Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    15/06/2017    1 recensioni
Tutti conoscono la leggenda della Dea Atena che si reincarna ogni qualvolta che un nemico minaccia la pace sulla terra e la difende con l'aiuto dei saints al suo fianco. Shun Kurumada, un giovane giapponese, scoprirà ben presto che i saints non sono affatto un mito e, insieme ad altri ragazzi, volente o nolente, entrerà a far parte del loro mondo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Chameleon June, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Unicorn Jabu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio XV:
 
L’Arma D’Oro Finale
 
 


Non appena l’Emerald Knight vide Ériu le sorrise.
-Salve dea Ériu! Si ricorda di me?-
-Certo che mi ricordo di te, Taimur! Non vi ho mai dimenticato e soprattutto… non ho mai dimenticato quello che mi avete fatto!-
Dal suo tono di voce si capiva che era sia arrabbiata, sia che stava per piangere. Shun la guardò con aria triste. Taimur  aveva i coprispalla identici a quello sinistro di Argor di Perseo, mentre l’elmo era identico a quello di Geist vista nell’anime, meglio conosciuta come Morgana, però privo di quelle specie di “orecchie”. La sua arma, infine, era un’alabarda di smeraldo.
-Coraggio, dea Ériu! Si faccia pure avanti! Non abbia paura! Se volete attaccarmi tutti e due insieme, poi, è ancora meglio!- la sfidò.
La divinità fece un passo in avanti, ma Shun le mise una mano sulla spalla.
-Ci penso io a lui! Tu prosegui!-
La ragazza dai capelli biondi gli sorrise e scosse la testa.
-Non me ne vado senza di te! Dobbiamo proseguire insieme anche ai tuoi amici!-
-D’accordo, come vuoi!-
-Allora? Cosa state aspettando? Mi prudono le mani!-
-Calmati, sarò io il tuo avversario!-
Taimur lo guardò e rise.
-Che avversario imbarazzante. Non riesco a capire se sei una femmina oppure no!-
Shun gli sorrise sarcasticamente, dopodiché bruciò il cosmo.
-Thunder Wave!-
Taimur fu colpito e cadde a terra.
-Mi hai sorpreso. Un punto per te!- disse dopo essersi rialzato.
Dopodiché, iniziò a bruciare il suo cosmo.
-Flashing Emerald Halberd!-
-Ah! Rolling Defence!-
Il colpo era identico a quello di Krishna di Crisaore e infatti, nonostante Shun avesse disposto la catena in difesa, fu fatta completamente a pezzi e si ritrovò con il corpo pieno di graffi.
-Maledizione…-
-Uh, uh, uh, uh! La tua inutile difesa è stata annientata! Ora cosa pensi di fare?-
Shun non gli rispose.
-D’accordo, ci penso io!-
Tornò a bruciare il suo cosmo e lo colpì di nuovo allo stesso modo. Shun si ritrovò di nuovo coperto di graffi e s’inginocchiò. A quel punto, Ériu si mise davanti a lui.
-Ora basta!-
-Ah, bene! Ha deciso di scendere in campo? Non aspettavo altro! Flashing Emerald Halberd!-
-R… Rolling Defence!-
-Cosa?-
Le catene, rigenerate, formarono la difesa, ma furono di nuovo fatte a pezzi. I due, quindi furono ovviamente colpiti e caddero a terra.
-Dovevo immaginare che quelle stupide catene si rigenerassero!-
Shun si rialzò a fatica.
-Complimenti per la tenacia!- disse Taimur.   
Detto questo, tornò a bruciare il cosmo e lanciò un’onda affilata di energia di smeraldo direttamente dalla lama di scure.
-Emerald Halberd Blade!-
Non potendo difendersi, Shun si scansò di lato.
-Non riuscirai ad evitarla all’infinito!-
Taimur ne lanciò un’altra che Shun evitò abbassando la testa. Nel fare questo, la lama riuscì a tagliare giusto qualche ciuffo dei suoi capelli.
-Vuoi stare fermo, razza di…-
Le catene si rigenerarono e il saint sorrise.
-Greatest Capture!-
Queste si avvolsero attorno all’Emerald Knight legandolo come un salame.
-Che fortuna sfacciata che hai, moccioso!-
-Ti ringrazio!-
-Cosa pensi di fare adesso? Mi stritolerai finché non morirò?-
-Oh no. Non ho intenzione di ucciderti! Ti lascerò qui legato alle mie catene e proseguirò la corsa senza di loro!-
Taimur iniziò prima a tremare, poi a ridere istericamente.
-Che gentile! Sei davvero vomitevole!-
-Dì quello che vuoi! Non m’importa!-
A un tratto, il giovane saint sentì una voce.
“Shun!”
Il fatto che l’avesse sentita solo lui significava che gli stavano parlando telepaticamente.
“Ériu? Sei tu? Perché mi stai…?”
La dea lo interruppe.
“Sì, sono io! Ascoltami! Capisco che non vuoi uccidere perché è sbagliato, ma devi farlo. Non c’è altra soluzione!”
“C’è sempre una soluzione!”
“Non in questo caso! Gli Emerald Knight hanno ormai perso la loro umanità. Sono ormai stati soggiogati da un maleficio che li ha trasformati per sempre in burattini senza anima e non si fermeranno mai nel portare a termine i loro propositi malvagi! È triste, lo so, ma ormai non c’è più nulla da fare. Niente può riportarli alla ragione. Neanche io o Atena che siamo dee!”
Shun rimase senza parole.
“Non… non posso… non posso…” disse dopo un po’.
“Devi! Non c’è altra scelta! Se vuoi salvare tua cugina, devi sconfiggere i nemici! Ho capito che sei un bravo ragazzo, ma purtroppo devi uccidere per non essere ucciso!”
-Sai una cosa, moccioso?-
La voce di Taimur lo riportò alla realtà.
-C… cosa?-
-Hai fatto solo una fatica inutile!-
Senza il minimo sforzo, il guerriero di smeraldo si liberò dalla catena distruggendola. Fatto questo, con uno scatto fulmineo, afferrò il collo di Shun con un braccio e lo scaraventò a terra per poi prenderlo a pedate sul petto. Shun riuscì ad allontanarsi da lui semplicemente rotolando di lato.
-Sei di nuovo senza la tua fedele catenina, ma stavolta ti ucciderò subito così eviteremo che si rigeneri un’altra volta!-
Tornò a bruciare di nuovo il suo cosmo, dopodiché lanciò innumerevoli Emerald Blade. Shun, fortunatamente, riuscì ad evitarle tutte.
-Non riuscirai ad evitarla all’infinito!-
-Lo hai già detto!-
-Zitto!-
Tentò di lanciarne un’altra, ma avvertì qualcosa di strano. Sembrava come se ci fosse qualcosa che gli impediva di muoversi.
-Che… che diavolo succede?-
Si guardò attorno e notò come una specie di nebbia che lo avvolgeva. Era quella ad impedirgli qualsiasi movimento.
-Questo è il mio colpo, si chiama Nebula Stream. Ora sei completamente bloccato, ma se proverai a muoverti, lo stream si trasformerà in tempesta e tu… morirai! Io, come ti ho detto, non voglio ucciderti quindi…-
“Shun…”
Questa volta, Ériu lo pensò senza entrare nella sua testa.  
-Quindi nulla! Il tuo atteggiamento vomitevole deve finire!-
Taimur tentò di fare un passo.
-N… no! Perché lo hai fatto? Nebula Storm!-
Il guerriero fu investito dalla tempesta, la sua arma e la sua corazza andarono in pezzi e cadde a terra supino.
-Maledetto… moccioso… credo… credo davvero di averti sottovalutato!- disse prima di morire.
Shun aveva la testa abbassata e tremava. Ériu si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla.
-Mi spiace, ma… non avevi altra scelta! Te l’ho detto…-
Jabu e gli altri arrivarono proprio in quel momento.
-Shun!- esclamò June abbracciandolo.
-Come stai?- gli chiese poi.
-Un po’ scosso perché ho dovuto uccidere il mio avversario, anche se non volevo, ma comunque sto bene! Perché?-
-Perché mi sono molto preoccupata! Avevo sentito il tuo cosmo affievolirsi incredibilmente! Io… credevo di averti perso!- disse con il tono di chi stava per piangere.
Shun le sorrise e l’abbracciò.
-Ti ringrazio!-
A un tratto, anche a Shun gli apparve davanti l’ultima arma dorata della bilancia. Più precisamente il Twin Rod.
-Anche noi abbiamo ricevuto un’arma in dono!- gli dissero gli altri.
Shun sorrise, afferrò l’arma e iniziò a brandirlo. Ad ogni movimento, l’arma formava una scia di stelle. Una volta fatto questo, e rimpicciolito, i sei saints si voltarono verso la scalinata.
-Andiamo!- dissero.
-Aspettate!-
Ériu li interruppe.
-Cosa c’è, Ériu ?-
Il corpo della dea iniziò a brillare intensamente di verde smeraldo. Anche la pietra sul suo scettro fece lo stesso e lanciò un raggio, che si divise in sei, e colpì i saints di Atena.
-Ma cosa…? I… incredibile! Mi sento forte come un leone!- disse Shun.
-Anch’io!- dissero gli altri.
Ériu sorrise.
-I prossimi avversari saranno ancora più difficili da sconfiggere rispetto a questi che avete battuto! Per questo dovevate essere in forze!-
-Grazie mille, Ériu!-
La dea sorrise e annuì.
-Bene, come detto prima, andiamo!-
E salirono al piano di sopra, dove ad attenderli c’era il loro prossimo avversario.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3