Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    15/06/2017    1 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lascio il mio sguardo libero di scorrere sui presenti. Vedo le loro facce, cerco di decifrare le loro emozioni. Sono perlopiù confusi, ad alcuni non importa niente, una vecchia signora, probabilmente una lontana parente di Vanessa, osserva schifata il completo di Harry. Due bambini, in seconda fila, continuano imperterriti a farsi i dispetti.

I miei genitori lo guardano, semplicemente sorpresi. Mia madre ci mette qualche attimo a riconoscerlo, probabilmente, perché dopo un po' si porta le mani alla bocca, coprendosela. Poi si alza e corre ad abbracciarlo.

Non ricordavo che avessero un rapporto così stretto.

Anche lui sembra sorpreso, infatti esita un attimo prima di stringere il suo corpo tra le braccia.

"Cosa hai detto, scusa?" chiede, a scoppio ritardato, la donna di fianco a me.

"Niente" tronco il discorso, continuando a tenere gli occhi fissi su Harry.

"Cosa hai detto?" ripete, con voce stridula, Vanessa.

Sta cercando di non urlare, credo, ma non ci sta riuscendo bene.

"Ho detto che lui è l'uomo della mia vita, contenta?" le rispondo, bruscamente, senza staccare gli occhi dai due, che stanno sciogliendo l'abbraccio.

"Non ci speravo più" gli dice mia madre, e lui sorride.

Aspetta, cosa?

L'ha invitato lei?

Oh, merda.

Hey Everybody!

Allora, finita la scuola?

Promossi, bocciati o rimandati?

Avete visto Hit The Floor?

Guardate Hit The Floor!

No, oke, è carina, e ci sono gli Zude.

Merita già solo per gli Zude.

E poi guardate Adam Senn, come potete ignorare la sua bellezza?

vab, comunque, as always fatemi sapere cosa ne pensate e niente, see ya soon!

All the love, xx

Sara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx