Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BALTO97    13/06/2017    3 recensioni
versione alternativa della puntata 10x03 . Sam sta cercando di far tornare Dean umano con il sangue benedetto, mentre attende l'arrivo di Castiel. Ma qualcuno serva ancora rancore al maggiore.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam a occhi chiusi aspettava di sentire il rumore dello sparo , di morire .

Ma quello che sentì non fu il colpo della pistola ma una voce , una voce calda , familiare , rassicurante , che sapeva di casa , una voce che lo chiamava
“SAMMY” quella voce … la sua .

Poi si sentirono dei rumore confusi  e  il giovane aprì gli occhi .
Dean a terra con Anna che si muovevano freneticamente per liberarsi della presa l’altro , Sam si alzò e fece per andare incontro al fratello

“Sam la trappola” lo fermò Castiel che si dimenava contro la colonna che lo teneva prigioniera
Il giovane corse verso gli scaffali a cercare  la trappola

Dean teneva ferma sotto il suo peso Anna cercando di toglierle di mano la pistola , ma il biondo era sfinito , a malapena aveva trovato la forza di alzarsi quando aveva sentito lo sparo , con uno sforzo immane aveva superato la trappola e , sorreggendosi al muro , era arrivato nella grande sale dove aveva visto il suo migliore amico bloccato e il suo fratellino con un pistola puntata contro .
L’adrenalina gli aveva invaso il corpo dai capelli sudati ai piedi scalzi . si era lanciato sull’angelo facendo finire entrambi a terra dove , ora, lottavano
Dean cominciava a sentirsi stanco, vedeva appannato e sentiva i conati di vomiti salirgli in gola, barcollò e questa debolezza diede la possibilità all’angelo di atterrarlo con un pugno e capovolgere la situazione
“aspetta” provò a parlare , ma la sua voce risuonò dolorante e stremata

Nel frattempo Sam trovò il libro che Anna aveva consultato per trovare la trappola e il segno da incidersi addosso , estrasse il pugnale che avena nei pantaloni e graffio il muro spezzando il sigillo . Castiel fu libero .
Veloci entrambi si avvicinarono ai due combattenti , l’angelo prese la ragazze per le spalle e provò a tirarla via ma , lei,  veloce colpì a tradimento il fianco dell’angelo che , sfinito per lo scontro con gli altri angeli e ancora confuso dall’incontro con il re dell’inferno , cadde all’indietro picchiando la tesa sul tavolo ; Anna d’istinto si girò a guardare Castiel al suolo , Dean con una forza dettata da rabbia e disperazione spinse via Anna e si rimise in piedi ; entrambi i loro occhi si fiondarono sulla pistola che , nella confusione era finita lontano , Dean , nonostante sentisse la gambe tramanti  e il respiro corto , fece un scatto veloce per raggiungerla , Anna fece lo stesso .
Castiel , ripresosi , si mise a sedere ; Sam superò lo scaffale e tutti udirono il colpo .
 
Anna e  Dean si alzarono , gli occhi di tutti si puntarono sul petto del  maggiore , dove una piccola macchia di sangue colorava la maglietta, il biondo si portò la mani sulla maglia poi i suoi occhi confusi , lucidi , spaesati  e spaventati si posarono in quelli del suo fratellino.
Come quando in quel magazzino abbandonato da dio era stato pugnalato da Metatron e quello stesso sguardo era arrivato al giovane  .

“Dean” esalò il giovane sconvolto
Poi sia  gli angeli che il minore videro il viso dal biondo impallidire e  il corpo barcollare.
Accadde quasi tutto a rallentatore , Dean chiuse gli occhi , le gambe si piegarono  prive di energia vitale e il corpo del maggiore cedette , Sam ,con due ampie falcate ,lo raggiunse e lo abbracciò stretto accompagnandolo verso il basso sostenendolo con l’unico braccio che aveva, si inginocchio sul pavimento cercando di tirarselo sempre più vicino.  

“Dean no , no , no” ripeteva Sam tenendo tra le braccia il fratello
La macchia sulla maglietta continuava ad allargarsi e il corpo del maggiore tremava

“no , no  ti prego , non di nuovo “
Sam scuoteva il corpo del fratello . con un gesto brusco , dettato dalla disperazione , si strappò il tutore del braccio .
Percèpì un dolore  , ma lo ignorò . non gli importava
Strinse al petto il corpo del fratello, portò una mano sullo stomaco del fratello  per cercare di fermare il sangue che inizia a colare anche sul pavimento.

Dean respirava a scatti , annaspava in cerca d’aria e aveva gli occhi faticavano a restare aperti
“ti prego  no … no …No” lo implorava il minore premendo la mano sulla ferita , mentre con l’altra  gli circondava le spalle e lo scuoteva per farlo rimanere sveglio

“CASTIEL” urlò ad un certo punto voltandosi per richiamare l’angelo , rimasto basito da quanto era successo , al richiamo del giovane si ridestò
Accorse accanto ai due ragazzi
“fa qualcosa ! salvalo !” diceva Sam con gli occhi che iniziavano a riempirsi di lacrime e la sua voce incominciava a inclinarsi.  Anche perché Dean , ora , aveva chiuso gli occhi .
L’angelo spaventato , osservava il mare di sangue che  ricopriva il pavimento . mise le mani sul torace del cacciatore e chiuse gli occhi pronto ad usare la “sua” grazia per curare l’amico , ma appena si concentrò Dean si irrigidì , inarcò la schiena e strinse  pugni e occhi  iniziando  ad urlare, come se mille lame infuocate si fossero posate sulla sua pelle.
L’angelo tolse immediatamente le mani guardandolo con terrore , Sam strinse il fratello a sé per cercare di calmarlo , chiese cosa fosse successo senza mai smettere di abbracciarlo e accarezzargli i capelli

“non posso curarlo”rispose sconsolato l’angelo , fu allora che le lacrime di Sam ruppero gli argini dei suoi occhi iniziando a bagnargli le guance.
“è ancora un demone . rischio di fargli ancora più male” continuò

“può curarsi da solo ?” chiese speranzoso fissando l’angelo , questi scosse la testa
“la cura con il sangue lo ha indebolito ; non è abbastanza forte”
Sam si sentì quasi mancare , sentiva il corpo del fratello diventare sempre più pesante tra le sue braccia ;

“Dean resisti !” supplicò , l’angelo passo la mano sul braccio del cacciatore per cercare di dargli un po’ di sostegno .
“mi dispiace!” sussurrò il giovane ora che i suoi occhi straripavano di lacrime , con voce incrinata.

“scusa, scusa” ripeté stringendolo a sé

“non è colpa tua Sam” provò a confortarlo Castiel , ma fu inutile , il giovane si abbassò singhiozzando posando la sua fronte su quella di Dean

“mi dispiace per quello che ho detto “ continuò a sussurrare interrotto , ogni tanto, dai suoi stessi singhiozzi

“sei mio fratello, non un veleno !” disse vicino alle sue labbra

“voglio invecchiare con te e ritrovarci seduti su due sedie a dondolo quando saremo vecchi” 
Ora anche l’angelo sentiva che gli occhi del suo tramite si stavano inumidendo

“Sam” disse alzando un braccio e portandolo sulla sua spalla

“Dean non lascarmi” concluse spostandosi e portando le labbra sulla fronte del fratello dove si posarono

“ti voglio con me” bofonchiò a labbra serrate e premute contro la fronte fredda dell’altro, sentiva che il respiro del maggiore diventava sempre più debole  e percepiva il corpo dell’altro tremare . 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BALTO97