Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    15/06/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo mi girai di scatto e potei vedere meglio lo sconosciuto che mi Stava parlando . Erano un gruppo di ragazzi e quello che mi aveva parlato aveva tra le mani mia sorella , che la minacciava con una pistola. Non l'avevo guardato bene: era abbastanza alto , forse aveva la mia età , e aveva i capelli biondo cenere , con gli occhi azzurri. Amavo quel colore , ma non era il momento di pensare a quello , dovevo salvare mia sorella. " Lasciate stare mia sorella " dissi io puntandogli la pistola . "Perché tanta fretta ? Dai , rimanete con noi , ci divertire....." "Lasciate andare MIA sorella " alla fine lui cedette e la lascio andare. Subito me la tenei stretta abbracciandola , e controllando che non si è fatta niente. "Sto bene "mi assicurò lei . Mi girai verso di loro , e notai che nel gruppo c'era anche un ragazzino ( alto quanto Lola ) che assomigliava molto all'altro ragazzo. Forse erano fratelli , ma quello non era un mio problema." Grazie" dissi io , prendendo per la mano Lola " Ora se non vi dispiace ........" mi dirigo , così dentro l 'edificio , ma loro mi fermarono." Rimanete con noi " disse il ragazzino più piccolo , il ragazzo più grande continuò :" Già , abbiamo cibo , riparo , cure mediche ......" " Possiamo procurarcele anche da sole , grazie " detto questo , entrammo dentro . In quel momento pensai che non era stata una buona idea lasciare Lola da sola , d'ora in avanti rimarrà sempre con me. ***************************************************************************** Dopo che percorremmo tutto il centro commerciale , mia sorella parlò per prima " Perché non siamo rimaste con loro ?" sapevo già che mi avrebbe fatto quella domanda , quindi le risposi , semplicemente:" sono gente cattiva , tesoro , non dobbiamo fidarci di loro " " Ma perché ? Avevano cibo , riparo.......". " Dicevano che avevano cibo riparo , riparo e tutte quelle cose , ma non possiamo sapere se dicevano la verità " , ma mia sorella non si fermò , ovviamente " A volte io non ti capisco proprio " dette quelle , mi fermai subito " Come hai detto , scusa ?" dissi io in tono di minaccia " Dico solo che dovresti fidarti di più della gente che ti circonda e non fare sempre di testa tua " , " Ma li hai visti , quelli ? Erano armati e uno stava anche per sparati " dissi io quasi urlando " Steph , tutti sono armati , magari loro stavano solo cercando di difendersi " a volte è davvero testarda " Lola , ma tu hai visto quelle ......" " Perche fai sempre così ogni volta che incontriamo qualcuno ? Dici sempre " non ci possiamo fidare , e se sono pericolosi " devi smetterla e impara ad essere gentile ogni tanto , non puoi fare così per tutta la vi........". " Ma allora lo vuoi capire una buona volta ! Lo sto facendo per protergerti , non lo faccio perché voglio essere egoista , credimi. Non è così . E se poi questo non ti sta bene vai , vai da loro se è questo che vuoi. Sai quanti sacrifici sto facendo per te . Tu non puoi capire. E vuoi sapere una cosa : l'ultima volta che mi sono fidata di qualcuno ...... , Bhé , ha ucciso nostra madre e stava per uccidere noi se non fosse stato per me .Nostra madre ci aveva dato del tempo per scappare e morirono entrambi. Ah , un altra cosa : in quel periodo nostro padre se n'era già andato , nostra madre sarebbe ancora qui se lui fosse rimasto , ma evidentemente era troppo egoista per pensare a noi. " Mi fermai un attimo , perché ormai non avevo più fiato per quanto avevo urlato "Ora capisci cosa significa ? Capisci cosa ho dovuto sopportare ? La morte di nostra madre , l'abbandono di papà .TUTTO. Ma tu non puoi capirlo , vero ? Perché a te non importa ! Se vuoi andare da loro , vai pure "a quel punto lei se ne andò via piangendo . Ero davvero arrabbiata per il suo comportamento , ma forse penso di aver esagerato." Le ho davvero detto quelle cose ? Ma che razza di sorella dono ? " Sono una sorella orribile , ecco cosa sono. Così decisi di seguirla , ma la porta era chiusa , l'unica cosa che potevo fare era aspettare fuori , sperando di trovarla. Ma non fu così. Fuori non c'era nessuno , tranne io. Feci per tornare indietro , ma sentì una voce alle mie spalle. "Steph , sei proprio tu ?" subito mi girai verso di lei , pronta con l'arma in mano , quando riconobbi chi avevo davanti. ***************************************************************************** POV ZACK Dopo che vidi quelle due ragazze tornare dentro , pensai " Però , era proprio carina " anche se sapevo già che non avrei avuto speranze , anche perché con la mia prima e ultima ragazza , non è andata bene. Feci per andarmene , ma mio fratello mi fermò " Perché non le portiamo con noi " mi disse lui dispiaciuto " No , lasciamole stare ,le hai sentite anche tu " dissi io , continuando a camminare "Tanto ho visto come le guardavi " mi fermai di scatto "In che senso ?" chiesi confuso "Ti piace , non è vero ? "mi disse mio fratello con ovvietà " Cosa?! Io?! No!" mentii "Zack , io ti conosco da quando sono nato , capisco quando tu menti " si avvicinò a me , poi continuò " Questa potrebbe essere la tua occasione per riprovare con una nuova ragazza " Mio fratello aveva ragione su tutta la linea , ma se poi lei non mi vuole? Che avrei dovuto fare ? Nel frattempo Mike ( mio fratello ) aspettava una risposta da me. , ma io non sapevo come rispondere . "E se poi non mi vuole ? Che faccio ?" "Ah , quindi non neghi che ti piace " , non risposi , tanto sapeva già la risposta. Una cosa che però mi mise in dubbio era : perché lui aveva insistito nel farle restare. Certo , Io avevo altri motivi ma lui , perché . Mi girai verso mio fratello , e lui mi guardò confuso "Che c'è ?" mi chiese lui "Mike ?" " Si? " , quando glielo chiesi , per poco non diventò un pomodoro. Avevo appena c'entrato il bersaglio. "Mica ti piace quella ragazzina ?" "Chi ?Io ? Mai ! "Io non ero convinto di quello che aveva detto , quindi cielo ripetei "Mike ?". alla fine cedette "Va bene , si , mi piace , e allora !" mi misi a ridere , per quanto fosse in imbarazzo. "Ahhh , lo sapevo "dissi io cantchiando " Hey , guarda che anche tu sei innamorato , quindi siamo in due " alla fine , smisi di ridere e risposi a mio fratello "Dai , sto scherzando . Andiamo. "dissi io e mentre svoltammo verso il nostro velivolo , una bambina dai capelli rossi corse verso di noi piangendo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc