War tra i Sant e i guerrieri del Dio Guan Yu, un Dio cinese, i Déshèng che avevano distrutto il mio villaggio… si trovava poco lontano da Sparta. Il Pope mi trovò che piangevo, mi ha preso sotto la sua ala e mi ha educato per diventare un Saint.» mi racconta Elzir.
 «Ma a quanti anni sei diventato un Saint?» domando curioso più che mai.
 «Quanti anni avevo? Bhè adesso ne ho 31… bla bla bla diciamo a 10 anni.» mi risponde.
Ha trentun’anni?! Cioè mi sta prendendo per il culo?! Posso capire Kjell che ha quasi la mia età ma lui! Sembra mio coetaneo!
«Invece gli altri?» domando incuriosito.
«Kjell ha 25 anni ed è un Gold Saint da circa 10 anni, Shi ne ha sui 20 ed è un Saint da circa 10 anni ed Hardik non so quanti anni abbia, ma ho sentito dire che ha appreso il settimo senso all’età di 5 anni.» mi spiega il guerriero.
«Giovane.» dico ridendo riferendomi ad Hardik.
Ci mettiamo a ridere finchè non mi alzo.
«Dove stai andando?» mi domanda l’amico.
«Sei pazzo se io passo la notte da solo qua!» dico ridendo e me ne vado.
 
I giorni passano e l’amicizia tra me, Kjell ed Elzir si rafforza di più.
Inizio a conoscere meglio gli altri Gold Saint e anche Owl.
E così, dopo un intero anno di allenamenti e di premonizioni sono diventato definitivamente un Gold Saint.
 
È sera, è la mia prima notte nel mio templio.
«È strano stare solo qua.» dico rimanendo davanti all’entrata e guardando nelle viscere del montone appena sacrificato.
«Credo che ti ci dovrai abituare.» sento dire da una voce femminile, mi giro e la vedo.
«A-Athena! - dico sorpreso – Che… che ci fa lei qua!» continuo inginocchiandomi, ignorando le mie mani sporche di sangue.
«Volevo prendere un po’ d’aria fresca.» mi risponde la mia Dea.
«Le consiglio vivamente di ritornare nelle sue stanze.» dico tenendo la testa bassa.
La Dea inizia a ridere e rialzo la testa.
«Shepseskaf-Ë ti puoi rialzare.» mi dice la Dea ed io obbedisco.
«Come mai sta ridendo?» domando non capendo la sua risata.
«Sei cambiato molto da quando sei venuto qua… è passato più di un anno.» mi risponde la Dea.
«Ha ragione, è passato più di un anno, grazie a lei sono diventato più forte e-» dico, ma qualcos’altro attira la mia attenzione, sento qualcosa di funesto.
«Lo stai sentendo anche tu?» mi domanda Athena.
«Che… che cos’è?» domando spaventato.
«È una forza malvagia che si è insediata in Egitto… ora è diventata molto più forte.»
«Forte? Da quanto tempo la sente?» domando guardando la Dea.
«È da quasi un anno che sentiamo questa presenza, ma solo ora sta diventando più forte.» mi risponde Kjell.
«Allora lo sentivate tutti?» domando quasi arrabbiato.
«Si, ma tu dovevi pensare ai tuoi allenamenti… solo ora riesci a sentirlo perché il tuo Cosmo si è rafforzato.» mi risponde Kjell.
«Ora sei pronto… domani mattina tu, Kjell ed Elzir andrete in Egitto.» ordina la Dea.
«Ma… Sophia… almeno lei sa che cos’è?» domando preoccupato.
«Un Dio funesto sta cercando di corrompere il bene del mondo… dovete cercare di fermarlo.» mi risponde la Dea.
«Allora andiamo tutti a letto… prima si dorme e prima Ra farà sorgere il sole.» 
Tutti se ne vanno, ma io mi trattengo ancora un po’.
Continuo la mia premonizione, non vedo niente di strano nel montone.
Cosa buona, vuol dire che domani la missione in Egitto andrà benissimo.
Esco le mani dal ventre, me le lavo.
«Che… che cos’è?» domando guardando la gamba anteriore dell’ovino.
Ha un morso di… sembra di un coccodrillo…
«Spero che non sarà niente di brutto.» dico speranzoso andandomene a dormire, ma lo so… nel profondo del mio cuore so che quel morso simboleggia qualcosa di cattivo.
 
 
 
 
 
 
 ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi!!! Eccomi con un nuovo capitolo (che stavo dimenticando di pubblicare).
Spero che vi piaccia ^^

XOXOXO MIZU RYU
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu